Come fare Hard Reset Meizu Pro 7, avete dimenticato il codice di sblocco? Avete deciso di venderlo? Gira lento perché negli ultimi tempi avete installato troppe applicazioni? Qualunque sia il motivo, noi siamo qui per aiutarvi a ripristinare il Meizu Pro 7.
In questa guida parleremo di come formattare il Meizu Pro 7, con due metodi molto facili, il primo che si avvale dei pulsanti hardware, mentre il secondo tramite le impostazioni. Il primo metodo è utile se non avete più accesso alle impostazioni.
Se avete foto, musica, video o altri dati che volete salvare dovete fare prima il backup. Se non sapete come fare, leggete qui come fare il backup su Meizu Pro 7. Dovete fare il backup dei vostri file, perché con questa operazione vengono cancellati tutti i dati presenti nella memoria interna del vostro Meizu Pro 7.
Formattare il Meizu Pro 7 è utile sopra tutto quando decidete di vendere lo smartphone, con due o tre click sul vostro telefono, cancellate tutti i dati presenti su di esso. Avete fatto il backup? OK, allora vediamo come fare hard reset su Meizu Pro 7.
Come fare Hard Reset Meizu Pro 7
Primo metodo:
- Iniziate spegnendo il telefono, utilizzando il pulsante di accensione.
- Nella fase successiva premete e tenete premuti insieme il pulsante del Volume su e il tasto di accensione per alcuni secondi.
- Rilasciate i tasti fino a quando non vedete l’icona Android.
- Per entrare nella modalità di recupero, tenere premuto il pulsante di accensione per un breve periodo.
- Quindi utilizzare i tasti del volume per selezionare “cancella dati/Factory Reset” e toccate il pulsante di accensione per confermare.
- In seguito scegliete “sì” dal menu, e accettatelo con il pulsante di accensione.
- Quando la modalità di recupero appare di nuovo sullo schermo accettate l’opzione “riavviare il sistema ora” utilizzando il pulsante Power.
È tutto. L’operazione di hard reset dovrebbe essere completa.
Secondo metodo:
- Se il dispositivo è spento, tenere premuto il pulsante di accensione per riaccenderlo.
- Dopo nel menu principale trovate e selezionate le Impostazioni.
- Quindi aprire la scheda Archiviazione e backup e selezionate Ripristino di fabbrica.
- Toccate su Ripristino telefono alle impostazioni di fabbrica e leggete gli avvisi.
- Scegliete Avvia ripristino e il telefono inizierà il ripristino.
- ripristino.
Ben fatto! Avete appena eseguito l’operazione di ripristino su Meizu Pro 7.