Come fare Hard Reset HTC U11. Come resettare HTC U11. Come formattare HTC U11. Anche se HTC U11 è una bestia feroce, potrebbe avere un malfunzionamento a causa di un’applicazione fatta male. Avete già provato a spegnerlo forzatamente, se si, andiamo avanti.
Facendo un Hard Reset eliminerete tutti i file e le impostazioni presenti sul vostro HTC U11. Per risolvere, fate il backup del vostro telefono. Leggete qui se non sapete come fare. Appena fatto il backup potete andare avanti con il procedimento di Hard reset HTC U11.
Potrebbe interessarti: Driver USB HTC U11
In questa guida stiamo per imparare come fare Hard reset HTC U11. Come resettare HTC U11. Come formattare HTC U11. Con una guida semplice e facile.
Come fare Hard Reset HTC U11
Primo metodo:
Il modo più semplice per ripristinare il dispositivo è utilizzare il menu delle impostazioni.
-
- Andate nel menù Impostazioni.
- Scorrete verso il basso fino a vedere Backup e ripristino.
- Quindi selezionate Ripristino dati di fabbrica. (Non selezionate l’opzione Erase SD card altrimenti saranno cancellati tutti i dati che avete salvato sulla memoria esterna)
- Toccate su Ripristina telefono nella parte inferiore dello schermo.
- Quindi selezionate OK.
Questo è tutto. Il dispositivo si riavvierà e ci metterà alcuni minuti per riavviarsi. Una volta riavviato, il vostro HTC U11 sarà diventato nuovo come a quando è uscito dalla fabbrica.
Secondo metodo:
- Prima di tutto, spegnete il vostro HTC U11.
- Quindi, premete e tenete premuto il pulsante Volume giù e Power insieme per un paio di secondi.
- Il dispositivo entrerà in Download Mode.
- Utilizzando i tasti del volume per navigare, andate sull’opzione reboot to recovery mode e premete sul pulsante di accensione per confermare.
- Una volta che HTC U11 è entrato in recovery mode, selezionate Wipe dati/Factory Reset e confermate per riavviare il dispositivo.
- Al termine, selezionate restart per riavviare il dispositivo.
Non vi resta che riconfigurare il dispositivo come nuovo. Questo è tutto.