I 5 migliori telefoni Huawei economici del 2021 – Update Febbraio

By | Febbraio 17, 2021
I 5 migliori telefoni Huawei economici del 2021

Stai cercando il miglior cellulare Huawei economico o in saldo e risparmiare sull’acquisto del tuo prossimo cellulare? Sei nella guida all’acquisto indicata. In questo confronto analizziamo 5 dei migliori Huawei smartphone ad un prezzo economico che puoi trovare sul mercato. Inoltre, ti forniamo una serie di consigli e opinioni per aiutarti.


>

Suggerimenti e raccomandazioni per la scelta del miglior smartphone Huawei economico

  • Fotocamera. Se ami fotografare ogni momento per preservarlo per anni, caricarlo sui social network o semplicemente divertirti, dovresti guardare attentamente la risoluzione e le diverse tecnologie che la fotocamera dello smartphone Huawei incorpora. Questo aspetto fa apparire le foto in modo mirato, colorato e contrastato. È anche importante sapere se dai più importanza alla fotocamera principale o alla “selfie camera”.
  • Dimensioni. Un grande schermo dove puoi guardare video, giocare ai tuoi giochi preferiti o persino guardare film è un fattore da tenere in considerazione. Ogni volta i modelli, che vengono lanciati sul mercato, sono più grandi, ma logicamente alcuni più di altri. D’altra parte, la sua definizione fa sì che l’immagine proiettata abbia una qualità superiore o inferiore (come hai visto ci sono più di un cellulare Huawei FHD +).
  • Archiviazione e RAM. Questo è un aspetto che molte persone trascurano e si rendono conto in ritardo, in particolare, quando vedono il fastidioso messaggio di eccesso di stoccaggio. Uno smartphone Huawei da 64 GB di memoria ROM può essere un’opzione eccellente, per non parlare di 128 GB. Inoltre, la maggior parte può essere espansa con schede micro SD. D’altra parte, la memoria RAM fa scorrere molto meglio il telefono e lo rende più veloce (svilupperemo questo aspetto di seguito).
  • Processore. Se ti piace divertirti con i migliori giochi o applicazioni pesanti, un Huawei veloce che offre velocità e integra un buon processore può essere un ottimo alleato. Un rendimento elevato e una buona risposta rapida, evitano per quanto possibile immagini congelate o carichi eccessivi.
  • Autonomia. È molto noioso essere lontano da casa e rimanere senza batteria nel tuo cellulare, specialmente durante quei lunghi viaggi per lavoro o all’università. Una batteria decente e di lunga durata può salvarti da questa situazione in più di un’occasione. Inoltre, il fatto che il telefono cellulare includa la ricarica rapida è un punto molto positivo, poiché tra un po’ potrai godertelo di nuovo.

Qual è il miglior cellulare Huawei economico e buono del 2021?

Prima di tutto, segnalo che tutti i telefoni Huawei ad un buon prezzo, che includeremo in questa recensione, non hanno le stesse caratteristiche e dimensioni per poter analizzare una gamma più ampia di vantaggi. Inoltre, i prezzi e le offerte variano anche da un modello all’altro.

1) Huawei P30 Lite – Un cellulare Huawei con una buona fotocamera (48 MP) e un design elegante a un prezzo accessibile

telefoni che costano meno di 200 euro

Questo smartphone del marchio Huawei è l’ideale se stai cercando un cellulare per scattare foto di buona qualità, tra le altre cose, grazie ai suoi sensori ottici da 48 MP + 8 MP + 2 MP. Questi sensori forniranno alle tue fotografie una messa a fuoco ottimale, nonché colore, contrasto e intensità. D’altra parte, vale la pena evidenziare la sua capacità di archiviazione (128 GB) e puoi salvare un gran numero di fotografie, oltre a tutti i tipi di file pesanti come video, giochi o applicazioni di grandi dimensioni. Grazie a una memoria RAM da 4 GB e al suo potente processore, che raggiunge la velocità di 2.2 GHz, questo cellulare raggiunge prestazioni eccellenti durante l’esecuzione di attività diverse. In sintesi, se si desidera uno smartphone veloce e ad alta capacità con una fotocamera decente a un buon prezzo, questa è un’opzione da considerare.

2) Huawei P Smart Pro – Modello con schermo Ultra FullView FHD + e velocità operativa (6 GB di RAM)

Huawei P Smart Pro

C’è chi cerca eleganza e linee ben definite sul proprio cellulare, oltre alle qualità ottimali, ecco perché scegliamo Huawei P Smart Pro. Tra le altre cose, questo modello ha uno schermo Ultra FullView FHD + da 6,59 pollici con mirano a fornire una qualità dell’immagine ad alto contrasto e colori luminosi e chiari. Si distingue anche per la sua fotocamera frontale da 16 MP, con obiettivo ultra angolare e ottimizzatore di immagini IA, che appare automaticamente. Per quanto riguarda la tripla fotocamera principale, è in grado di raggiungere i 48 MPe dispone di una tecnologia per riconoscere diverse categorie e scenari (anche negli ambienti più bui). Stiamo parlando di un cellulare abbastanza potente in termini di prestazioni, poiché il suo processore Kirin 710F e 6 GB di RAM migliorano notevolmente la velocità e riducono il consumo di energia. Infine, ha anche altre virtù come la capacità di archiviazione di 128 GB o la sua potente batteria (4000 mAh).

