Come ripristinare le impostazioni di fabbrica di Honor 8S? Come cancellare tutti i dati di Honor 8S? Come bypassare il blocco dello schermo di Honor 8S? Come ripristinare i valori predefiniti di Honor 8S?
Il seguente tutorial mostra tutti i metodi per fare Hard reset Honor 8S. Scopri come eseguire un hard reset con i tasti hardware e le impostazioni su Android 9.0 Pie. Di conseguenza, il tuo Honor 8S sarà come nuovo e il processore di Honor 8S andrà molto più veloce.
Se sei stato immerso nel mondo Android per anni, probabilmente conosci il concetto di hard reset telefono Android. Molto conosciuto per quegli utenti che installano ROM, aggiornano i loro firmware con versioni non ufficiali o qualsiasi altra modifica che implichi l’uso di una recovery personalizzata, avranno eseguito questo processo più di una volta. Per altri potrebbe essere la loro prima volta.
Un hard reset è solo un altro modo per formattare un dispositivo Android ed eliminare tutti i tuoi dati. Oppure, è la stessa cosa, ripristinare tutti i dati di fabbrica e lasciare il cellulare o il tablet come quando è uscito dalla confezione al momento dell’acquisto.
A differenza di altri tipi di “pulizie”, un hard reset ripristina lo stato del software come era in principio, eliminando completamente tutte le informazioni memorizzate sul dispositivo, se avete installato una scheda microSD sappiate che non subisce nessuna modifica.
Come per ogni procedimento in cui andiamo a mettere le mani in modo significativo sul sistema operativo del telefono, vi consiglio, nel caso non volete perdere i dati dal telefono come foto, musica, video, canzoni e altro, di eseguire un backup di Honor 8S.
Come fare Hard reset Honor 8S
Primo metodo tramite la recovery
- Al primo spegnimento del cellulare premere il tasto di accensione per alcuni istanti.
- Nella seconda fase inizia a tenere premuti i pulsanti Volume su e Accensione per un paio di secondi.
- Quando viene visualizzata la modalità di recupero, rilasciare tutti i pulsanti.
- Ora scegli “Cancella dati / Ripristino dati di fabbrica“. Utilizzare i pulsanti del volume per navigare e il tasto di accensione per accettare.
- Quindi confermare l’operazione digitando “sì” e selezionare “cancellare dati / ripristino di fabbrica“.
- Quando vedi le informazioni di verifica di Google confermare l’operazione selezionando “Cancella dati / Ripristino dati di fabbrica”.
- Infine scegli “riavvia il sistema ora” usando il tasto di accensione.
Buon lavoro! Hai appena finito di eseguire Hard reset Honor 8S.
Secondo metodo tramite le impostazioni
- Accendi il cellulare utilizzando il pulsante di accensione per un breve periodo.
- Successivamente seleziona Impostazioni.
- Nel prossimo passaggio scegli Sistema.
- Quindi tocca Ripristina e ripristina telefono.
- Alla fine tocca Ripristina telefono e conferma l’intera operazione toccando Ripristina telefono ancora una volta.
Bravo. Hai appena finito di resettare Honor 8S!
Finito! Hai appena finito di eseguire Hard reset Honor 8S. Tutti i tuoi file sullo smartphone sono stati cancellati, quindi devi installare e personalizzare nuovamente le tue app.