I 5 migliori editor di PDF per Mac

By | Marzo 22, 2021
editor di PDF per Mac

Vuoi firmare il recente contratto di affitto o un documento che hai ricevuto per posta? Di solito è necessario scaricare il PDF, stamparlo, aggiungere dettagli e quindi scansionarlo utilizzando scanner di documenti rispedirlo. È dispendioso in termini di tempo e richiede hardware aggiuntivo per fare il tutto. Con un potente software di editor PDF, è possibile modificare file PDF con Mac, aggiungere più caratteri, aggiungere filigrana, aggiungere un commento, evidenziare sezioni, aggiungere una firma e altro ancora. Esistono dozzine di editor PDF per la piattaforma Mac. Vediamo quali sono le migliori opzioni tra di loro.


Abbiamo già trattato gli editor PDF compatibili con iOS. Tuttavia, l’esperienza complessiva non è buona come sul desktop. Ed è per questo che devi investire in un buon editor PDF su Mac. Il macOS viene fornito con un visualizzatore e un editor PDF integrati, ma è limitato in molti modi e le opzioni di esportazione sono poche rispetto a un editor PDF Editor Mac gratis di terze parti. In questo post parleremo dei cinque migliori editor di PDF per Mac.

1. PDF Expert Pro

PDF Expert è la migliore app per modificare PDF su Mac gratis e per chiunque cerchi un buon editor PDF su Mac. È semplice, facile da usare e ricco di funzionalità con la giusta quantità di opzioni al posto giusto.

Oltre alla modifica dei PDF, il software funziona anche meglio con l’esperienza di visualizzazione dei PDF. Dal menu Annota, puoi utilizzare gli strumenti di evidenziatore, barrato e sottolineato. La mia funzione preferita è Note e puoi aggiungere una nota a qualsiasi parte del PDF. Su quel file, appare una piccola icona di nota.

Parlando di ebook, troverai molto utile il layout della pagina affiancata. Altre caratteristiche includono la possibilità di aggiungere timbri, firme, annotazioni e altro.

PDF Expert è disponibile su iOS, macOS e iPadOS. L’azienda offre 7 giorni di prova gratuita.

2. Adobe Acrobat Pro

Parliamo di PDF e non parliamo di un’offerta di Adobe? Non una possibilità. L’azienda offre il software Adobe Acrobat Pro, preferibile se vivi in ​​un ecosistema Adobe di app creative.

Mi piace il modo in cui Adobe offre alcune delle funzioni PDF di base nella schermata iniziale. Puoi toccare un PDF dal menu recente e aggiungere un commento, una firma, condividerlo e modificarlo. L’interfaccia utente di modifica complessiva è intuitiva e non ho riscontrato alcun ritardo nella navigazione nel software sul mio MacBook Air a bassa potenza.

Le funzioni principali includono l’integrazione di testo, immagini, protezione con password di un PDF, filigrana, organizzazione della pagina e altro ancora. Puoi salvare il PDF su Adobe Cloud e modificare il file da qualsiasi dispositivo.

Il software viene fornito con una prova gratuita di 7 giorni, dopodiché costa $ 15 al mese.

3. SODA PDF

Finora abbiamo parlato di soluzioni software che richiedono l’installazione su Mac. Parliamo di alcuni dei migliori editor di PDF basati sul Web. Ciò può essere utile quando si desidera apportare solo modifiche minime a un PDF e non si desidera scaricare un software separato.

Soda PDF ha recentemente ricevuto un gradito restyling sul web. Sembra e si sente moderno ora. Tutte le opzioni rilevanti sono ben suddivise nelle otto categorie nella home page. Il menu di modifica è semplice e contiene le opzioni più elementari. Puoi aggiungere testo, immagini, aggiungere una forma e persino disegnare su PDF.

Altre funzioni includono la capacità di comprimere PDF, convertitore PDF in JPEG o PPT o Excel. Puoi anche unire PDF, Dividi PDF, eSign PDF, sbloccare PDF e persino proteggere PDF con password.

Soda PDF offre 14 giorni di prova gratuita. Dopodiché, costa $ 12 al mese. È basato sul Web, quindi puoi utilizzare il software su ogni piattaforma desktop, inclusi Windows, Linux e Chrome OS.

4. SEJDA PDF

Sejda è uno dei miei editor di PDF basati sul web preferiti. La home page è piuttosto piacevole per gli occhi. Le funzionalità sono presentate in modo di facile accesso nella pagina predefinita. Ogni opzione è facilmente identificabile e a portata di mano.

Le funzioni di modifica includono il solito testo, collegamento, evidenziatore, firma, forme e altro. Mi piace il menu del modulo qui. Ti consente di aggiungere rapidi segni di spunta (che di solito sono necessari per compilare il modulo) e campi interattivi. Un’aggiunta ben pensata dall’azienda.

Prima di esportare, il software offre una serie di opzioni per apportare le modifiche dell’ultimo minuto. Puoi unire, modificare, comprimere, eliminare e dividere le pagine prima di condividerle tramite e-mail o qualsiasi altro social network. Premi il download e puoi salvare direttamente il file sul tuo spazio di archiviazione cloud preferito, inclusi Dropbox, Google Drive o OneDrive.

Il software è gratuito per 7 giorni, dopodiché costa $ 7,5 al mese, relativamente meno della concorrenza.

5. Small PDF

Small PDF è uno dei solidi editor di PDF sul mercato. Mi piace la sua versione web. La homepage è ben suddivisa in 21 categorie per modificare un PDF. Dalla home page, puoi modificare un PDF, convertirlo in altri formati, firmare un PDF, dividere un PDF e altro ancora. Non è necessario passare attraverso centinaia di opzioni per utilizzarlo.

Il menu di modifica offre le opzioni di base. Puoi aggiungere testo, immagini, aggiungere una forma e persino disegnare su PDF. Il mio unico problema con Small PDF è che non puoi eseguire molte azioni dallo stesso menu. Dovrai tornare alla home page per apportare modifiche.

Small PDF offre 14 giorni di prova gratuita, dopodiché costa $ 12 al mese.

Modifica i PDF come un professionista

La piattaforma Mac offre un paio di solidi editor PDF e eccellenti opzioni dal web. Se hai intenzione di vivere nell’ecosistema Apple, allora vai con PDF Expert Pro. È l’opzione migliore per gli utenti Mac e offre un acquisto una tantum relativamente conveniente. Gli utenti Adobe dovrebbero attenersi ad Adobe Acrobat Pro che utilizza Adobe Cloud per sincronizzare i documenti e tutte le modifiche.

Se sei qualcuno che si destreggia tra Mac, Windows e Linux, allora dovresti cercare gli editor di PDF basati sul web per Mac.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!