Come fare Hard Reset Huawei Honor 5C. Il Huawei Honor 5C è perfetto per tutti gli utenti che non possono spendere tanto e sono in cerca di uno smartphone con delle buone caratteristiche. Stai leggendo questo articolo perché il tuo Huawei si sta comportando in modo strano? Ok allora continua a leggere!
Se è cosi non ti devi assolutamente preoccupare, noi stiamo qui per questo. In questa guida ti insegno come fare Hard Reset al Huawei Honor 5C. Che cosa succede con un Hard Reset? Che tutte le applicazioni di terze parti scaricate, le impostazioni delle applicazioni, le impostazioni personali e tutti i dati saranno cancellati.
Questa operazione reimposterà il dispositivo come all’uscita dalla fabbrica. Formattare il Huawei Honor 5C vuol dire cancellare anche tutte le canzoni, video, foto ecc che hai salvato sul tuo smartphone. Se vuoi fare un backup del telefono ti basta leggere questo articolo.
Qui sotto ti spiego due procedimenti per resettare il Huawei Honor 5C, con i pulsanti hardware e tramite le impostazioni, che è quello più semplice. Se hai effettuato il backup del device, andiamo avanti.
Come fare Hard Reset Huawei Honor 5C
Metodo 1:
- Vai alle impostazioni.
- Tocca su Backup e ripristino.
- Tocca Ripristino dati di fabbrica.
- Scegliere l’opzione “Ripristina telefono”.
- Confermare l’operazione toccando su Ripristina telefono.
Metodo 2:
- Utilizzare il tasto di accensione per spegnere il dispositivo.
- Premere e tenere premuto il pulsante di accensione e il tasto Volume su allo stesso tempo.
- Rilasciare i pulsanti quando vedete il logo Huawei sullo schermo.
- Utilizzare il tasto Volume giù per navigare “Wipe dati/Factory Reset” e selezionare con il pulsante di accensione.
- Attendere che il processo venga completato.
Con uno di questi due procedimenti avete eseguito l’hard reset sul vostro Huawei Honor 5C.