Guida per scaricare e installare Resurrection Remix su HTC 10 [Android 9.0 Pie]

By | Giugno 25, 2019
scaricare e installare Resurrection Remix su HTC 10

Buone notizie … Android 9.0 Pie è ora disponibile per il download e l’installazione sul tuo HTC 10 tramite il firmware personalizzato Resurrection Remix. Ora puoi installare Resurrection Remix su HTC 10 basato sul firmware personalizzato Android 9.0 Pie. Una volta installato ottieni l’esperienza dell’ultimo sistema operativo Android sul tuo dispositivo tramite l’installazione di una ROM personalizzata

Il firmware ufficiale è buono e ricco di alcune funzionalità extra e personalizzazioni. Inoltre, ottimizza il tuo dispositivo cosa che non è possibile fare con la ROM ufficiale. Quindi se siete utenti esperti e cercate una guida su come installare Resurrection Remix su HTC 10 basato sul firmware personalizzato di Android 9.0 Pie. Allora sei nel posto giusto, qui condividiamo la guida semplice e dettagliata.

Il Resurrection Remix è basata sul codice sorgente AOSP ed è una delle più popolari ROM per i dispositivi Android. È tornata con l’ultima versione basata su Android 9.0 Pie noto come Resurrection Remix RR 7.0 dopo l’aggiornamento Android Oreo.



Il firmware personalizzato Resurrection Remix è dotato di alcune fantastiche funzioni e una straordinaria combinazione di prestazioni, personalizzazione e durata della batteria. Tutto grazie al membro XDA fagyi nel costruire e condividere questo incredibile firmware personalizzato.

Seguendo la nostra guida dettagliata qui di seguito puoi facilmente e velocemente scaricare e installare Resurrection Remix su HTC 10. Durante l’installazione del firmware personalizzato, il dispositivo dovrebbe avere il bootloader sbloccato e avere installata la recovery personalizzata TWRP più recente.

Prerequisiti:

Download richiesti:

Guida per installare Resurrection Remix su HTC 10 [Android 9.0 Pie]

Passo 1: Estrai il file boot.img separatamente, dalla cartella zip personalizzata di Skydragon già scaricata.

Passaggio 2: collega l’HTC 10 al PC tramite cavo USB. Quindi copia / incolla i file .zip e Gapps .zip personalizzati di Skydragon ROM nella  cartella principale di archiviazione interna del dispositivo. [ Non incollare in nessuna sotto cartella ]

Passaggio 3: copia il  file boot.img estratto nella cartella  android-sdk-tool \ platform-tools sul tuo computer.



Passaggio 4: scollegare il cavo USB dal telefono, quindi spegnere il telefono e avviare la modalità bootloader.

Step-5: Una volta che ti trovi in ​​modalità di recupero, esegui una cancellazione completa dei dati selezionando “Cancella dati / Ripristino dati di fabbrica“, esegui anche la  pulizia cache Dalvik

Step-6: Una volta che il tuo dispositivo è in modalità Fastboot e connesso al PC, vai alla cartella android-sdk-tool \ platform-tools e apri “Command prompt window“. Per [Tenendo premuto il tasto Maiusc e facendo clic con il tasto destro del mouse su uno spazio vuoto vuoto di quella cartella e selezionando Apri finestra di comando qui]

Step-7: Ora nella finestra del prompt dei comandi, digitare il comando “fastboot flash boot boot.img” e premere invio.

Step-8: Seleziona il bootloader e vai in modalità di ripristino.

Step-9: Ora in modalità di ripristino eseguire la cancellazione della cache, selezionare “Wipe Cache Partition“.

Step-10: Esegui  anche  Wipe Dalvik Cache. Per sbarazzarsi del problema dei loop di avvio. Selezionare “Opzioni avanzate” in modalità di ripristino e quindi selezionare “Cancella cache Dalvik“.

Step-11: Seleziona “torna indietro” per andare nella schermata principale della modalità di ripristino e seleziona “installa zip da sdcard” da qui.

Step-12: Quindi seleziona “scegli zip da sdcard“. Usa il tasto del volume su / giù per navigare tra le opzioni, seleziona il file .zip di Skydragon Android 5.1.1 ROM che hai copiato sulla sdcard e premi il pulsante di accensione e poi conferma sulla schermata successiva per avviare l’installazione.

Step-13: Ripeti ancora il passaggio 12, ma questa volta seleziona il file Gapps.zip per l’installazione, che hai già copiato sulla sdcard del tuo dispositivo.

Passo 14: Al termine dell’installazione, nel menu principale di ripristino, seleziona “riavvia il sistema ora per avviare il dispositivo. Il primo avvio richiederà circa 5 minuti.

Abbiamo finito!

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.