Con Gnabo ROM, sarete in grado di godere di alcune delle più recenti chicche Samsung, come quad multi-window, Air Command, floating S-Pen windows. Si possono aprire 4 diverse istanze contemporaneamente, consentendo di aprire sullo stesso browser quando si è multi-tasking con multi-finestra.
Ecco una lista delle caratteristiche presenti in questa Rom.
- AirCommand
- Quick Memo
- Scrapbook
- Screen Writing
- S-Finder
- Pen Window
- SmartClip
- S-Pen Power Saving Mode
- Recommended Apps when detaching Spen or pluggin in Hearphones
- Tab 4 Keyboard
- Note 2014 Calculator
- S5 MyFiles
- Tab 4 Launcher
- New S-Note
- Smart Rotation
- S5 lockscreen effect
- Multiple widgets in lockscreen
- Note 2014 settings layout
- Note 2014 Screenshot interface and features
- 32 dpi Navigation Bar
- Enabled GPU UI rendering
- Video Acceleration
Gnabo ROM è disponibile per il GT-N8000, GT-N8010, e modelli GT-N8013.
ATTENZIONE:
Questo tutorial è solo per SAMSUNG Note 10.1. Non provate questa guida su qualsiasi altro dispositivo Android. Inoltre, non siamo responsabili per eventuali danni causati dalle istruzioni fornite in questa pagina. Prova questa guida a proprio rischio. Tuttavia, è molto improbabile che il dispositivo possa essere danneggiato se si seguono tutte le istruzioni che sono state menzionate nella procedura.
PRE REQUISITI:
- Assicurarsi di aver installato i driver USB per Galaxy Note 10.1 correttamente. In caso contrario, è possibile scaricare gli ultimi driver ufficiali dalla nostra sezione Android driver USB qui: SCARICARE DRIVER USB DI ANDROID PER SAMSUNG, HTC, NEXUS, LG, SONY & ALTRI
- Fare sempre il backup dei dati importanti che potrebbe essere necessario dopo l’installazione di una nuova ROM personalizzata, un aggiornamento software ufficiale o qualsiasi altra cosa. Fare un backup per ogni evenienza, non si sa mai quando qualche cosa potrebbe andare storto. COME FARE UN NANDROID BACKUP SU TUTTI GLI ANDROID DEVICES [BACKUP & RESTORE]
- È necessario abilitare la modalità debug USB. COME ATTIVARE IL DEBUG USB E LE OPZIONI DI SVILUPPO IN ANDROID 4.2 E SUPERIORI
- Assicuratevi che il vostro dispositivo Android abbia la batteria carica fino all’ 80-85%.
- Il dispositivo deve disporre dell’ultima versione CWM o TWRP installata.
DOWNLOAD:
Download Gnabo ROM for Galaxy Note 10.1 (for all GT-N8000, GT-N8010, and GT-N8013)
Download Bootloader for Galaxy Note 10.1 GT-N8000
Download Kernel for Galaxy Note 10.1 (for GT-N8010 or GT-N8013)
Download Wifi Fix for Galaxy Note 10.1 (for GT-N8010 or GT-N8013)
Download Phone Removal for Galaxy Note 10.1 (for GT-N8010 or GT-N8013)
COME FARE PER INSTALLARE LA CM 11 ROM PERSONALIZZATA SUL VOSTRO Galaxy Note 10.1:
- Collegare il Galaxy Note 10.1 al vostro computer utilizzando il cavo USB.
- Ora copiare/incollare il file Zip della Rom appena scaricata e il file zip delle Google Apps sulla vostra scheda SD interna.
- Quindi spegnere il telefono e scollegarlo dal Pc dal cavo USB.
- Ora entrare in modalità bootloader. Accendere il telefono mentre si tiene premuto volume down + power poi volume su alla prima schermata che appare.
- Seguire le istruzioni di navigazione sullo schermo. Seleziona bootloader e poi andare nella recovery.
- Una volta che siete in ClockworkMod Recovery, selezionare un full data wipe selezionando “wipe data/factory reset”, come illustrato di seguito. Utilizzare il pulsante di accensione per selezionare il tutto, mentre si è in modalità di ripristino.
- Quindi, eseguire un wipe della cache selezionando “wipe cache partition” come potete vedere nell’immagine qui sotto.
- Ora questo è facoltativo, ma si consiglia di eseguire pure un wipe della cache Dalvik . Non sarà possibile ottenere nei cicli di avvio altri errori. Dalla recovery CWM, vai su ‘avanzate’ e quindi selezionare “wipe dalvik cache”.
- Poi tornare alla schermata principale della recovery e selezionare “install zip dalla scheda SD”.
- Ora selezionate “scegliere zip da sdcard”. Usando i tasti del volume, passare alla ROM Android 4.4.2 copiato prima nella scheda SD e selezionarla tramite il pulsante di accensione. Confermare l’installazione nella schermata successiva e dovrebbe iniziare la procedura di installazione.
- Ripetere il passaggio precedente per il file zip Gapps bene come avete fatto quello con la Rom e installarlo sul tuo telefono.
- Una volta completata l’installazione, passare a “+ + + + + Go Back + + + + +” e riavviare il telefono selezionando ” reboot system now “dal menu di recupero come indicato di seguito.
Il vostro Galaxy Note 10.1 si avvierà e potrebbe metterci circa 5 minuti per avviarsi alla vostra prima volta. Quindi, attendere prego……….!
Questo è tutto! Il vostro Galaxy Note 10.1 dovrebbe avere installato adesso Gnabo ROM personalizzata Android 4.4.2 per il Galaxy Note 10.1 personalizzata sul tuo cellulare! Vai su Impostazioni> Info sul telefono per verificare.
Clicca su un bottone Social qui sotto per ringraziarci!
Se incappate in qualche problema, non esitate a scriverci un commento qui sotto e ti risponderemo al più presto con la correzione o la soluzione al vostro problema. (Siamo essere umani).
Salve ho un problema dopo aver installato gnabo il tablet è bloccato sulla scritta samsung
Grazie
Hai effettuato la pulizia della cache. A me sembra di no!