3) Huawei P Smart Z – Un cellulare Huawei economico molto venduto con buone recensioni

Huawei P Smart Z

Possiamo dire che questo modello è il fratello minore del precedente, sebbene abbia anche uno schermo da 6,59 pollici. Tuttavia, offre alcune funzionalità inferiori come la sua memoria RAM da 4 GB, la doppia fotocamera posteriore da 16 MP o che ha 64 GB per la memoria interna, sebbene sia espandibile tramite una scheda micro SD (fino a 512 GB). D’altra parte, va notato che viene fornito anche con una fotocamera frontale retrattile da 16 MPed è in grado di catturare ogni scatto in modo accurato e vivido. Anche se la telecamera menzionata è nascosta non ti devi preoccupare, quando vuoi usarla, viene estratta automaticamente e si ritrae senza che tu debba fare nulla. Grazie al sistema precedente è possibile sfruttare maggiormente le dimensioni dello schermo e proteggere la fotocamera per evitare possibili attriti. Ultimo ma non meno importante, il suo sensore ottico include la tecnologia AI e ti dà la possibilità di ritoccare l’illuminazione dei tuoi ritratti in 3D.

4) Huawei HUAWEI P40 Lite – Un esempio con una fotocamera quadrupla (48 MP) e Android 10 AOSP

Huawei HUAWEI P40 Lite

L’Huawei P40 Lite è uno dei modelli più venduti dall’azienda cinese questo 2021 e ha Android 10 AOSP, tuttavia non viene fornito con applicazioni Google preinstallate (cosa che non è piaciuta molto). Ha una quadrupla fotocamera per scattare foto più chiare e più ampie e, come in molti altri esempi, il sistema AI riconosce la categoria degli oggetti di fronte e ottimizza ogni dettaglio quando si scattano foto nel modo più professionale possibile. Per quanto riguarda la fotocamera frontale, la modalità Super Night Selfie 2.0, illumina automaticamente qualsiasi viso quando si scattano selfie, ottimizzando l’illuminazione dello sfondo e il contrasto. D’altra parte, la sua batteria da 4200 mAh permette di allungare al massimo le cariche e include anche “Quick Charge” per ricaricarla di energia in brevissimo tempo. Infine, evidenzia la qualità dell’immagine che integra e cioè che il suo schermo da 6,4 pollici è FullView.

5) Huawei Y7 2019 – Cerchi lo smartphone Huawei più economico? 

Huawei Y7 2019

Se stai cercando il cellulare Huawei più economico che abbia un buon rapporto qualità-prezzo, il modello Y7 2019 ti rende facile. Stiamo parlando di uno smartphone che ha un aspetto visivo molto accattivante (disponibile nei colori blu, rosso e nero) e un design curvo per adattarsi alla tua mano nel modo più confortevole. Consiste di 6,26 pollici di schermo e consente lo sblocco faccialealla ricerca di maggiore sicurezza. Per quanto riguarda le fotocamere, mostra che appartiene a una gamma inferiore rispetto alle precedenti, poiché include un doppio posteriore da 13 MP + 2 MP e tecnologia AI. La fotocamera frontale è da 8 MP e dispone di ritocco della luce automatico. D’altra parte, l’utilizzo di questo Smartphone non sarà affatto difficile grazie alla sua facile navigazione «Modalità facile» e all’interfaccia con elementi espansi. Che la batteria di un telefono cellulare si esaurisca rapidamente non è qualcosa di piacevole, quindi Huawei Y7 2019 include una batteria a lunga durata da 4000 mAh.

Il miglior Huawei buono ed economico sarà tra i più venduti su Amazon?

Se stai cercando il miglior telefono cellulare Huawei economico, ti mostriamo quali sono i migliori venditori su Amazon. Il numero di vendite è sempre un fattore da tenere in considerazione.

Conclusione: il miglior cellulare Huawei in termini di qualità-prezzo sarà quello che sceglierai

Gli smartphone Huawei ti offrono un gran numero di funzioni, alcune sono completamente nuove e altre sono versioni migliorate di quelle esistenti. Pertanto, è classificato come “uno dei migliori” produttori di telefoni cellulari oggi. Inoltre, offrono attrezzature relativamente economiche, poiché ci sono modelli appartenenti ad altre marche con prezzi più alti e vantaggi peggiori. Per acquistare il miglior telefono Huawei economico devi considerare le tue preferenze, esigenze e budget.

Ti abbiamo offerto un primo approccio alla tua scelta e potresti aver bisogno di maggiori informazioni. Per questo motivo, consigliamo piattaforme come Amazon, dal momento che troverete innumerevoli modelli Huawei, con le loro descrizioni, opinioni degli utenti e diverse offerte momentanee.

Ci auguriamo che le informazioni fornite in questo confronto siano state di vostro gradimento, che possiate trovare il miglior Smartphone Huawei in termini di qualità-prezzo e che vi piaccia il più possibile.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!