Google Play Store l’applicazione si è bloccata in modo anomalo

Google Play Store l’applicazione si è bloccata in modo anomalo, quante volte ti sarà capitato di installare un’applicazione. Non ti èra mai successo prima. Ma questa volta ti esce un pop up con un messaggio: Google Play Store l’applicazione si è bloccata in modo anomalo.


Questo è uno dei messaggi più brutti da leggere, specialmente quando si è solo installata una nuova applicazione.

Non ti avvilire solo alla morte non c’è rimedio, un’applicazione che si blocca in modo anomalo è una cosa normale. Se proprio non vuoi perdere tempo è possibile installare dei market alternativi come Aptoide oppure Yandex. Basta scrivere il nome su Google e installarli, non sono che semplici apk.

Se invece hai bisogno di un market specifico, cioè il Play Store di Google, allora basta seguire questa semplice guida. Ti avviso che spesso i produttori di smartphone li adattano alle loro esigenze, penso per motivi di investimento, che alle esigenze degli utenti. Però questa guida è stata utile nella maggior parte dei casi.


Hai bisogno di:

Di un dispositivo rotato.

E di questa applicazione Link2SD installata nel dispositivo

Attenzione: Non siamo responsabili per eventuali danni causati dalle istruzioni fornite in questa pagina. Prova questa guida a proprio rischio. Tuttavia, è molto improbabile che il dispositivo possa essere danneggiato se si seguono tutte le istruzioni che sono state menzionate nella procedura.

Come fare:

  • Installiamo l’applicazione Play Store
  • Installiamo l’apk scaricata in precedenza
  • Aprire l’applicazione Link2SD e cerchiamo l’app Play Store (Vending.apk), selezionala con un tocco
  • Quando vedremo il tasto “Azioni ” selezionare “Converti in app di sistema”
  • Confermare con un bel “OK”
  • Ora riavviare lo smartphone.

Penso che è stato semplice. Se è andato tutto bene, dovresti avere installato il Play Store di Google funzionante sul tuo dispositivo.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*