Harry Potter: Wizards Unite per Android e iOS

By | Giugno 22, 2019

Harry Potter: Wizards Unite per Android e iOS. Finalmente è possibile giocare a Harry Potter: Wizards Unite su Android e iOS. Il titolo sarà disponibile per iOS e Android, ma al momento non sarà pubblicato su App Store. Non vi è inoltre alcun riferimento esplicito sul sito web.

Con l’obiettivo di ripetere il successo di Pokémon GO, Niantic è finalmente in procinto di lanciare il suo nuovo gioco per cellulare basato sulla realtà aumentata, questa volta ispirato al magico mondo di Harry Potter. Dallo scorso anno, sappiamo che Harry Potter: Wizards Unite Android e iOS sarà rilasciato prima di questa estate. Il gioco incoraggia i fan del mondo creato da JK Rowling a scendere in piazza per testare le loro abilità magiche.

Oggi, Harry Potter: Wizards Unite è già sul Google Play, e Niantic ha colto l’opportunità per offrirci ancora più notizie su quello che viene definito uno dei migliori giochi per dispositivi mobili di quest’anno.



Ora puoi registrarti su Google Play per scaricare Harry Potter: Wizards Unite per Android e iOS

Ancora non è possibile scaricare il gioco, Niantic offre la possibilità di iscriversi via Google Play, in modo che quando il gioco sarà lanciato ufficialmente, sarete avvertiti con una notifica che vi permetterà di scaricare Harry Potter: Wizards Unite il il più presto possibile

Oltre a ciò, la società ci offre ulteriori notizie sul gioco attraverso il suo blog ufficiale, incluse le prime immagini in-game che confermano meccaniche molto simili a quelle di Pokémon GO.

Una calamità ha colpito il mondo magico, causando artefatti, creature, persone e anche i ricordi che appaiono misteriosamente nel mondo babbano. Maghi e streghe di tutto il mondo devono unirsi per risolvere il mistero di “The Calamity” superare la sconcertante magia caotica che circonda questi “Foundables” e restituirli al loro giusto posto, mantenendo al sicuro i Babbani.

In comune con Pokémon GO troviamo oggetti sparsi in luoghi reali, che i giocatori devono trovare. A differenza di Pokémon, in Harry Potter: Wizards Unite non dovrai prendere gli oggetti, ma farli tornare al loro posto originale attraverso gli incantesimi.

Il Ministero vi invita a mantenere la calma. Diverse tracce di magia sono apparse nel mondo babbano in modo inatteso e alquanto caotico. Temiamo che sia solo questione di tempo prima che persino i Babbani più incuranti le notino. Facciamo appello a maghi e streghe perché ci aiutino ad arginare la Calamità, pena il verificarsi del momento più difficile dai tempi di Voi-Sapete-Chi. Ripassate i vostri incantesimi migliori, prendete la bacchetta e arruolatevi subito!

Il Ministero è alla ricerca di maghi e streghe volenterosi disposti a rimboccarsi le maniche dell’abito per salvare il mondo magico dalla Calamità. I membri dell’Unità Speciale Statuto di Segretezza, la nuova task force istituita dal Ministero della Magia e la Confederazione Internazionale dei Maghi, avranno l’opportunità di perfezionare i propri riflessi con la bacchetta, sviluppare un fiuto in grado di individuare tracce di magie lontane un chilometro (in linea d’aria) e affinare le proprie competenze in fatto di incantesimi avanzati.

I giocatori saranno anche in grado di combattere contro altri maghi e mettere alla prova le loro abilità, attraverso battaglie multiplayer in tempo reale contro diversi tipi di nemici, tra cui Dissennatori e Mangiamorte. In questo senso, sarà anche possibile riunire diversi amici per combattere minacce ancora più grandi – in modo simile ai Raid Pokémon GO.



Registrati sul Google Play per scaricare Harry Potter: Wizards Unite per Android e iOS

Al momento, Niantic non ha ancora annunciato la data di uscita di Harry Potter: Wizards Unite, anche se è previsto prima di questa questa estate. Nel frattempo, tutti gli interessati possono registrarsi sul Google Play per ricevere una notifica una volta disponibile.

Vai sul Google Play | Harry Potter: Wizards Unite (Registrazione) per scaricare (registrarti) Harry Potter: Wizards Unite per Android e iOS!

Goditi l’anteprima video del gioco Harry Potter: Wizards Unite in realtà aumentata

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.