Honor oggi ha lanciato Honor 10 il suo smartphone di punta in occasione di un evento tenutosi a Londra. Il dispositivo che in Cina è già sugli scaffali, sarà presto disponibile anche per il mercato europeo. Insieme al design mozzafiato e alle specifiche di punta, il dispositivo include anche le funzionalità AI per catturare ottime foto.
Il dispositivo è dotato di un corpo in vetro lucido e sarà disponibile nelle varianti di colore Midnight Black, Glacier Grey, Phantom Grey e Phantom Blue. Sfoggia un display da 5,8 pollici senza cornice con risoluzione Full HD + (2280 x 1080 pixel) e formato 19: 9. C’è anche una tacca nella parte superiore che può essere nascosta usando le impostazioni.
L’Honor 10 viene alimentato dal processore interno octa-core Kirin 970 accoppiato con GPU Mali-G72 MP12. C’è anche una NPU dedicata per l’elaborazione dei compiti dedicati all’intelligenza artificiale. Viene fornito con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.
Parlando delle fotocamere, c’è un sensore RGB da 16MP e un sensore monocromatico da 24MP sul retro con doppio diaframma f / 1.8 e autofocus CAF. Sulla parte anteriore è presente un sensore da 24 MP con apertura f / 2.0 e supporto per riconoscimento facciale 3D.
Oltre alle numerose funzionalità basate sull’intelligenza artificiale, l’app per la fotocamera include anche adesivi AR. L’Honor 10 funziona con l’ultima interfaccia utente chiamata EMUI 8.1 Android basato su Oracle 8.1. Viene alimentato da una batteria non rimovibile da 3400 mAh che supporta anche la tecnologia di ricarica rapida di Honor con un alimentatore da 5 V / 4,5 A (22,5 W).
Il sensore di impronte digitali frontale di questo dispositivo è posizionato sotto il vetro, non sotto il display. Le opzioni di connettività includono il 4G VoLTE, Wi-Fi, Bluetooth 4.2, GPS, NFC, IR Blaster, jack audio da 3,5 mm e una porta USB Type-C.
Parlando del prezzo con cui Honor 10 è venduto in Cina in questo momento, sappiamo che costa Rs. 32.999 / 410€ e sarà venduto esclusivamente tramite Flipkart.
Ultime uscite: