Guida su come fare Hard Reset su Huawei Y6

Hard Reset su Huawei Y6

Guida su come fare Hard Reset su Huawei Y6. Qualsiasi sia la marca del tuo telefono, sappi che è sempre possibile formattarlo. In questo tutorial vedremo come fare Hard Reset al Huawei Y6. Huawei ha sempre sfornato i migliori telefoni quando parliamo di fascia bassa, e questa volta si è ripetuta con l’Huawei Y6.


Le applicazioni non vogliono aprirsi, lo smartphone fa le bizze, gira lento? Se hai provato a ripristinare Huawei Y6 e non ci sei riuscito, ok. Non ti resta che fare Hard Reset su Huawei Y6. Con un hard reset cancellerai tutte le applicazioni, le impostazioni, file come musica, video, foto e molto altro ancora.

Non hai bisogno di installare nessuna applicazione di terze parti, ma solo premere a tempo i pulsanti del volume e quello per l’accensione sul tuo telefono. Ti consiglio però di fare sempre un backup, prima di effettuare un’operazione di questo genere.

Leggi qui se non sai come fare il backup al Huawei Y6. Tra qualche rigo ti spieghiamo come fare hard reset utilizzando il metodo più semplice, cioè quello che si fa utilizzando le impostazioni. Ti ripeto si tratta di un procedimento molto semplice, fai il backup e vai avanti.


Guida su come fare Hard Reset su Huawei Y6

  • Se il display è spento tenete premuto il pulsante di accensione per riattivarlo.
  • Nella fase successiva andate nelle Impostazioni.
  • Selezionate Generale e quindi Backup e ripristino.
  • Dopo di che, toccare su Ripristino dati di fabbrica e Ripristina telefono.
  • Infine, scegliere Cancella tutto se si è sicuri di voler cancellare tutti i dati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*