Come guardare Netflix gratis

By | Maggio 4, 2020

Come guardare Netflix gratuitamente, Netflix è una comunità che fornisce lo streaming dei vari mezzi di comunicazione su internet. Netflix è uno dei migliori siti di streaming, utilizzando Netflix è possibile guardare tutti i film online e spettacoli televisivi.

Netflix è una società americana che è stata fondata nel 1997 da Reed Hastings e Marc Randolph. Ora è una delle più grandi comunità che fornisce online lo streaming di film e spettacoli televisivi.

Su Netflix, potrete guardare i vostri film preferiti e spettacoli televisivi on-demand. Hai solo bisogno di una connessione Internet su smartphone come iPhone, Android, tablet, smart tv, computer, console di gioco ecc.

Dal 2007 Netflix è cresciuto nel mondo ora è disponibile in più di 190 paesi come il Canada, l’Australia, Stati Uniti, Giappone, India e Europa. Secondo i rapporti, il numero di utenti di Netflix è aumentato del doppio dopo aver iniziato i servizi di streaming on-line. Ora più di 69 milioni di utenti utilizzano Netflix.

Netflix dà un mese di prova gratuita per i nuovi utenti. Ma è necessario fornire i dati della carta di credito. È inoltre possibile annullare l’account in qualsiasi momento per fare in modo che niente vi sarà addebitato.

Come guardare Netflix gratuitamente

Fase 1: Prima di tutto basta collegarsi a Internet tramite cellulare o computer.

Fase 2: Ora basta andare al sito ufficiale di Netflix che è netflix.com

Fase 3: Vi troverete l’opzione che mostra “Abbonati gratis per un mese” basta cliccare su quella opzione per iniziare il periodo di prova gratuito.

Fase 4: Ora è necessario inserire la tua email e la password per registrarsi per l’account Netflix gratuito.

Fase 5: Ultimo passo è quello di riempire tutti i dettagli e fare clic su “Start Abbonamento” Questo è tutto! Hai fatto!

Come annullare l’abbonamento a Netflix

Fase 1: Prima di tutto basta collegarsi a Internet tramite cellulare o computer.

Fase 2: Ora basta cliccare sull’immagine del profilo.

Fase 3: Nel menu a discesa, selezionare ‘Il tuo account’.

Fase 4: Ora sotto ‘adesione e fatturazione’ basta selezionare l’opzione ‘Cancellare appartenenza’.

Fase 5: Questo è tutto!!!

Con l’account premium Netflix è possibile facilmente vedere gli ultimi film e spettacoli televisivi, senza alcuna interruzione. Il servizio premium costa più o meno 7€ al mese.

L’unico modo per avere più di un mese gratis su Netflix sarebbe, quindi, quello di effettuare l’accesso da un nuovo dispositivo mai registrato sulla piattaforma e inserendo dati assolutamente mai usati prima. Oppure provare con gli stessi dati usando un servizio proxy.

Fateci sapere nei commenti come fate per vedere Netflix gratuitamente sui vostri dispositivi.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.