Come fare Hard Reset Samsung Galaxy Ace Plus, se ti trovi qui è perchè hai deciso di resettare il tuo Samsung Galaxy Ace Plus. Più avanti ti mostro due modi per effettuare un reset per il tuo Samsung Galaxy Ace Plus. Hard rest con i pulsanti fisici e il secondo metodo tramite il sistema operativo. Se hai ancora l’accesso.
Con l’hard reset verranno cancellati tutti i dati dal vostro Samsung Galaxy Ace Plus, riportando cosi il vostro smartphone come all’uscita dalla fabbrica. Prima di effettuare un hard reset valutate sempre se è il caso.
L’Hard reset è utile quando il vostro Samsung Galaxy Ace Plus rallenta maledettamente. Quando vi siete beccati un virus. Oppure se all’improvviso si comincia a scaricare la batteria velocemente. Con l’Hard reset risolvete sicuramente tutti i problemi del vostro Samsung Galaxy Ace Plus.
Non provate questa guida su qualsiasi altro dispositivo Android. Inoltre, non siamo responsabili per eventuali danni causati dalle istruzioni fornite in questa pagina. Prova questa guida a proprio rischio.
Tuttavia, è molto improbabile che il dispositivo possa essere danneggiato se si seguono tutte le istruzioni che sono state menzionate nella procedura.
Come fare Hard Reset Samsung Galaxy Ace Plus
Primo metodo:
- Il cellulare deve essere spento, tenere premuto il tasto di accensione per pochi secondi.
- Nella fase successiva premere e tenere premuto insieme i pulsanti Volume Up + Home + Pulsante di accensione per un paio di secondi.
- Lasciate andare i tasti fino a quando non appare il logo Samsung sullo schermo.
- Dopo di che selezionare dal menu la Modalità Recovery e selezionare “Cancellare dati/Factory Reset” utilizzando i tasti del volume per navigare e pulsante di accensione per confermare.
- Quindi, scegliere “Sì – Elimina tutti i dati utente” per confermare l’intera operazione.
- Poi selezionare l’opzione “Reboot system now“.
- Ben fatto! L’hard reset è stato appena eseguito.
Secondo metodo:
- Accendi il dispositivo tenendo premuto il tasto di accensione per un breve periodo.
- Dalla schermata principale andare nel Menu e poi Impostazioni.
- Toccare Backup e ripristino e quindi Ripristino dati di fabbrica.
- Nella fase successiva scegliere reset del dispositivo.
- Per confermare la scelta selezionare Cancella tutto.
- È tutto.