Google Maps ora è disponibile per Android Wear

By | Febbraio 19, 2018

Google Maps ora è disponibile per Android Wear, così, gli utenti degli SmartWatch Android Wear powered saranno in grado di navigare con l’aiuto di Google Maps sul loro polso. Il nuovo Google Maps per Android Wear porta un migliore orientamento turn-by-turn e supporto alla navigazione a schermo intero.

È anche possibile accedere a Google Maps sul tuo Android Wear smartwatch dicendo solo “OK Google, navigatore …” La cosa buona è che Maps sarà sempre visibile sullo shermo del vostro orologio durante la navigazione e in modalità risparmio della batteria.

Per rendere le cose migliori e più utili Maps, Google ha anche integrato con una serie di altre applicazioni utili. Così, ad esempio, è ora possibile utilizzare TripAdvisor per conoscere le recensioni sui locali della tua città, Priceline per individuare il negozio più vicino, Citymapper per offrire una facile navigazione passo-passo nei trasporti pubblici, specialmente quando vi trovate in una nuova città.

Originariamente Google ha annunciato Maps per Android Wear a maggio nella sua conferenza annuale degli sviluppatori.

Un mese dopo che l’azienda ha introdotto un importante aggiornamento per gli utenti di Android Smartwatch aggiungendo il supporto Wi-Fi, la capacità di disegnare a mano le emojis sullo SmartWatch e molto altro. Ora anche Maps, farà in modo di avere il mondo sul vostro polso.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.