Harry Potter Wizards Unite: come scegliere la professione

By | Giugno 22, 2019
Harry Potter Wizards Unite come scegliere la professione

Mettiti comodo, siediti e leggi questo tutorial sulla guida alle professioni di Harry Potter Wizards Unite: come scegliere la professione. Finalmente possiamo giocare a Harry Potter: Wizards Unite, il gioco che Niantic ha rilasciato per i cellulari sul più famoso universo magico del cinema. L’applicazione è già presente sul Google Play affinché tu possa registrarti come giocatore, ma non è ancora disponibile per il download.


Mentre aspettiamo di installarlo, prepariamo la strada dicendoti tutte le informazioni che conosciamo. Abbiamo già molte informazioni grazie alle immagini e ai video pubblicati su Harry Potter: Wizards Unite, ma ora approfondiamo un po’ più a fondo le migliori e peggiori tra tutte le professioni del gioco.

Leggi anche: Come guadagnare XP in Harry Potter: Wizards Unite

Harry Potter Wizards Unite: come scegliere la professione

Guida alle professioni di Harry Potter: i maghi si uniscono

Le professioni di Harry Potter: Wizards Unite sono simili alle squadre Pokémon GO, sebbene possano lavorare più come i ruoli di classe. In primo luogo, è importante sapere quali sono le tre professioni che appariranno nel gioco: Professor, Auror e Magizoologist.

Secondo coloro che hanno già giocato, ciascuna delle professioni è importante e può essere cambiata tra di loro a seconda delle condizioni, anche se solo una può essere attiva durante il gioco. La specializzazione in più di una professione è complicata, ma può essere una grande strategia per formare una squadra con più diversità.

Prima di decidere su una professione, ti consigliamo di scoprire il meglio e il peggio di ognuno di esse aiutandoti a decidere qual’è meglio per te.

Harry Potter Wizards Unite: come scegliere la professione, Auror, attaccanti potenti e precisi

Gli Auror sono maghi esperti che lavorano per il Ministero della Magia per catturare i personaggi più malvagi, come i Mangiamorte di El-Que-No-Must-Be-Named. Gli strumenti di attacco preferiti dagli Auror sono gli incantesimi debilitanti e sono davvero efficaci contro le Forze Oscure.

Per uccidere i loro nemici, questi maghi professionisti spesso usano attacchi rapidi che non sono sempre precisi. Per gli attacchi in velocità, è possibile che gli Auror non proteggano bene, il che li rende più indifesi di fronte ai malvagi. Qui sotto trovate le migliori e peggiori competenze di questa professione:

  • Abilità migliori: potenza (danno), precisione, rottura della difesa e potenza estrema.
  • Le peggiori abilità: resistenza (salute), potere di protezione, difesa, precisione (efficacia contro i nemici fuggiaschi) e massima concentrazione.

Queste abilità confermano che gli Auror come Harry Potter sono buoni combattenti, con il grande potere di causare danni e abbattere la difesa dei nemici. Tuttavia, non sono così bravi a difendersi, poiché hanno poca resistenza in battaglia e poca capacità di protezione.

Insegnante, una professione equilibrata

Gli insegnanti usano tutta la loro conoscenza magica per mettere in pratica gli incantesimi che indeboliscono i nemici e aiutano i compagni durante gli scontri. Quella del professore è la professione più equilibrata se la confrontiamo con quella di Auror e quella di Magizo, con statistiche nella media, né molto alte né molto basse.

  • Migliori capacità: potere di abilità, precisione, massima concentrazione.
  • Competenze peggiori: spezzare la difesa.

Queste abilità rendono gli insegnanti i personaggi con abilità con più bonus, oltre ad essere i migliori contro i nemici fuggitivi grazie alla loro grande precisione. Durante le Magic Challenges, insegnanti come Minerva McGonagall possono ottenere più concentrazione o Focus rispetto alle altre professioni. Come inconveniente, abbiamo già visto che questi personaggi non sono molto bravi a rompere le difese dei nemici.

Harry Potter Wizards Unite: come scegliere la professione, Magizoologist supporto e cura in battaglia

Abbiamo incontrato wrestler (auror) e saggi stregoni (insegnanti), quindi è il turno dei personaggi più attenti di Harry Potter: Wizards Unite, il magizoólogos. Questi esperti guaritori sono molto utili durante le battaglie perché si dedicano a prendersi cura e aiutare i loro compagni, anche se sanno anche come combattere le bestie.

Come vediamo nelle loro capacità, i magizoologi sono esperti nel sopportare il dolore e ridurre il danno dell’attacco nemico grazie alla loro buona difesa e al loro grande potere di protezione. Tuttavia, questi vantaggi sono neutralizzati dalla loro bassa capacità di attaccare accuratamente e di infliggere danni ai rivali.

  • Migliori capacità: resistenza, potere di protezione, difesa e deficit di difesa.
  • Competenze peggiori: potenza, precisione e potenza estrema.

È vero che maghiologi come Hagrid non sono bravi in ​​battaglia, ma è molto, molto difficile sconfiggerli. Questi, insieme ad Auror e insegnanti, devono unire le forze durante Harry Potter: Wizards Unite per formare la squadra perfetta e uccidere tutti i personaggi malvagi che appaiono durante il gioco.

Guida Rapida a Harry Potter: Wizards Unite

  1. Cominciando dall’inizio. Quando apri l’app, ti verrà chiesto di accedere tramite Facebook o Google.
  2. Per la tua foto del profilo, puoi scattare un selfie e personalizzarlo con elementi AR come un maglione e un cappello da maghi, la barba di Hagrid o persino la caratteristica cicatrice da fulmine di Harry Potter. Ci sono alcune immagini preimpostate disponibili se sei timido a mostrare il tuo viso.
  3. Poi, ti viene chiesto di inserire il tuo nome e cognome. Questo è solo per scopi di gioco di ruolo, per gli NPC che ti indirizzano non per altri giocatori, che non vedono queste informazioni. Il secondo nome è l’handle che gli altri ti riconosceranno quando ti aggiungono come amico.

Scegliere una casa

Puoi scegliere liberamente la tua casa … senza cappello! È un po’ triste, ma almeno potrai scegliere la tua preferita. Prova uno dei tanti quiz di personalità online che ti assegneranno una casa. In definitiva, la casa non è così rilevante nel gioco. Invece, le professioni, dettagliate sopra, sono molto importanti.

Aspetta, cosa sto facendo?

Sei un nuovo membro dello Statute of Secrecy Task Force – un gruppo che lavora per proteggere la mascherata del Ministero della Magia e mantenere l’esistenza del mondo magico dei maghi dal pubblico babbano. Una strana stranezza chiamata “The Calamity” sta causando la comparsa di artefatti e creature dal mondo magico nel mondo “reale”.

La tua missione è scoprire queste magiche anomalie chiamate “Fondabili”, agitare la bacchetta verso di loro (tracciando il dito sullo schermo) e rimandarle indietro da dove sono venute. Abbastanza facile, e le posizioni importanti dei Fondabili sono punti di riferimento locali sulla falsariga di come è stato fatto in Pokémon Go e Ingress.

Alcuni incontri saranno molto duri e dovrai usare gli incantesimi di combattimento. Mentre avanzi nel gioco, aggiornerai le tue statistiche e gli incantesimi cosi da vincere i più difficili incontri di combattimento.

Leggi anche: Consigli e trucchi Harry Potter: Wizards Unite – Guida completa

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.