Una delle app di instant messaging più utilizzate al mondo, WhatsApp rilascia frequentemente nuove funzionalità e aggiornamenti proprio come la tanto attesa modalità picture-in-picture che consente di riprodurre video di YouTube condivisi all’interno dell’app, invece di lasciare WhatsApp.
Gli adesivi arrivano su WhatsApp per Android, iOS
Nell’ultimo aggiornamento, WhatsApp offre ora il supporto per i pacchetti di adesivi, si tratta di una funzionalità già testata da un po di tempo. Nella versione iOS dell’app, gli utenti possono accedere all’opzione dei pacchetti di adesivi tramite un ulteriore sottomenu aggiuntivo che viene inserito nel menu attraverso il quale gli utenti inviano foto e video.
Allo stesso modo, gli utenti su Android possono farlo tramite il sottomenu che è stato aggiunto alla sezione emoji. Inizialmente, WhatsApp avrebbe offerto un solo pacchetto di adesivi, anche se gli utenti sarebbero stati gradualmente in grado di scegliere pacchetti di adesivi di terze parti non appena disponibili.
Gli utenti sarebbero anche in grado di vedere ulteriori informazioni su ogni adesivo che non è stato ancora installato. Questa funzionalità verrà implementata come parte dell’app Android di WhatsApp versione 2.18.329, mentre gli utenti iOS dovranno aggiornare la loro app all’ultima versione 2.18.100.
Con che frequenza usi gli adesivi in WhatsApp? Fateci sapere nella sezione commenti qui sotto.