
Come fare Hard Reset Meizu Pro 7 Plus. Resettare Meizu Pro 7 Plus. Formattare Meizu Pro 7 Plus. Con il Meizu PRO 7 Plus vediamo il debutto del nuovo processore MediaTek Helio x30 deca-core con GPU PowerVR 7XTP, cosi diviso. 2 core Cortex A-35 a 2,0 GHz per le operazioni di calcolo meno impegnative, 4 core Cortex A-53 a 2,2 GHz per le operazioni di routine quotidiana e infine 4 core Cortex A-73 a 2,8 GHz per quelle più impegnative.
Non è un processore potentissimo, ma è abbastanza potente, ma anche se cosi potente (scusate il gioco di parole), potreste avere bisogno di fare hard reset Meizu Pro 7 Plus. Si perché non basta un processore potente quando abbiamo installato per esempio un’applicazione di terze parti che ci ha incasinato il telefono.
Per risolvere quasi, ma quasi tutti i problemi possiamo resettare il Meizu Pro 7 Plus e farlo diventare come quando è uscito dalla fabbrica. Fate un backup perché questo procedimento cancella tutti i dati presenti sul vostro smartphone.
Qui sotto trovate due metodi il primo tramite i tasti il secondo tramite le impostazioni. Vi consiglio il secondo metodo perché è molto più facile. Se siete pronti andiamo avanti e vediamo come fare hard reset su Meizu Pro 7 Plus.
Come fare Hard Reset Meizu Pro 7 Plus
Come nascondere foto e video su Android e iOS
Cancellare i dati del tuo smartphone rubato/perso
App per velocizzare Android | Le migliori
Primo metodo:
- Iniziate spegnendo il telefono, utilizzando il pulsante di accensione.
- Nella fase successiva premete e tenete premuti insieme il pulsante del Volume su e il tasto di accensione per alcuni secondi.
- Rilasciate i tasti fino a quando non vedete l’icona Android.
- Per entrare nella modalità di recupero, tenere premuto il pulsante di accensione per un breve periodo.
- Quindi utilizzare i tasti del volume per selezionare “cancella dati/Factory Reset” e toccate il pulsante di accensione per confermare.
- In seguito scegliete “sì” dal menu, e accettatelo con il pulsante di accensione.
- Quando la modalità di recupero appare di nuovo sullo schermo accettate l’opzione “riavviare il sistema ora” utilizzando il pulsante Power.
È tutto. L’operazione di hard reset dovrebbe essere completa.
Secondo metodo:
- Se il dispositivo è spento, tenere premuto il pulsante di accensione per riaccenderlo.
- Dopo nel menu principale trovate e selezionate le Impostazioni.
- Quindi aprire la scheda Archiviazione e backup e selezionate Ripristino di fabbrica.
- Toccate su Ripristino telefono alle impostazioni di fabbrica e leggete gli avvisi.
- Scegliete Avvia ripristino e il telefono inizierà il ripristino.
Ben fatto! Avete appena eseguito l’operazione di ripristino su Meizu Pro 7 Plus.