HandShaker, come trasferire i propri dati tra Android e Mac

By | Giugno 25, 2019

Come scaricare l’app HandShaker, è una delle applicazioni più utilizzate e popolari. Permette agli utenti di trasferire i propri dati tra Android e Mac. Come tutti sappiamo, Mac OS non offre una funzionalità nativa come Windows per esplorare il file system di Android. 



Quindi la maggior parte degli utenti si lamenta di come trasferire i file tra lo smartphone Android e il computer Mac. Stanno cercando software di terze parti per risolvere il problema. Qui oggi veniamo con una delle migliori app conosciute come app HandShaker. Inoltre, condividiamo un collegamento diretto di questa app, puoi semplicemente scaricarla e installarla seguendo la guida di seguito riportata.

Così ora con l’aiuto dell’app, puoi facilmente e velocemente trasferire i tuoi dati tra lo smartphone Android e il computer Mac. Per risolvere molti dei problemi con i protocolli di trasferimento di sincronizzazione Android esistenti, Smartisan ha progettato e sviluppato un nuovo protocollo di trasferimento di sincronizzazione. 

Con questo nuovo aggiornamento, offre maggiore sicurezza, stabilità e anche migliori velocità di trasferimento. Seguendo la nostra guida passo per passo riportata di seguito puoi facilmente scaricare e installare l’app HandShaker e trasferire i dati tra computer Android e Mac.



Scarica l’app HandShaker 2.5.6

Come scaricare e installare HandShaker sul tuo Windows o MAC

  1. Innanzitutto, scarica l’app dal link sopra e installala sul tuo computer come qualsiasi altra app.
  2. Ora collega il tuo telefono usando il cavo USB al tuo computer Mac. Dopo averlo fatto, comparirà un messaggio sul tuo telefono Android. Tocca Visualizza per continuare.
  3. Una volta toccato, il browser predefinito si aprirà chiedendo di scaricare HandShaker-official.apk. Puoi anche scaricarlo da qui.
  4. Passare all’APK scaricato e installarlo sul telefono.
  5. Dopo l’installazione dell’app, sarà necessario rimuovere e collegare il cavo USB (dal telefono o dal computer) per ripristinare la connessione.
  6. Quando si collega nuovamente il telefono al computer Mac, verrà visualizzato un messaggio sul telefono che chiede se si desidera impostare Handshaker come azione predefinita. Se vuoi puoi toccare OK o annullare per saltare per ora.
  7. È così, hai configurato correttamente Handshaker sul tuo telefono e Mac. Successivamente, sarà possibile trasferire i propri dati tra Android e Mac.

Finito!

Leggi anche: Come trasferire file da iPhone a PC

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.