Google Pixel sui telefoni Xiaomi con questa guida completa

By | Febbraio 21, 2018

Google Pixel sui telefoni Xiaomi con questa guida completa, Google ha recentemente lanciato un suo telefono chiamato Pixel. Il telefono è dotato di uno splendido Launcher, una collezione di sfondi, Google Assistant e molto altro ancora. Con questa semplice guida, è possibile provare il Google Pixel Launcher sui telefoni Xiaomi. E’ possibile godere di tutte le funzioni, tra cui Google Assistant, sfondi, suonerie, la nuova animazione di boot ecc.

Google Pixel sui telefoni Xiaomi con questa guida completa

Fase 1: Il telefono ha bisogno di avere una recovery personalizzata installata tipo TWRP. Se non si dispone di TWRP installato, non è possibile personalizzare il vostro telefono Xiaomi.

Fase 2: Clicca su questo link. Scaricare i tre file e mettere i file nella memoria interna del dispositivo {non in una cartella qualsiasi].

Fase 3: Ora avviare il dispositivo nella modalità di ripristino TWRP. Dopo averlo avviato tramite TWRP fare un backup della vostra ROM attuale casomai succeda qualcosa al vostro smartphone.

Fase 4: Dopo aver fatto il backup, tornare al menu principale e cliccare su installa. Quindi passare per i file scaricati e installarli uno per uno. Dopo aver completato riavviare il dispositivo.

Ora siete pronti per la completa esperienza Google Pixel sul vostro telefono Xiaomi.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.