Huawei Honor Band 3 il prezzo è assurdo su Geekbuying

By | Febbraio 20, 2018

Abbiamo visto un sacco di fitness ready-to-wear, ma nessuno di essi ci ha mai offerto tutte queste funzionalità e soprattutto ad un prezzo cosi basso. Honor Band 3 costa €26,69 tramite il codice sconto che trovate alla fine dell’articolo e offre il monitoraggio della frequenza cardiaca, monitoraggio del sonno, tracciamento delle vostre attività sportive basato su GPS e monitoraggio del nuoto.

Ha persino un piccolo display per visualizzare le vostre attività. E’ fantastico per gli amanti dello sport e per coloro che vogliono monitorare il loro sonno.

Huawei Honor Band 3 ha un profilo sottile, il che significa che non da fastidio sul ​​polso. L’unità di tracciamento è incorporata, puoi indossarlo con abiti casual o in abito da sera, se non vuoi mostrarlo è possibile scegliere il colore nero.

È disponibile anche in arancione e blu, ma non è possibile cambiare il cinturino, quindi quando lo acquisti decidi bene il colore. (Dopo sarà troppo tardi) Huawei Honor Band 3 è molto comodo da indossare ad eccezione della fibbia, da un po’ fastidio, ma niente di eccezionale.

Huawei Honor Band 3, Activity Tracker con cardiofrequenzimetro e costa poco

Huawei Honor Band 3, Activity Tracker con cardiofrequenzimetro e costa poco

C’è un pulsante sotto lo schermo che ci permette di passare tra il numero di passi fatti, la distanza percorsa e altre informazioni. Il display si comporta abbastanza bene anche nelle giornate molto soleggiate.

Honor Band 3 funziona con Android e iOS tramite l’app Huawei Porter. Non avrete problemi nell’accoppiare il dispositivo con l’app e la sincronizzazione sarà effettuata in poco tempo.


L’app Huawei Porter è molto carina e svolge bene i suoi compiti quando si tratta di mostrare i dati della tua attività. Il tracciamento dei dati di Honor Band 3 è buono. La migliore caratteristica di Honor Band 3 è la durata della batteria. Huawei dice che la batteria può alimentare in dispositivo per 30 giorni con una singola carica.

Anche con tracciamento del sonno attivo durante la notte e la visualizzazione delle notifiche dallo smartphone collegato, iOS o Android.

Il dispositivo ti avvisa quando qualcuno ti sta telefonando e mostra anche le notifiche di varie app. Notifiche che visualizzano il nome o il numero della persona che ti chiama, a seconda se tieni salvato il nome e il numero nella tua lista di contatti.

Caratteristiche principali di Honor Band 3 – Braccialetto Activity Tracker con cardiofrequenzimetro – Impermeabile

  • Monitoraggio dell’attività fisica: calorie bruciate, distanza percorsa, frequenza cardiaca ed esercizio fisico.
  • Tracciamento del sonno personalizzabile.
  • Notifiche intelligenti.
  • Impermeabile fino a 50 metri.
  • Fino a 30 giorni di autonomia.

Conclusioni

Il design è bello, si adatta bene al polso, è possibile indossarlo a destra o a sinistra. Grazie all’app Huawei Health, tutte le informazioni vengono salvate e possono essere consultate in qualsiasi momento. Il bracciale è impermeabile fino a 50 metri, quindi puoi tenerlo sempre sul polso senza problemi. Fai attenzione alle docce calde. Il vapore può danneggiare il dispositivo.

Le funzioni rilevate sono globalmente comuni a tutti gli orologi connessi: misurazione della frequenza cardiaca, contapassi, analisi del sonno e le sue diverse fasi, contacalorie, promemoria inattività, notifiche ricevute, ecc.

Huawei Honor Band 3 il prezzo è assurdo su Geekbuying

Honor Band 3 lo puoi trovare nei colori Dynamic Orange, Classic Navy Blue, Carbon Black al prezzo di € 26,68 Euro, utilizzando il coupon: LQZTDUVA.

Per un periodo limitato, segnaliamo che su Geekbuying è possibile acquistare:

 

Inoltre Geekbuying ti offre tantissimi sconti su molti Smartwatch, a prezzi veramente stracciati, fai un salto e visita la pagina dedicata.

E per San Valentino festeggia insieme a noi, visita questa pagina e scegli il regalo per il tuo lui o la tua lei….Auguri di cuore da noi e da Geekbuying!

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.