Harry Potter: Wizards Unite beginners guide [Guida per i principianti]

By | Giugno 23, 2019

Harry Potter: Wizards Unite è il nuovo gioco rilasciato da Niantic, Inc. Lo stile del gioco si genera dai due grandi titoli di Niantic, Ingress e Pokemon Go. Questa guida ti aiuterà a iniziare nel prossimo coinvolgente gioco del mondo reale e ti porterà a diventare un mago top.


Harry Potter: Wizards Unite beginners guide

Una volta scaricato il gioco ed effettuato l’accesso, troverai il tuo avatar nella posizione del mondo reale. Un tutorial inizierà ad avviare la tua carriera magica e potrai trarne molti utili suggerimenti. Una volta completato il tutorial iniziale, avrai catturato il tuo primo fondatore e sarai pronto a girare per il mondo reale.

Locande e serre – Il primo aspetto che vorrete cercare sulla vostra mappa saranno le locande e le serre. Questi punti di interesse sulla mappa corrispondono a luoghi reali. Il posto migliore per cercare queste località saranno le aree della città e i parchi.

Entrambe le posizioni possono fornirti preziose energie magiche di cui avrai bisogno per ogni tipo di incontro. Le serre sono anche un’ottima fonte di ingredienti che possono essere utilizzati per preparare pozioni benefiche.

I rilevatori oscuri possono essere piazzati nelle locande per attirare i generati e possono aumentare la rarità di questi spawn.

Fondabili: i foundable sono generati sulla mappa e rappresentano la forma di base del gameplay. Facendo clic su un’icona fondabile sulla mappa, ti porterà in un incontro e ci sono centinaia di Fondabili diversi da trovare. Un indicatore di minaccia ti indicherà la difficoltà che avrai nell’aiutare il foundable. I foundable sono un modo semplice per ottenere una varietà di premi.

Incantesimi: l’incantesimo è usato principalmente per i fondables, ma anche durante le battaglie della fortezza, le locande e la produzione di birra. Ci sono molti diversi incantesimi che ti danno glifi tracciabili da cui lanciarli. La velocità e la precisione determinano l’efficacia dell’incantesimo, ma concentrandosi maggiormente sulla velocità si ottengono risultati migliori. Fai attenzione durante gli incontri, perché toccando accidentalmente lo schermo userai energia magica dal tuo rifornimento già diminuito. 

I metodi più veloci ed economici per ottenere Spell Energy in Harry Potter: Wizards Unite

Fortezze – Una volta che ti senti pronto a mettere alla prova le tue abilità magiche, visita uno degli edifici alti che trovi sulla mappa. Le fortezze hanno molti livelli di camere che sono sbloccate dal battere la camera precedente. Entrare in una battaglia della fortezza richiederà una pietra runica. Questi hanno una varietà di tipi che corrispondono al tipo di ricompensa ricevuta da una battaglia riuscita.

Harry Potter: Wizards Unite: cosa sono le fortezze e come funzionano

La battaglia delle fortezze è l’aspetto di Wizards Unite che ti permette di unirti ad altri maghi. Fino a cinque maghi possono combattere insieme in una fortezza per ricevere le stesse ricompense. Puoi combattere le camere basse da solo, ma è meglio andare con un mago di ogni professione per battaglie più dure.

L’angolo in alto a destra dello schermo del mago mostrerà il numero di nemici sconfitti necessari per vincere. Puoi vedere i nemici come icone nella fortezza e mostrare quale professione sarà più forte contro di loro.

Avrai certe abilità che possono essere utilizzate per aiutare nella battaglia. Queste abilità hanno cooldown o richiedono attenzione, ma possono essere la differenza nel vincere o perdere.

Clicca su un nemico per iniziare la battaglia. Dovrai puntare la tua bacchetta nella cerchia nemica per iniziare un attacco. Una volta che il cerchio è stato riempito, puoi tracciare una magia per danneggiare il tuo nemico. Stai attento, perché il tuo nemico attaccherà di nuovo. Scorri lo schermo durante un attacco nemico per ridurre il danno che fai.

