Giochiamo online a centinaia di giochi gratis per Pc

By | Febbraio 17, 2018

Schermafbeelding-2015-10-14-om-15.18.37-340x160Giochiamo online a centinaia di giochi gratis per Pc, il mese di ottobre sta per finire e ci stiamo avvicinando alla famosa festa di Halloween, ormai mancano solo una manciata di giorni. Sta per arrivare il momento di trasformare le zucche in lanterne. Adesso potete addobbare la vostra casa con luci paurose, oppure guardarvi un bel film horror.

Ma avete mai sentito parlare di Halloween e dei suoi misteri? Non ti senti spaventato quando vedi arrivare durante la notte, tutti i fantasmi, spiriti e altre creature terribili che visitano la Terra apparendo dal nulla? Proprio quello che succede nel gioco Zombie senza testa.

Forse, ti piace vedere quei piccoli bambini chiedere dolci e biscotti con il loro famoso “dolcetto o scherzetto”, come nel gioco I cupcake di Halloween o le facce fatte a mano che più che far paura sembrano molto divertenti, le famose “Zucche con occhi”, proprio come Testa di zucca.

Spongebob? Ma che centra Spongebob, nella notte di Halloween, un tipo simpatico, socievole, giallo e che non fa paura a nessuno? C’entra anche molto bene, perchè anche lui fa parte dei giochi di questo simpatico portale, Poki, zeppo di giochi free per Pc, dove potrai scegliere tra Spongebob, Sandy, Squidward e Patrick, nel gioco Bombe di Halloween di Spongebob.

Poki è un portale di giochi gratis per Pc, il tutto suddiviso in varie sezioni, troverai giochi Divertenti, di Zombie, di Avventura, giochi per il Natale, e sezioni di giochi con i personaggi più famosi della televisione dedicati ai bambini.

Dedicati ai piccoli troviamo giochi con i personaggi di Dragon Ball, Pou, Angry Birds, Ben Ten e tanti altri ancora. Fare a gara con i mostri con Corsa di Halloween, difendi la tua casa con Zombie Tower Defense, prepara dei buonissimi dolcetti con Graveyard Cake: Sara’s Cooking, oppure gioca allo splendido gioco Zombie Pop.

Come dici? Hai paura? Ma non si deve avere paura del giorno di Halloween, quando tutto si colora di arancio e nero, quando i morti vanno in giro per le case, e le streghe mettono paura ai bambini, perchè potrai mangiare tanti dolcetti, e potrai giocare con centinaia di giochi gratis per Pc, con Poki. Visita cliccando su questo link, la sezione Giochi della festa di Halloween.


Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.