Hard reset Redmi Note 7

By | Maggio 23, 2019

Come ripristinare le impostazioni di fabbrica di Redmi Note 7? Come cancellare tutti i dati di Redmi Note 7? Come bypassare il blocco dello schermo di Redmi Note 7? Come ripristinare i valori predefiniti di Redmi Note 7?



Esistono diversi motivi per cui potresti dover ripristinare le impostazioni di fabbrica sul tuo telefono Android. Forse il tuo telefono è sovraccarico di app e funziona lentamente, oppure hai recentemente scaricato un aggiornamento e questo sta causando problemi con le funzionalità del telefono. O forse vuoi ripristinare le impostazioni di fabbrica perché devi vendere il tuo telefono (dovresti farlo sempre quando vendi un dispositivo, a proposito).

Ecco come ripristinare le impostazioni di fabbrica del telefono Redmi Note 7 tramite le impostazioni del telefono o tramite la modalità di ripristino nel caso in cui il dispositivo non si avvii alla schermata iniziale.

Prima di iniziare, sappi che il ripristino dei dati di fabbrica cancellerà tutti i dati sul tuo telefono. Se non hai eseguito il backup dei tuoi contatti, immagini, video, documenti e quant’altro (preferibilmente nel cloud), dovresti farlo ora. Esegui il backup del tuo dispositivo!

Come fare hard reset Redmi Note 7 tramite le impostazioni



Il modo più semplice per ripristinare le impostazioni di fabbrica del telefono è tramite il menu delle impostazioni. La posizione dell’opzione di ripristino delle impostazioni di fabbrica potrebbe variare leggermente in base al telefono che stai utilizzando, ma una volta trovato il menu “backup e ripristino”, sei arrivato.

  1. Accendi il dispositivo e nella Home cerca e premi su Impostazioni.
  2. Entra in Sincronizzazione > Google.
  3. Ora clicca sul tuo account e premi il tasto Altro e scegli “Rimuovi account”.
  4. Vai a Impostazioni > Impostazioni Aggiuntive> Backup & ripristino > Ripristino dati di fabbrica.
  5. Conferma selezionando “Resetta dispositivo” prima e dopo “Cancella tutto”.
  6. A questo punto il dispositivo inizierà il procedimento.

Bravo. Hai appena finito di resettare Redmi Note 7!

Come fare Hard reset Redmi Note 7 tramite la recovery

Se il tuo telefono ha dei problemi con un aggiornamento o se c’è un malfunzionamento che impedisce al dispositivo di riavviarsi, sarai in grado di ripristinare i dati di fabbrica andando nella modalità di ripristino. Sarete in grado di entrare nella modalità di recupero premendo contemporaneamente i tasti volume giù e power.

  1. Spegni lo smartphone tenendo premuti contemporaneamente Volume Su + tasto accensione.
  2. Quando vedi il logo Xiaomi rilascia entrambi i pulsanti.
  3. Nella modalità Recovery naviga con i tasti volume fino alla voce “wipe data/factory reset” e premi il pulsante di accensione per entrare nel sottomenù.
  4. Seleziona e conferma “Yes – Wipe all user data”.
  5. A questo punto il telefono inizierà la procedura di reset.
  6. Una volta finito seleziona “reboot system now”.

Buon lavoro! Hai appena finito di eseguire Hard reset Redmi Note 7.

Finito! Hai appena finito di eseguire Hard reset Redmi Note 7. Tutti i tuoi file sullo smartphone sono stati cancellati, quindi devi installare e personalizzare nuovamente le tue app.

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.