Professioni – Le professioni sono una parte molto eccitante di Wizards Unite. Ti viene data la scelta tra Auror, Magizoologist e Professor. Non preoccuparti, puoi passare da uno all’altro in qualsiasi momento senza perdere i progressi nella professione precedente.

Le professioni sono parte integrante delle battaglie della fortezza. Ogni professione è più forte contro alcuni nemici e più debole contro gli altri.

L’albero delle abilità è un metodo per rendere il tuo mago più forte per le battaglie. Le pergamene possono essere utilizzate per far avanzare l’albero delle abilità per migliorare le tue statistiche.

Harry Potter Wizards Unite: come scegliere la professione

Registro di sistema: il registro è il luogo in cui archiviare tutti i tuoi incontri di successo. Ci sono molte pagine diverse che si classificano e danno utili ricompense. Molti degli alloggiamenti del Registro di sistema richiederanno il completamento completo di più di ciascuno di essi. Una volta riempita un’intera sezione, potrai ottenere il prestigio del registro per ottenere ricompense migliori.

Pozioni: le pozioni migliorano il gameplay in ogni parte di Wizards Unite. Possono curarti in battaglia, salire di livello più velocemente o aumentare le tue probabilità di vincere un incontro.

Le pozioni possono essere preparate con gli ingredienti che raccogli. Quando hai gli ingredienti corretti per preparare una pozione, puoi selezionarla per iniziare la preparazione. Fare la birra richiede tempo, ma puoi ridurre il tempo eseguendo le note master di quella pozione.

Diagon Alley – Diagon Alley è il posto dove fare tutti gli acquisti in-app. Tuttavia, le monete possono essere guadagnate dal gameplay, quindi non devi pagare per comprare qualcosa dal negozio. Esiste un’ampia gamma di articoli acquistabili, ma l’acquisto più vantaggioso probabilmente aumenterà i limiti di conservazione per l’energia, gli ingredienti e le pozioni.

Il modo più veloce per ottenere l’oro in Harry Potter: Wizards Unite

Portkey – I portkeys possono essere trovati generati sulla mappa. Richiederanno una certa distanza percorsa e la chiave per aprire. Ogni giocatore riceve una chiave d’oro che dura per sempre.

Una volta percorsa la distanza, puoi raggiungere una stanza dal mondo di Harry Potter. Guardati intorno e tocca i punti luminosi per ricevere 5 premi. I Portkeys sono una delle migliori fonti di esperienza e altri preziosi vantaggi.

Rewards e attività giornaliere: assicurati di accedere al gioco ogni giorno per ricevere la tua ricompensa giornaliera. Le ricompense giornaliere migliorano ogni giorno fino al ripristino alla fine del mese. Troverai anche una pagina delle attività giornaliere che ti ricompenserà per aver completato diversi compiti ogni giorno.

ID del Ministero – In questo momento, la pagina ID del Ministero è un posto divertente per personalizzare le informazioni sui tuoi maghi. Questo include il nome, il titolo, la casa di Hogwarts, la bacchetta, la professione e le conquiste dei maghi. Tutte queste informazioni sono confidenziali per te tranne la tua professione.

Suggerimenti utili per iniziare:

  • I parchi saranno il posto migliore per giocare a Wizards Unite, seguito da aree popolate della città.
  • Concentrati sul livellamento per sbloccare più aree di gioco.
  • Trova un gruppo con cui giocare. I giochi del mondo reale sono fantastici per giocare con gli altri e puoi abbattere le fortezze più facilmente.
  • Presta attenzione alle condizioni meteorologiche, può influenzare i generabili generati.
  • Cerca diversi colori di bandiere per trovare diversi tipi di uova da fondare in quelle aree.
  • Presta sempre attenzione all’archiviazione del vault. Non vuoi perdere alcun premio perché il tuo spazio di archiviazione è pieno.
  • Porta un caricatore portatile. Wizards Unite scarica velocemente la batteria del telefono.
  • Rimani idratato mentre giochi.
  • Tieniti sempre al sicuro.
  • Rivolgiti a Wizards Unite World per le ultime informazioni sul gioco.
  • Leggi questo tutorial se hai problemi con Harry Potter: Wizards Unite

Visita la nostra sezione dedicata a Harry Potter: Wizards Unite

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.