Gli sfondi OnePlus 7T sono ora disponibili

By | Settembre 28, 2019
sfondi OnePlus 7T

OnePlus 7T è già stato annunciato e sebbene molti si aspettassero che fosse presentato insieme a OnePlus 7T Pro, non è stato così. Tuttavia, non è di questo che vogliamo parlare in questo articolo. Questo cellulare include un elenco di sfondi in ottima risoluzione e con uno stile e una freschezza che ci ricordano perché OnePlus è così originale.

Le migliori app per cambiare sfondi per Android

Continua la progettazione degli sfondi OnePlus 7T

sfondi OnePlus 7T

Il responsabile del design degli sfondi di OnePLus 7T è lo stesso responsabile del pacchetto di immagini di OnePlus 7 e dei suoi predecessori, a partire dal OnePlus 2. Ciò significa che ha mantenuto uno stile continuo ma ancora molto attraente.

Questi sfondi sono disponibili in 4K e variano nel design per offrire toni più scuri e chiari, a seconda dei gusti. Grazie allo schermo FullHD + da 6,5 ​​pollici con tecnologia AMOLED e una frequenza di aggiornamento di 90Hz, le immagini appariranno incredibilmente belle sullo schermo di OnePlus 7T. Sebbene possano anche essere scaricate su altri cellulari, su tutti i cellulari

Novità negli sfondi per OxygenOS 10

Oltre agli sfondi tipici, questa volta OnePlus ha incluso gli “sfondi animati“. Ideali per coloro che vogliono provare qualcosa di diverso da ciò che ci hanno già abituato con OxygenOS.

Dove è possibile scaricare gli sfondi di OnePlus 7T?

OnePlus 7T sarà messo in vendita il 28 novembre in India e dal 18 ottobre in Europa, ma ora puoi scaricare gli sfondi che porta.

Puoi anche scegliere di scaricarli separatamente o in un file compresso. Sono disponibili sul sito ufficiale del designer, Hampus Olsson e 4K Resolution, come abbiamo già detto.

Scarica | Sfondi di OnePlus 7T

Sfortunatamente, gli sfondi animati non possono essere scaricati, dal momento che questi non sono stati creati dal designer, come egli stesso menziona sulla sua pagina.

Inoltre, la dichiarazione sul copyright chiarisce che gli sfondi che condividi sono solo per uso personale dei fan del marchio. È vietato l’uso commerciale in alcun modo.

Scarica gli sfondi di Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.