I 5 migliori telefoni che costano meno di 100 euro nel 2021 – Update febbraio

By | Febbraio 17, 2021
https://amzn.to/3rE9wuO

Cerchi il miglior telefono per meno di 100 euro perché desideri risparmiare sul prezzo del tuo prossimo smartphone? Hai trovato la guida all’acquisto ideale. In questo confronto analizziamo 5 dei migliori smartphone che costano 100 euro o meno e con le migliori opinioni che puoi trovare sul mercato. Non perderlo!


Qual è il miglior cellulare per meno di 100 euro?

Prima di tutto, nota che i telefoni cellulari da 100 euro o meno, che abbiamo scelto per questo comparatore, non hanno le stesse caratteristiche e appartengono a marchi diversi. Allo stesso modo variano anche i prezzi ed è possibile che alcuni superino (solo di poco) i 100 euro, tuttavia li includiamo perché potrebbe essere disponibile ad un prezzo inferiore alla cifra indicata.

Quale cellulare da 100 euro comprare?

In molte occasioni la qualità non è incompatibile con il prezzo e, quindi, abbiamo descritto le diverse caratteristiche che fanno risaltare alcuni di questi smartphone che costano meno di 100 euro. Ora è giunto il momento per te di analizzare quale modello si adatta meglio alle tue esigenze e aspettative per ottenere le massime prestazioni.

Suggerimenti e raccomandazioni per scegliere il miglior smartphone per 100 euro o meno

  • Processore: la velocità è un fattore fondamentale per il corretto funzionamento del tuo cellulare durante la visualizzazione di file e immagini, impedendone il blocco. Per questo, dovrai considerare i core del suo processore e quanti GB include la sua RAM.
  • Memoria interna: se sei una persona a cui piace archiviare ricordi, giochi o altri tipi di documenti, dovresti guardare a quanta capacità di archiviazione ha e se integra uno slot per espandere la memoria tramite una scheda micro SD.
  • Schermo: la buona visibilità dei tuoi contenuti è determinata dalle dimensioni e dalla risoluzione di questo elemento, quindi devi pesarlo per vedere le applicazioni con una qualità superiore.
  • Batteria: la durata dell’energia è un aspetto fondamentale nella scelta di uno Smartphone ed è necessario tener conto della sua capacità o se ha la modalità di ricarica rapida per perdere meno tempo.
  • Fotocamera: se ti piace scattare foto con grande nitidezza, dovrai considerare i MP, per evitare sfocature, e il numero di obiettivi che include.

1) Xiaomi Redmi 9A – Vuoi uno Smartphone Xiaomi a meno di 100 euro?

Per iniziare abbiamo selezionato uno Smartphone di buona qualità ad un prezzo davvero conveniente: Xiaomi Redmi 9A. Alcune delle sue caratteristiche più notevoli è che incorpora un design del corpo curvo 3D e una tacca a forma di goccia. Inoltre, il suo schermo LCD da 6,53 pollici include la risoluzione HD +. D’altra parte, ha un processore Mediatek Helio G25, con 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, che fornisce una velocità accettabile. Quando si tratta di scattare foto e video, è dotato di una fotocamera posteriore da 13 MP e una fotocamera selfie da 5 MP. Tuttavia, il suo grande vantaggio è la potenza e la lunga durata della sua batteria (5000 mAh), ha anche una modalità di ricarica rapida di 18 W. Questo ti aiuta a non doverti preoccupare costantemente della sua autonomia.

2) Motorola Moto E6 Play – Cellulare a meno di 100 euro piccolo e pratico (5,5 pollici)

Motorola Moto E6 Play

Lo smartphone Motorola Moto E6 Play è caratterizzato dalla sua versatilità e dalle sue dimensioni più ridotte rispetto ai telefoni cellulari più attuali, poiché il suo schermo è di 5,5 pollici. Il suo processore Mediatek MT6739, ha una frequenza fino a 1,5 GHZ e porta con sé 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Inoltre, presenta uno slot per scheda micro SD con il quale aumenterai la sua memoria fino a 512 GB. Le fotocamere posteriore e anteriore includono risoluzioni rispettivamente di 13 MP e 5 MP, con l’obiettivo di ritrarre qualsiasi persona o paesaggio in modo pratico. D’altra parte, contiene una batteria da 3000 mAh, una capacità non molto elevata. Tuttavia, integra un lettore di impronte digitali posteriore facile da sbloccare per fornire una sicurezza più completa.

