Il migliore equalizzatore Android

By | Settembre 9, 2020
I 10 migliori equalizzatori audio per Android

In questo vasto elenco, troverai sicuramente l’equalizzatore adatto per il tuo dispositivo Android. Molte persone hanno dei gusti molto speciali in fatto di musica e vogliono assicurarsi che ciò che ascoltano sia di ottima qualità.

A tale scopo, usano gli equalizzatori per personalizzare il suono in base ai loro gusti. Se sei una di quelle persone e stai cercando un ottimo equalizzatore per Android, possiamo aiutarti. Ecco il miglior equalizzatore audio Android.

Il migliore equalizzatore Android

1. Bass Booster

L”equalizzatore Bass Booster è uno dei migliori equalizzatori audio per Android. In questa app aumentare volume Android, avrai tonnellate di funzionalità che ti offriranno il suono che stai cercando. L’applicazione include 10 preset tra cui Normal, Dance, Folk, Jazz e molti altri. 

Include anche un equalizzatore a 5 bande, un effetto audio surround stereo, un effetto di potenziamento dei bassi e 3 widget. L’app include anche più di una dozzina di temi per dare all’app un aspetto unico. Puoi usarlo gratuitamente.

2. 10 Band Equalizer

10 Band Equalizer è uno dei migliori equalizzatori audio per Android. Come suggerisce il nome, viene fornito con l’equalizzatore a 10 bande con cui puoi ascoltare il suono che preferisci. Nell’app troverai anche volume booster, il booster dei bassi, il booster degli acuti e il bilanciamento del mono a sinistra / a destra. 

Offre anche una varietà di preset che includono Normal, Classic, Flat, Heavy Metal, Jazz e molti altri. L’equalizzatore a 10 bande può essere utilizzato gratuitamente con gli annunci pubblicitari.

3. Equalizer e Bass Booster

Equalizer & Bass Booster è un altro potente equalizzatore audio per Android. In questa app, ottieni l’equalizzatore a 5 bande da configurare per ottenere il suono che preferisci. Include anche un effetto Bass Boost e un effetto Virtualizer che sono ottime funzionalità per gli amanti del suono. 

L’app include anche 222 preset personalizzati per generi diversi. Puoi usare questa app gratuitamente, ma con annunci pubblicitari.

4. Equalizzatore FX

Equalizer FX è uno dei migliori equalizzatori audio per Android. L’app equalizzatore include un equalizzatore completo che puoi utilizzare per personalizzare il suono. Viene fornito con funzionalità come Bass Boost, Virtualization, Loudness Enhancer e tonnellate di altre funzionalità audio che sono un piacere per gli appassionati. 

L’app include anche 12 preset e funziona bene anche con i più diffusi servizi di streaming musicale come Spotify, Pandora, VK e altri. È possibile utilizzare FX Equalizer gratuitamente con annunci pubblicitari.

5. Music Equalizer

Music Equalizer è uno dei migliori equalizzatori audio che puoi usare. Viene fornito con l’equalizzatore a 5 bande che puoi usare per personalizzare il suono. L’app include anche un amplificatore per basso e una modalità di virtualizzazione che funziona bene con le cuffie. 

Ci sono anche più di 10 preset disponibili e puoi anche creare i tuoi preset personalizzati. Music Equalizer è gratuito, ma con pubblicità e acquisti in-app.

6. Equalizzatore – Bass Boost

Equalizer è uno degli ultimi equalizzatori audio che garantisce la migliore esperienza audio sul tuo smartphone. Include un equalizzatore a 5 bande che puoi usare per personalizzare il suono secondo i tuoi gusti. L’app include anche 10 preset preimpostati e puoi sempre salvare i tuoi preset personalizzati. 

Puoi anche utilizzare effetti come Bass Boost, 3D Surround Sound, Visualizer Effect e Loudness Enhancer per migliorare audio Android. È un’applicazione gratuita ma con pubblicità e acquisti in-app.

7. Musica Volume Equalizzatore Potenziatore dei bassi

Musica Volume Equalizzatore Potenziatore dei bassi è il miglior equalizzatore audio per Android. È un equalizzatore molto completo che include molte funzionalità. 

Questo programma per migliorare audio include l’equalizzatore a 5 bande, l’effetto booster dei bassi, l’effetto virtualizzatore 3D, il misuratore VULED stereo e molti altri. Inoltre viene fornito con 90 preset di equalizzazione preconfigurati per vari generi musicali. 

Ci sono anche due temi disponibili che possono dare un aspetto classico o materiale all’applicazione. Music Volume EQ è gratuito, ma con annunci e acquisti in-app.

8. Equalizzatore

Roger Media Equalizer è uno dei migliori equalizzatori audio per Android. La cosa migliore di questa app è la sua fantastica interfaccia utente che ti semplifica l’utilizzo dell’app. Include un equalizzatore a 5 bande, un effetto Virtualizer, un suono surround 3D, un effetto Bass Boost e molti altri. 

L’app include anche 9 preset EQ preimpostati per generi diversi. Puoi anche creare il tuo preset personalizzato usando l’equalizzatore e salvarlo. Puoi utilizzare l’app gratuitamente, ma con annunci pubblicitari.

9. Neutralizer

Neutralizer è uno dei migliori equalizzatori audio per Android. È un’applicazione unica e non include alcun preset. Perché non tutti hanno un gusto unico per il suono, questa app mette alla prova l’udito nelle gamme di frequenze chiave e quindi ottimizza il suono in un modo perfetto per te. 

È il più semplice possibile ed è un’opzione ideale per coloro che non vogliono entrare in procedure complesse. Puoi usarlo gratuitamente, ma con acquisti in-app.

10. Equalizer

Equalizer è uno dei migliori equalizzatori audio per Android. Include un controller EQ a 5 bande che ti consente di giocare con i parametri e ottenere il suono desiderato. L’app include anche 11 preset e l’app rileva automaticamente il preset migliore quando si riproducono app supportate come Pandora, Spotify e altre. 

Inoltre viene fornito con Bass Booster, Virtualizer, preset di riverbero e altre utili funzionalità. Puoi utilizzare l’equalizzatore gratuitamente, ma con acquisti in-app.

La maggior parte di queste app sono gratuite e sono dotate di tonnellate di funzionalità per personalizzare il suono a proprio piacimento.

Leggi anche: Come migliorare suono Android

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.