[HOW TO] COME INSTALLARE ANDROID 4.4.3 CYANOGENMOD 11 ROM SU GOOGLE NEXUS S I9020

CM11 custom firmware basato su Android 4.4.3 KitKat è ora disponibile per GoogleNexus S I9020. Significa, è possibile aggiornare il Google Nexus S I9020 ad unA ROM ben personalizzata di Android 4.4.3 KitKat. La cosa buona di nightly build è, aggiornato quotidianamente con più funzioni e miglioramenti.


È possibile scaricare e installare custom firmware CM11 sul vostro Google Nexus S I9020. Poiché, Google Nexus S I9020 è sufficientemente in grado di eseguire Android 4.4.3 KitKat senza intoppi, CM11 Sarà una grande esperienza per voi.

Per imparare a installare questa ROM, continuare a leggere questa guida per sapere come installare Android 4.4.3 ROM personalizzata basata su KitKat CM11 su Google Nexus S i9020.

Attenzione:

Questo tutorial è solo per Google Nexus S I9020. Non provate questa guida su qualsiasi altro dispositivoAndroid. Inoltre, non siamo responsabili per eventuali danni causati dalle istruzioni fornite in questa pagina. Prova questa guida a proprio rischio. Tuttavia, è molto improbabile che il dispositivo possa essere danneggiato se si seguono tutte le istruzioni che sono state menzionate
nella procedura.

Pre Requisiti :

  1. Backup dei dati del dispositivo. Puoi seguire la nostraguida di backup definitiva.
  2. Assicurarsi che il dispositivo ha la carica della batteria almeno al 60%.
  3. Avete già installato il driver USB per Google Nexus S I9020 nel vostro PC. [Scarica USB Driver]
  4. Assicurarsi che il debug USB sia abilitato altrimenti non in grado di trasferire dei file tra PC e Google Nexus S I9020. [Guida].
  5. Il dispositivo dispone dell’ultima versione CWM o TWRP  installato.

Download:

1. CM11 nightly For Google Nexus S I9020 [Filename: cm-11-20140608-NIGHTLY-crespo.zip]
2. Google Apps [Filename: GApps_Standard_4.4.2_signed.zip] or any other 4.4 KitKat GApps


COME INSTALLARE ANDROID 4.4.3 CYANOGENMOD 11 ROM SU GOOGLE NEXUS S I9020

  1. Collegare il dispositivo al PC tramite cavo USB e quindi copiare i file scaricati sulla scheda SD del dispositivo. Importante : Non estrarre i file.
  2. Scollegare USB e poi spegnere il Google Nexus S I9020.
  3. Avviare il sistema in modalità di ripristino. Premere e tenere premuto Volume giù + tasto di accensione insieme e rilasciare il tasto di accensione, una volta visualizzato il logo di Google, ma tenere premuto il tasto volume giù. Sarete in modalità Bootloader al momento. Premere Volume giù due volte, così vedrete l’opzione di ripristino, quindi premere il tasto di accensione per riavviare in modalità di ripristino. Utilizzare i tasti del volume per scorrere tra le opzioni di recupero, mentre il tasto di accensione per selezionare un’opzione.
  4. Eseguire un backup Nandroid della vostra ROM esistente che è possibile ripristinare in seguito se questa nuova ROM non funziona o si vuole tornare alla vostra ROM precedente. Per eseguire un backup, selezionare Backup e ripristino , poi nella schermata successiva, selezionare Backup di nuovo. Tornare al menu principale di recupero dopo che il backup è completo.
  5. Ora, cancellare i dati. Per farlo, selezionarewipe ripristino dei dati/di fabbrica , quindi selezionare Sì nella schermata successiva per confermare l’azione. Attendere qualche minuto finché i dati Wipe è completo. Ora tornare al menu principale della recovey CWM. Selezionare pulire partizione cache e dopo il processo di pulitura eseguito, selezionare Wipe Dalvik Cache per eseguire Dalvik cache di pulitura.
  6. Selezionare install zip from sdcard , quindi selezionare scegliere zip from sdcard (o/sdcard1 per storage esterno). Ora, individuare la Zip CM11 file copiato in precedenza nel passaggio 1 e selezionare premendo il pulsante Power. Confermare l’installazione selezionando Sì. -. Installare_____ zip nella schermata successiva.L’installazione della ROM avrà inizio.
  7. Una volta che il processo di installazione della ROM è terminato, ripetere il passaggio 6, ma scegliere GApps_Standard_4.4.2_signed zip.file invece di zip ROM per installare il pacchetto di applicazioni di Google.
  8. Al termine dell’installazione, tornare al menu principale della recovery e selezionare riavviare il sistema ora, avvierete in Android 4.4.3 KitKat ROM CM11.
  9. Per tornare alla ROM precedente: Per tornare alla ROM precedente, avvia in recovery, selezionare il backup e ripristinare quindi la ROM precedente selezionandola dall’elenco.

Tutorial Per gli utenti della recovery TWRP:

  1. Collegare il dispositivo al PC tramite cavo USB e quindi copiare i file scaricati sulla scheda SD del dispositivo. Importante : Non estrarre i file.
  2. Scollegare USB e poi spegnere il Google Nexus S I9020.
  3. Avviare il sistema in modalità di ripristino. Premere e tenere premuto Volume giù + tasto di accensione insieme e rilasciare il tasto di accensione, una volta visualizzato il logo di Google, ma tenere premuto il tasto volume giù. Sarete in modalità Bootloader al momento. Premere Volume giù due volte, così vedrete l’opzione di ripristino, quindi premere il tasto di accensione per riavviare in modalità di ripristino.
  4. Creare un Backup utilizzando TWRP l’opzione di backup.
  5. Effettuare un reset di fabbrica (questo cancellerà tutte le applicazioni e le relative impostazioni e progressi di gioco). Per fare questo, toccare Wipe, quindi nella parte inferiore dello schermo, fare un Swipe sul ‘ Swipe reset di fabbrica.
  6. Ora è tempo di aggiungere file zip per flashare. Toccare Installa , quindi selezionare il percorso in cui avete salvato i file e tocca laCM11 Nightly Zip di file, poi toccare Aggiungi altri Zip e aggiungere GApps_Standard_4.4.2_signed . zip. Ora, nella parte inferiore dello schermo, fare uno swipe per confermare il flash dell’opzione per iniziare a installare.
  7. Al termine dell’installazione, tornare al menu principale della recovery e toccare Reboot e poi, toccare per riavviare il Google Nexus S I9020 e avviare in Android 4.4.3 KitKat ROM CM11.
  8. Per tornare alla ROM precedente: Per tornare alla ROM precedente, avvia in recovery, selezionare Backup poi attraverso l’opzione di ripristino, ripristinare la ROM precedente selezionandolo dall’elenco

Tutto qui. È stato installato correttamente Android 4.4.2 CyanogenMod 11 ROM su GOOGLE NEXUS S I9020.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*