3) Huawei Y5P – Uno dei cellulari Huawei da meno di 100 euro con le migliori opinioni

Se stai cercando un cellulare di marca nota a un prezzo inferiore a 100 euro, Huawei Y5P è una delle opzioni più indicate. Innanzitutto, include 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna (estendibile a 512 GB tramite scheda micro SD). La sua elegante struttura comprende uno schermo da 5,45 pollici e, sebbene non sia molto grande, cerca di migliorare la lettura dei documenti e la visualizzazione delle immagini. D’altra parte, è dotato di una pratica fotocamera da 8 MP con la quale puoi ritrarre paesaggi e persone quando lo ritieni opportuno. La capacità della batteria con 3020 mAh, è chiaro che non è il massimo in questo senso, ma integra un’ottimizzazione intelligente per risparmiare energia ed evitare che si consumi nel momento più inaspettato.

4) Blackview A60 – Cerchi i migliori Smartphone fino a 100 euro, anche se meno conosciuti?

Sebbene non sia un marchio molto noto, Blackview ha fatto le cose molto bene negli ultimi anni. Tra le altre caratteristiche, lo smartphone Blackview A60 comprende un processore MT6580A avanzato da 1,3 GHz, 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Non si tratta dei parametri più alti, ma è sufficiente se stai cercando un modello pratico. Allo stesso tempo, include uno schermo HD da 6,1 pollici, che combina la comodità quando si tratta di tenerlo in tasca e immagini relativamente grandi. Porta con sé anche due fotocamere posteriori da 13 MP e 2 MP , oltre a una anteriore da 5 MP. La batteria ha una capacità di 4080 mAh e fornisce un’autonomia sufficiente per durare più di un giorno in condizioni normali. D’altra parte, ha un meccanismo Dual SIM con l’obiettivo di utilizzare più di una SIM card, che sarà molto efficace se viaggi frequentemente o vuoi separare la tua linea personale da quella professionale.

5) Samsung Galaxy SM-A20e – Siamo un po’ fuori con il prezzo, ma ne vale la pena

Siamo di fronte a uno degli Smartphone più accessibili del marchio Samsung. Innanzitutto, incorpora un processore Octa-Core, con una frequenza fino a 1,6 GHZ , e 3 GB di RAM per ottimizzare le sue prestazioni e velocità al massimo. Come altri modelli, include una memoria interna di 32 GB ed espandibile con una scheda micro SD fino a 512 GB. Il design è caratterizzato da un display HD da 5,8”, una fotocamera da 8 MP anteriore al centro e due 13 MP e 5 MP telecamere nella parte posteriore. D’altra parte, è dotato di una batteria da 3000 mAh e ha una ricarica rapida con una potenza di 15 W.Integrazione, infine, lo sblocco delle impronte digitali e Dual SIM.

Quali sono gli smartphone più venduti per meno di 100 euro su Amazon?

Amazon è uno dei maggiori distributori di smartphone in tutto il mondo. Pertanto, alleghiamo un comparativo con i telefoni più venduti per meno di 100 euro su Amazon.

Il miglior telefono cellulare per meno di 100 sarà quello che sceglierai

In questa recensione abbiamo dettagliato i diversi vantaggi che comprendono una serie di telefoni cellulari intorno ai 100 euro. Anche se sembrano abbastanza simili, dovresti studiare quali sono le loro sfumature di differenza. Pertanto, è consigliabile riflettere su quale modello si adatta meglio a ciò che stai cercando, qual è il tuo budget disponibile e quali preferenze hai.

Se ancora non sai quale cellulare scegliere per meno di 100 euro, una buona idea è espandere le informazioni. Su piattaforme come Amazon c’è un’ampia varietà di offerte e puoi osservare le opinioni degli acquirenti.

Ci auguriamo che questo confronto sia stato di tuo gradimento, che trovi il miglior smartphone da 100 euro e che tu possa goderti il ​​tuo nuovo cellulare ad un prezzo eccellente.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!