I migliori giochi Nintendo gratuiti per il tuo telefono Android

By | Agosto 3, 2020
giochi Nintendo gratuiti per il tuo telefono Android

Lo sai che puoi scaricare i migliori giochi Nintendo gratuiti per il tuo telefono Android. I videogiochi per dispositivi mobili non sono più destinati a un pubblico occasionale o per passare il tempo ad aspettare l’autobus. Sempre più aziende si impegnano per questo tipo di piattaforma al punto che persino i principali sviluppatori come Square Enix o Nintendo stessa hanno rimosso alcuni giochi dalle loro principali saghe mobili.

Nel caso di Nintendo, possiamo trovare titoli come Mario, Pokémon e persino Fire Emblem, quindi se sei un amante di questa compagnia giapponese adorerai i giochi che ti presentiamo qui sotto. C’è qualcosa per tutti!

I migliori giochi Nintendo gratis per Android

1. Mario Kart Tour

Abbiamo iniziato con l’idraulico più famoso del mondo, anche se questa volta non andrà a salvare nessuna principessa, ma a correre su circuiti frenetici con il suo kart. Mario Kart Tour è uno dei migliori giochi di corse che possiamo trovare su Android e nel caso in cui lo scarichi per il tuo smartphone Android, il divertimento è garantito per molte ore.

2. Pokémon GO

Forse il gioco in franchising Nintendo di maggior successo su piattaforme mobili. Un titolo che ha raggiunto qualcosa che nessun altro gioco ha mai raggiunto nella storia, i giocatori potevano godersi il videogioco mentre stavano fuori casa. Il migliore tra i giochi Nintendo gratuiti, il più giocato.

Una moltitudine di Pokémon ci aspettano per essere catturati, addestrati e combatti ora che arriva il bel tempo, non ci sono scuse per installare di nuovo questa divertente app.

3. Fire Emblem Heroes

Anche i giochi di ruolo hanno un posto in questo elenco. Fire Emblem Heroes è un gioco di gacha in cui avremo sempre più eroi migliori. Una modalità storia, una moltitudine di personaggi di questo franchise e un combattimento a turni molto avvincente è ciò che ci aspetta in Fire Emblem Heroes.

4. Pokémon Café Mix

Torniamo con i Pokémon anche se questa volta non si parla di catturare, ma di allevamenti e combattimenti per dare origine a qualcosa di molto più rilassato: risolvere enigmi e gestire una caffetteria grazie all’aiuto di queste simpatiche creature. L’abbiamo provato in quel momento e anche se non aggiunge nulla di nuovo alla saga, i fan dei Pokémon lo adoreranno.

5. Animal Crossing: Pocket Camp

E finiamo con uno di quei giochi la cui saga muove masse. Animal Crossing è senza dubbio un fenomeno sociale degno di studio. Uno tra i migliori giochi Nintendo gratuiti.

Un gioco in cui la nostra missione è … vivere in una città? In relazione ai nostri vicini? Fai un mutuo da un procione di nome CEO di Apple? Comunque sia, è divertente.

 

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.