Come incrementare la velocità di uTorrent

Come incrementare la velocità di uTorrent, la velocità di download di uTorrent è molto lenta ? Sei alla ricerca di metodi per aumentare la velocità di download utorrent ? Ma non sai come aumentare la velocità di download utorrent. È giusto? Sono queste le domande che avete? Non preoccuparti, ti dirò come aumentare la velocità di download utorrent con questo tutorial approfondito sul software utorrent. Pronto?


Come incrementare la velocità di uTorrent

utorrent-beta-09-700x366

IMPORTANTE:I lettori dovrebbero notare che, usando questo trucco, si può aumentare la velocità di download di uTorrent per la larghezza di banda massima fornita dal provider di servizi Internet. Ma non si può superarla. Per esempio, se la vostra velocità di banda è 1Mbps allora la velocità massima di download è possibile ottenere è di circa 125-130KBps.

Aprite uTorrent e seguire la procedura per aumentare la velocità di download uTorrent:

1. Aprite uTorrent, facendo doppio clic sull’icona sul desktop o fare doppio clic sull’icona uTorrent sulla barra delle applicazioni.

2. Cliccare su Opzioni e selezionare Preferenze o semplicemente utilizzare la scorciatoia Ctrl + P


3. Selezionare impostazioni coda e modificare il numero massimo di download attivi a 1 e fare clic su Applica . Questo passaggio consente solo di scaricare un file torrent alla volta.

4. Clicca sul collegamento e selezionare Enable UPnP Port Mapping . Clicca su Applica

5. Vai a larghezza di banda e impostare Maximum Upload Rate (KB / s) come 1 . Fare clic su Applica. Questa impostazione consente massimo di 1Kbps di dati in upload.

6. Dopo questo clicca su BitTorrent e vedere il protocollo di crittografia a blocchi nella parte inferiore della finestra; vedrete una uscita a discesa e selezionare Enable . Fare clic suApplica e OK


Passi da seguire Ogni volta chesi carica un torrent per aumentare uTorrent Velocità di download:

1. Fare clic destro sul torrent caricato e selezionare Proprietà

2. Copiare Trackers URL dalla scheda Generale.

3. Incollare il Tracker URL nell’area di testo nella scheda generale e fare clic su OK . Noterete un aumento del numero di seed per il download torrent.

Prima di incollare TRACKER URL. Guardate il seed.


uTorrent aumentare la velocità di download e scaricare utorrent - Immagine 11
Dopo aver incollato TRACKER URL. Guardate il seed.

uTorrent aumentare la velocità di download e scaricare utorrent - Immagine 12

Fatto. fatemi sapere nei commenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*