Guida e consigli di Harry Potter Wizards Unite

By | Giugno 23, 2019

Harry Potter: Wizards Unite è un gioco mobile gratuito che assomiglia a Pokemon GO. Nella nostra guida di Harry Potter: Wizards Unite troverai tutte le informazioni necessarie per comprendere appieno i meccanismi generali di questo gioco. Abbiamo preparato una serie completa di suggerimenti pratici relativi a tutti i meccanismi disponibili in Harry Potter Wizards Unite come apprendimento di incantesimi, cattura di mostri o spostamenti nella mappa del mondo.



Vai alla sezione Harry Potter Wizards Unite

Inoltre, abbiamo preparato suggerimenti di partenza che aiuteranno i principianti nelle prime ore di divertimento, abbiamo parlato e descritto tutte le professioni. Puoi diventare Professor, Auror e Magizoologist. Ciascuna delle professioni ha abilità uniche. 

Inoltre, ogni classe ha il proprio albero delle abilità separato. In questo modo sarai in grado di personalizzare il tuo personaggio e renderlo il tuo miglior compagno durante il tuo viaggio nel mondo dei Fondables. 

La varietà di eroi disponibili nel gioco ti permetterà di usare strategie diverse mentre completi varie sfide. Sentiti libero di controllarli tutti, puoi cambiare la tua professione in qualsiasi momento.

In Harry Potter: Wizards Unite scoprirai ogni sorta di creature magiche. Ne abbiamo descritte alcune, così potresti sapere come affrontarle. Durante il tuo viaggio in giro per il mondo incontrerai oggetti magici e ricordi che devono essere raccolti. Non possono cadere nelle mani dei Babbani. 

Per guadagnare tali oggetti, devi imparare come lanciare incantesimi corretti. Questi si eseguono disegnando e delineando i gesti sullo schermo del dispositivo. Abbiamo descritto tutti gli incantesimi in dettaglio in modo da poter sapere quali utilizzare in determinate situazioni.

Inoltre, per rimuovere un certo numero di Fondables riceverai una voce nel registro in una delle dieci categorie: Cura degli animali magici, Magia nera, Leggende di Hogwarts, Ministero della Magia, Magistero, Giochi e sport, Artefatti, Miracoli e caratteristich . Abbiamo descritto ognuna di queste categorie in modo da poter verificare rapidamente come influenzano il tuo personaggio.

Oltre ai Fondables in Harry Potter: Wizards Unite puoi trovare risorse che ti permettono di cucinare pozioni magiche. Puoi anche trovare punti speciali situati vicino a luoghi reali come punti di interesse, attrazioni locali, parchi, ecc. Funziona in modo simile ai meccanismi di Pokemon GO. 

Una descrizione di queste azioni può essere trovata nella nostra guida. Grazie a questo puoi controllare come preparare una pozione specifica, controllare alcune informazioni su determinati incantesimi e ottenere velocemente nuove abilità.

  • Quali dispositivi sono supportati per giocare?
  • Ho bisogno di una connessione di rete permanente?
  • Harry Potter: Wizards Unite sarà disponibile gratuitamente?
  • Ci sono micropagamenti nel gioco?
  • Incontrerò personaggi dei film / libri?
  • Vedrò luoghi dei film / libri?
  • Il livello di energia ti limita in qualche modo?
  • Harry Potter: Wizards Unite ha una storia speciale?

Ho bisogno di una connessione di rete permanente?

Sì. Per giocare a Harry Potter: Wizards Unite devi avere una connessione Internet permanente. Sebbene non sia necessario un collegamento GPS, la posizione può essere mantenuta tramite Wi-Fi.

Harry Potter: Wizards Unite sarà disponibile gratuitamente?

Harry Potter: Wizards Unite è disponibile gratuitamente, quindi puoi scaricarlo e provarlo gratuitamente. Tuttavia, se hai intenzione di sviluppare rapidamente il tuo personaggio, puoi utilizzare le opzioni di pagamento micro disponibili nel gioco.

Ci sono micropagamenti nel gioco?

Sì. In Harry Potter: Wizards Unite puoi spendere i tuoi sudati guadagni in una varietà di micropagamenti. Questi accelerano notevolmente lo sviluppo e il progresso del tuo eroe.

Valuta virtuale. Con la valuta virtuale, puoi acquistare set anti-cataclismici, in cui oltre all’oro troverai pozioni, energia necessaria per lanciare incantesimi e chiavi. Per l’oro acquisti buste che ti permettono di trovare più oggetti nell’area, risolvere nuovi problemi, curare ferite o ripristinare l’energia magica.

Incontrerò personaggi dei film / libri?

Ovviamente! Durante il tuo viaggio attraverso il mondo sarai accompagnato dagli eroi di questo universo. Ad esempio, il tuo compito è liberare Harry Potter dalle mani dei pericolosi Fondabili.



Vedrò luoghi dei film / libri?

In Harry Potter: Wizards Unite incontrerai Portmanteaus. Inoltre, sarai trasportato nei luoghi più riconoscibili dell’universo di Harry Potter grazie a Portmanteaus. Per raggiungere la località selezionata devi percorrere una certa distanza per esplorare liberamente l’area.

Il livello di energia ti limita in qualche modo?

Harry Potter: Wizards Unite, come la maggior parte dei giochi mobili, ha una quantità limitata di tempo di gioco (energia). Questo influenza la quantità di interazione che il tuo personaggio può eseguire. L’energia nel gioco può essere rigenerata in molti modi, uno di questi è il cibo nelle taverne. Inoltre, puoi semplicemente mettere giù il telefono e lasciare che l’eroe si riprenda.

Harry Potter: Wizards Unite ha una storia speciale?

Quando si tratta della trama del gioco, il tuo compito è quello di incarnare il mago che appartiene alle Forze Speciali dello Statuto Internazionale della Magia Segreta. Il tuo compito è trovare e rimuovere oggetti e creature magiche dal mondo Babbano. Questi oggetti e creature apparvero nel mondo come risultato di un misterioso Cataclisma.

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.