Harry Potter: Wizards Unite: cosa sono le fortezze e come funzionano

By | Giugno 22, 2019
Harry Potter: Wizards Unite: cosa sono le fortezze e come funzionano

Unisciti agli amici o affrontali da soli. Le fortezze giocano un ruolo importante in Harry Potter: Wizards Unite! Il gioco AR realizzato da Niantic (la stessa compagnia che ci ha “offerto” Pokémon GO) Harry Potter: Wizards Unite è ufficialmente qui. Sappiamo che Niantic voleva che Harry Potter: Wizards Unite avesse gli aspetti di un gameplay multigiocatore, e uno di questi aspetti sono le fortezze! Facciamoci un tuffo in quello che puoi aspettarti dalle Fortezze nel gioco.


Harry Potter: Wizards Unite: cosa sono le fortezze e come funzionano

Le fortezze sono scoperte nel mondo e sono piene di nemici controllati dall’IA che i giocatori possono affrontare da soli o fare squadra con altri giocatori. Ogni fortezza sembra avere 20 piani (o camere) e ogni piano è più difficile dell’ultimo appena passato.

Harry Potter: Wizards Unite: cosa sono le fortezze e di cosa hai bisogno per entrare in una fortezza

Sembra che i giocatori abbiano bisogno di Pietre runiche per entrare in una fortezza e affrontare le minacce che si trovano all’interno e di altre pietre runiche per avanzare attraverso la fortezza ed entrare nelle diverse camere. Le pietre runiche possono essere trovate giocando e incontrando i Fondabili in tutto il mondo.

C’è anche un requisito di livello per ogni camera diversa in ogni Fortezza, quindi il tuo personaggio o un personaggio della tua squadra deve soddisfare il requisito di livello.

Una delle tre professioni (Auror, Magizoologist e Professori) può essere utile contro i nemici in una Fortezza, poiché sembrano avere Forze Oscure, Animali e Curiosità che dovrai sconfiggere.

  • Gli auror sono forti contro le forze oscure
  • I magizoologi sono forti contro le bestie
  • I professori sono forti contro le curiosità.

Puoi collaborare con altri giocatori

Sì. Fino a cinque giocatori possono unirsi per aiutare a combattere i nemici in una Fortezza, e per le camere di livello superiore, sarà probabilmente necessario.

Avere più giocatori e diverse professioni è utile quando si imbocca una Fortezza perché mentre un solo giocatore può combattere un nemico alla volta, i giocatori possono aiutarsi a vicenda usando abilità al di fuori della battaglia. Ad esempio, il Magizoologist può curare i giocatori che si trovano in una battaglia, rendendolo un enorme vantaggio da avere nella tua squadra per i nemici difficili.

Come sconfiggere una fortezza?

Per battere le camere in una fortezza, devi sconfiggere tutti i nemici di quel livello prima che scada il tempo. Se perdi tempo o finisci la salute durante una battaglia, tu e la tua squadra perderete.

Ricevi premi

Sì, le fortezze offrono ai giocatori molti vantaggi per sconfiggere i nemici all’interno, inclusi punti esperienza e oggetti. Per come sta ora, sembra che se ti unisci ad altre persone o vai da solo le ricompense non cambiano!

Qualche domanda sulle fortezze?

Avete domande sulle fortezze? Oppure stai giocando e hai suggerimenti o trucchi. Falli conoscere a tutti nei commenti qui sotto!

Approfondisci l’argomento:

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.