Come fare Hard Reset su Huawei Ascend Y360

Hard Reset su Huawei Ascend Y360

Come fare Hard Reset su Huawei Ascend Y360. In questo articolo vedremo come formattare il Huawei Ascend Y360 con una guida semplice e facile da eseguire. Potrebbe capitarvi di dover fare un hard reset al Huawei Ascend Y360, noi vi spieghiamo come fare.

Forse avete deciso di vendere lo smartphone, oppure la batteria si scarica velocemente, ha iniziato a girare lento oppure non ricordate la password. Qualsiasi sia il motivo, ogni tanto è una cosa buona effettuare un hard reset al vostro smartphone Android, anche per cancellare un po di vecchi file che rallentano il funzionamento.

L’operazione di hard reset cancella tutti i dati presenti sul vostro smartphone, perciò vi consiglio di fare il backup del Huawei Ascend Y360. Leggete questo articolo se non sapete come fare. Dopo aver formattato il vostro cellulare dovete reimpostarlo come un nuovo telefono.

Potrebbe interessarti: Come sbloccare il bootloader dei telefoni Huawei

Come fare Hard Reset su Huawei Ascend Y360

  • Spegnere il telefono, poi riavviatelo premendo contemporaneamente tasto Power insieme al Volume più fino a riavviare il dispositivo, ci vorranno 5 secondi circa.
  • In questa schermata selezionate la modalità di avvio sul vostro dispositivo.
  • Adesso scegliete Recovery Mode è confermiamo premendo Vol meno.
  • Davanti a voi avete il menù Android System Recovery.
  • Selezionate l’opzione wipe data/factory reset. Confermare con il tasto Power.
  • Adesso spostatevi con il tasto Vol meno su Yes, delete all user data e confermate con il tasto Power.

Non appena avete finito con il procedimento, riavviate il dispositivo. Poi c’è il metodo più semplice, andate nel Menu e selezionate le Impostazioni, successivamente scegliete Ripristino dati di fabbrica, non vi resta che confermare l’intera operazione toccando su ripristina.

Complimenti! Il dispositivo è pronto per l’uso.


Commenta per primo

Lascia un commento