[How to] Come installare CWM Recovery sull’HTC Desire 816

HTC Desire 816 è uscito pochi mesi fa come un dispositivo di fascia media. Ha un “schermo 5.5 con una risoluzione di 720 × 1280 pixel. E’ alimentato da un 1,6 GHz Snapdragon quad processore a 400 e 1,5 GB di RAM. Dispone di 8 GB di memoria interna con una memoria espandibile di 128 GB e 13 MP fotocamera principale. Ha anche una fotocamera frontale da 5 MP.

HTC Desire 816 è un buon dispositivo, ma si può migliorare ulteriormente le sue prestazioni con l’installazione di MOD, ROM personalizzate e molto altro ancora. Ma per questo, è necessario prima installare un ripristino personalizzato. Seguire i passi indicati di seguito per installare CWM recovery personalizzata su HTC Desire 816.

ATTENZIONE:

Questo tutorial è solo per HTC Desire 816. Non provate questa guida su qualsiasi altro dispositivo Android. Inoltre, non siamo responsabili per eventuali danni causati dalle istruzioni fornite in questa pagina. Prova questa guida a proprio rischio. Tuttavia, è molto improbabile che il dispositivo possa essere danneggiato se si seguono tutte le istruzioni che sono state menzionate nella procedura.

PRE REQUISITI:

  1. Backup dei dati del dispositivo. [Puoi seguire la nostra guida di backup]
  2. Assicurarsi che il dispositivo ha la carica della batteria almeno al 60%.
  3. Avete già installato il driver USB per HTC Desire 816 nel vostro PC. [Scarica USB Driver]
  4. Assicurarsi che il debug USB sia abilitato altrimenti non in grado di trasferire dei file tra PC e HTC Desire 816. [Guida]
  5. Il dispositivo dispone dell’ultima versione CWM o TWRP  installato.

DOWNLOAD:

PROCEDURA:

  1. Scarica il file CWM ed estrarlo in qualsiasi posizione.
  2. Avviare il telefono nel menu HBOOT riavviando tenendo premuto il tasto Power e il tasto Volume giu’.
  3. Una volta nel menu HBOOT, collegare il telefono al computer in modalità fastboot e semplicemente eseguire il file. Exe dalla cartella che è stato estratto in precedenza.
  4. Questo installerà CWM recovery personalizzata sul tuo dispositivo.
  5. Avviare in recupero personalizzato dal menu HBOOT navigando attraverso il tasto volume e selezionando con il tasto di accensione.

Fatto.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*