
Il nuovo sistema operativo di Google andrà di pari passo con nuovi gesti, miglioramenti del benessere digitale e della modalità desktop, tra gli altri. Con la calma apparente che sembra aleggiare sul duello Donald Trump vs Huawei, la sua sottomarca (di Huawei) Honor si prepara ad aggiornare i suoi terminali ad Android 10 Q, offrendo un elenco completo dei primi terminali che lo riceveranno.
Attraverso il forum ufficiale di Honor siamo stati in grado di conoscere i nuovi terminali Honor che riceveranno Android 10 Q, tra cui ci sono anche le proposte a medio raggio dello scorso anno, così come alcune delle sue ammiraglie del 2019.
Android 10 Q avrà abbastanza presenza nel catalogo Honor
Dopo la situazione tra Huawei e gli Stati Uniti, i dubbi sul fatto che i terminali Huawei e Honor ricevano Android 10 Q sono stati messi sul tavolo. Tuttavia, dal forum ufficiale di Honor arrivano notizie su una nuova lista con i terminali che riceveranno questa versione, confermando i terminali di cui era già nota la preparazione per l’aggiornamento, e aggiungendo qualche altro modello, entrambi di commercializzazione europea, possibile importazione nel nostro paese attraverso i distributori.
Alcune delle aggiunte alla lista includono terminali come Honor 10 Lite o Honor 8X, terminali abbastanza economici in vendita in Spagna che ora hanno la garanzia di ricevere l’ultima versione di Android.
- Honor 20 Pro
- Honor 20
- Honor 20 Lite
- Honor View 10
- Honor View 20
- Honor 10
- Honor 10 GT
- Honor 10 Lite
- Honor Play
- Honor Note 10
- Honor 8X
- Honor 8X Max
- Honor 8C
- Honor Magic 2
- Honor 8A
Questo è il primo elenco che viene pubblicato per i dispositivi Honor che saranno aggiornati con Android 10 Q, a cui, con il passare del tempo e le versioni successive, verranno aggiunti nuovi terminali.
È risaputo che gran parte del catalogo Honor si sta preparando ad aggiornare all’ultima versione di Android, in attesa di conoscere i nuovi dettagli su EMUI 10, che verranno svelati il prossimo agosto in Cina.
Leggi anche: Il mio smartphone è compatibile con Android Q?