[How to] Come scaricare, installare e aggiornare a Windows Phone 8.1

By | Febbraio 21, 2018

Windows Phone 8.1 è uno degli aggiornamenti più attesi nella storia di Microsoft Windows Smartphone, quindi se si possiede uno smartphone con in esecuzione il vecchio Windows 8.0 OS, allora è il momento di provare a considerare di aggiornare il tuo Smartphone al più recente Windows Phone 8.1

L’aggiornamento di Windows Phone 8.1 OS vi offre funzionalità aggiuntive come ad esempio un centro di notifica, maggiore personalizzazione della schermata di avvio, l’integrazione di Skype e persino una tastiera che permette di strisciare per digitare. E ‘stato progettato per mantenersi alla pari con l’ultimo Android e Apple iOS. Oltre alle funzioni di base l’aggiornamento aggiungerà anche un assistente vocale intelligente chiamato Cortana.

Come installare ed aggiornare a Windows Phone 8.1?

E ‘abbastanza semplice aggiornare il vostro Smartphone Windows 8.1 OS Version ma prima di eseguire l’aggiornamento è consigliabile conoscere l’attuale versione del sistema operativo installato sul vostro Windows Phone, perché si sarà in grado di aggiornare a Windows 8.1 solo se si ha installato Windows 8.0 OS e per verificare la versione del sistema operativo Apri le impostazioni del telefono -> Update e piu’ informazioni e cosi sarete in grado di vedere il sistema operativo installato attualmente.

Importante: Assicuratevi che il vostro telefono è completamente carico o sopra l’80% almeno.

  • Vai al tuo impostazioni del telefono -> Telefono Aggiornamento -> Fare clic su Verifica aggiornamenti
  • Attendere qualche secondo e se l’aggiornamento è disponibile per il tuo cellulare l’aggiornamento inizierà il download e verrà installato automaticamente dopo il download completo.
  • Se non si vede alcun aggiornamento non ti preoccupare aspettate qualche giorno e sarete in grado di aggiornare il telefono al più recente Windows Phone 8.1 OS.

“La distribuzione di questi aggiornamenti incrementali può essere controllata dall’operatore mobile o il produttore del telefono dal quale è stato acquistato il telefono, e l’installazione richiede che il telefono abbia installato tutti gli aggiornamenti precedenti. Aggiornamento varia in base alla disponibilità e può anche variare da paese, regione e capacità hardware “.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.