Harry Potter Wizards Unite: tutti gli incantesimi, i loro effetti e come eseguirli

By | Giugno 22, 2019

Senza dubbio Harry Potter Wizards Unite è un gioco molto atteso da tutti i fan dell’universo che ha creato JK Rowling, questo gioco vi offre la possibilità di godere di tutta la magia dei libri e film in realtà aumentata sui nostri telefoni, un gioco meraviglioso che prima o poi tutti proveremo.

Oggi vi vogliamo mostrare una parte fondamentale della magia di Harry Potter Wizard Unite: i suoi incantesimi. Attraverso questa guida ti mostreremo tutti gli incantesimi disponibili, come eseguirli e quali effetti provoca ognuno di essi.

Quando inizi a giocare a Harry Potter: Wizards Unite, diventi un nuovo membro del Working Group sullo statuto della segretezza. Dopo quell’appuntamento, è necessario uscire su strade pericolose dove incontreremo creature e oggetti diversi che hanno cambiato il loro status o luogo a causa di una forza malvagia.



Ecco dove appaiono gli incantesimi, gli strumenti che ti permetteranno di completare i compiti che si presentano mentre cammini per la città. Ad esempio, se vuoi restituire all’oggetto che hai appena trovato la sua forma originale, devi eseguire l’incantesimo corrispondente con un movimento preciso della bacchetta magica, lo stesso se vuoi sconfiggere l’avversario con cui combatterai.

Non sarai in grado di eseguire tutti gli incantesimi che desideri, dipenderete dall’energia dell’incantesimo. Per ognuno dei trucchi eseguiti, l’energia diminuirà fino a consumarsi completamente. Non ti preoccupare, puoi sostituirla con il cibo e le bevande disponibili nelle locande.

Harry Potter Wizards Unite: tutti gli incantesimi, i loro effetti e come eseguirli

Gli incantesimi in Harry Potter Wizards Unite sono fatti da movimenti con il dito sul touch screen dei nostri telefoni, quindi mostriamo con i disegni i movimenti che dobbiamo eseguire per eseguire gli incantesimi:

  • Accio: consente di richiamare oggetti per mezzo della bacchetta, attirandoli a sé.

  • Aguamenti: Per attaccare il nemico con ondate d’acqua, fino ad intrappolarlo dentro una sfera.



  • Alohomora: deblocca un obiettivo (porte, serrature, finestre …). E’ un incantesimo che apre le porte sigillate magicamente.

  • Arresto Momentum: è la formula di un incantesimo che può essere usata per rallentare la caduta di un oggetto o una persona o per ridurre la velocità di un bersaglio.

  • Bombarda: fa detonare un bersaglio con una piccola esplosione, è la formula di un incantesimo esplosivo che genera piccole e controllabili esplosioni, generalmente utilizzate per creare delle aperture o liberare un passaggio.

  • Combat Bolt: offensivo generico offensivo sotto forma di fulmine.

  • Diffindo: tagliare un obiettivo, è un incantesimo che serve per tagliare qualcosa in modo preciso e accurato.

  • Ebublio: cattura un bersaglio in una bolla.

  • Expecto Patronum: l’unica difesa contro i dissennatori. è un incantesimo che evoca un Patronus (al plurale Patroni), forza dall’energia positiva e per metà tangibile che catalizza alcuni ricordi felici del mago evocatore e funge generalmente da protezione da creature oscure, quali i Dissennatori e in rari casi dai Lethifold.

  • Finite: ferma gli altri incantesimi, è un controincantesimo che mette fine all’effetto di qualsiasi incantesimo.

  • Capovolgimento: incantesimo offensivo che respinge il bersaglio.

  • Incendo: fuoco leggero, è un incantesimo che fa apparire delle fiamme.

  • Meteolojinx Recanto: incantesimo che viene usato per modificare il tempo.

  • Riddikkulus: incantesimo che viene usato quando affrontiamo un Boggart e li fa cambiare forma, è la formula di un incantesimo che rende innocuo un Molliccio.

 

Fino a qui tutti gli incantesimi presenti in Harry Potter: Wizards Unite che conosciamo finora. Va notato che il gioco stesso ti mostrerà i movimenti delle bacchette necessari per ognuno di essi, anche se puoi esercitarti guardando le immagini qui sopra.

Una volta addestrato e pronto, dobbiamo aspettare che Niantic decida di lanciare ufficialmente il gioco. Non ci vorrà ancora molto, visto che dovrebbe arrivare durante quest’estate per ripetere il successo di Pokémon GO.

Download Harry Potter: Wizards Unite [Lo abbiamo provato]

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Morgana Presi

Mi chiamo Morgana e non sono una fata. Scrivo di tanto in tanto per Guidesmartphone.net articoli che parlano di tecnologia. Mi piace scrivere di smartphone. Nella vita studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.