Come fare Hard Reset Huawei Enjoy 5, sicuramente sei stai leggendo questo articolo forse è perche non riesci a capire cosa sia successo al tuo telefono negli ultimi giorni. Hai eseguito qualche operazione con il tuo telefono e non riesci a venirne a capo.
Le percentuali di un problema software al telefono possono essere alte. L’hard reset è riportare il telefono allo stato primordiale, come a quando è nato, in poche parole sarà ripristinato come all’uscita dalla fabbrica.
Anche questa procedura come tante cose, ha i suoi aspetti positivi, ma ne ha uno molto negativo, ed è quello che cancella tutti i dati presenti sul telefono. Per ovviare a questo problema basta effettuare il backup, guida che trovi nell’articolo.
A parte che noi prima di effettuare una qualsiasi procedura che mette a rischio il funzionamento del telefono, consigliamo sempre di fare un backup. Se siete pronti andiamo avanti.
Come fare Hard Reset Huawei Enjoy 5
Attenzione: questo tutorial è solo per Huawei Enjoy 5. Non provate questa guida su qualsiasi altro dispositivo Android. Inoltre, non siamo responsabili per eventuali danni causati dalle istruzioni fornite in questa pagina. Prova questa guida a proprio rischio. Tuttavia, è molto improbabile che il dispositivo possa essere danneggiato se si seguono tutte le istruzioni che sono state menzionate nella procedura.
Adesso avete bisogno di un buon backup del vostro dispositivo. Leggete qui se non sapete come fare.
Metodo 1
- Spegnere il dispositivo tenendo premuto il pulsante di accensione per un breve periodo.
- Quindi premere e tenere premuto due tasti contemporaneamente: Volume Up + alimentazione per un paio di secondi.
- È possibile rilasciare i tasti quando la modalità di recupero si presenta sullo schermo.
- Dopo di che, scegliere “cancellare i dati / ripristino di fabbrica” utilizzare i tasti del volume per navigare e il pulsante di accensione per confermare.
- Selezionare “Sì – Elimina tutti i dati utente“. Utilizzare il tasto Volume per scorrere e il tasto di accensione per selezionare.
- Per riavviare il telefono, selezionare “riavviare il sistema ora“.
Successo! Il telefono dovrebbe iniziare l’operazione di hard reset.
Metodo 2
- Prima di tutto, assicuratevi che il vostro dispositivo sia acceso.
- Poi dalla schermata principale del menu selezionare le Impostazioni .
- Dopo di che selezionare Backup e ripristino e toccare Ripristino dati di fabbrica.
- Scegliere Ripristina telefono e selezionare Cancella tutto per iniziare l’intera operazione.
Ben fatto! L’hard reset è stato appena eseguito.