Harry Potter: Wizards Unite “Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione” [Come risolvere]

By | Giugno 23, 2019

Harry Potter: Wizards Unite è stato rilasciato il 20/06/2019 negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Quindi, molti utenti hanno ricevuto il messaggio di errore “Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione” quando stavano tentando di installare il gioco su Google Play Store. Anche se i dispositivi degli utenti sono nuovi e hanno tutte le funzionalità richieste, il messaggio di errore è ancora visibile. Il messaggio di errore indica che non è possibile installare Wizards Unite utilizzando il Google Play Store. Non preoccuparti! Abbiamo una soluzione per correggere questo errore.



Quali telefoni sono compatibili con Wizards Unite?

Per correggere questo errore, hai solo un modo: installare l’ultimo file APK di Wizards Unite. Continua a leggere la guida, applicando i seguenti passaggi, riuscirete ad installare il file APK di Wizards Unite. Quindi, sarai in grado di giocare a Wizards Unite sul tuo telefono.

Harry Potter: Wizards Unite “Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione” [Come risolvere]

Harry Potter: Wizards Unite crea una connessione tra il mondo reale e il mondo dei maghi e consente ai giocatori di sperimentare un’atmosfera profonda e intensa dell’universo di Harry Potter. Soprattutto con la connessione che realizzerai con oggetti del mondo reale, il gioco garantisce momenti magici ai suoi giocatori.

Niantic ha usato tutto, comprese le esperienze passate e i feedback dei giocatori, per sviluppare un gioco perfetto. Harry Potter: Wizards Unite collega due mondi diversi tra loro ed è un grande piacere giocarci.

Scarica Harry Potter: Wizards Unite APK File

Utilizzando il link sottostante, è possibile scaricare il file APK del gioco Wizards Unite. Il file APK ti aiuta a installare e a giocare su tutti i dispositivi compatibili senza il Play Store



AVVISO: la versione del file APK di Wizards Unite è 2.0.1. È l’ultima versione del gioco.

Harry Potter: Wizards Unite APK SCARICARE

Come installare Harry Potter: Wizards Unite APK?

  1. Per installare il file Wizards Unite devi fornire il permesso chiamato “Installa app sconosciute”. Per autorizzare accedi al pannello ” Impostazioni ” e cerca “Installa app sconosciute”.
  2. Le applicazioni che sono state installate sul telefono saranno in elenco. Il file APK che viene scaricato sarà nella cartella Download. La cartella Download si trova nella cartella “I miei file”, quindi cerca l’app “I miei file” e toccala. La pagina che è stata aperta contiene l’impostazione “Consenti da questa fonte”. Deve essere acceso. Devi attivare l’impostazione.
  3. Quindi, trova il file APK di Wizards Unite e toccalo. Vedrai il messaggio che contiene “Vuoi installare questa applicazione?”. Tocca il pulsante “Installa” in basso.
  4. Dopo aver installato Wizards Unite, toccare il pulsante “Apri”.
  5. Congratulazioni! Il gioco è installato e può essere giocato.

Telefoni supportati e requisiti di sistema

Harry Potter: Wizards Unite è stato rilasciato per iOS e Android. Il gioco è sviluppato e progettato con il supporto della realtà aumentata, quindi è necessario un dispositivo che supporti la tecnologia GPS e di localizzazione insieme alla corretta connessione Internet. Inoltre, hai bisogno di abbastanza RAM per eseguire il gioco.

Puoi leggere i requisiti di sistema per giocare a Harry Potter: Wizards Unite e vedere l’elenco dei telefoni supportati cliccando qui

Visita la nostra sezione dedicata a Harry Potter: Wizards Unite

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.