I 6 migliori telefoni economici (100 euro o meno) da regalare

By | Gennaio 13, 2021

Se stai cercando un cellulare economico da regalare questo Natale, questi sono i migliori che puoi scegliere per meno di 100 euro. Trovare cellulari al di sotto della barriera dei 100 euro non è difficile. La cosa davvero difficile è trovare buoni telefoni a questo prezzo.


Se stai pensando di regalare un cellulare questo Natale e non vuoi spendere molti soldi, oggi ti aiuteremo a scegliere i migliori modelli che puoi acquistare per fare il regalo giusto, indipendentemente dalle tue esigenze o da quelle della persona che lo riceverà.

Redmi 9C

Redmi 9C

Uno dei telefoni più economici venduti da Xiaomi, e a sua volta uno dei più interessanti. Il Redmi 9C è un terminale che costa poco più di 100 euro che si distingue, soprattutto, per avere una capacità della batteria di 5.000 mAh e un sistema di fotocamere composto da un totale di quattro sensori, tre sul retro e uno sul davanti. Il suo schermo è di 6,53 pollici di diagonale e il telefono ha un processore MediaTek Helio G25 che gli fornisce una potenza più che sufficiente.

Realme C3

Realme C3

Un’altra azienda specializzata in telefoni economici è realme  e tra i modelli che compongono il suo catalogo, il realme C3, è uno dei più completi che esista. Si distingue anche per la sua capiente batteria da 5.000 mAh, che in questo caso è accompagnata da un potente processore MediaTek Helio G70, con octa core che lo rendono perfetto per godersi gli ultimi giochi mobile.

Redmi 9A

Il fratello minore del Redmi 9C di Xiaomi è il Redmi 9A , un altro cellulare Xiaomi economico che può essere acquistato per meno di 100 euro, e che può essere perfetto da regalare questo Natale. È un terminale ancora più economico del Redmi 9C, ma eredita comunque alcune delle sue caratteristiche più importanti, come l' ampia batteria da 5.000 mAh o lo schermo HD da 6,53 pollici con

Il fratello minore del Redmi 9C di Xiaomi è il Redmi 9A, un altro cellulare Xiaomi economico che può essere acquistato per poco più di 100 euro, e che può essere perfetto da regalare questo Natale. È un terminale ancora più economico del Redmi 9C, ma eredita comunque alcune delle sue caratteristiche più importanti, come l’ampia batteria da 5.000 mAh o lo schermo HD da 6,53 pollici con “notch” sotto forma di goccia d’acqua che nasconde la sua fotocamera frontale.

Motorola Moto E6s

Motorola Moto E6s

Di tutti i cellulari venduti da Motorola, il Moto E6 è uno dei più economici che possiamo trovare. Se sai che la persona a cui darai il cellulare è un fan di Motorola, questo modello può essere un’opzione fantastica nel caso in cui il tuo budget sia limitato. Per poco più di 100 euro, hai un cellulare con uno schermo da 6,1 pollici, una batteria da 3.000 mAh, una doppia fotocamera e un lettore di impronte digitali posteriore.

DOOGEE X95

C’è vita oltre Xiaomi e realme nella zona Android di fascia bassa. Potrebbe non essere un’azienda così popolare, ma DOOGEE crea da anni telefoni di buona qualità che vengono venduti a un prezzo più che ragionevole. Un buon esempio è il DOOGEE X95, un terminale economico che si distingue per il suo design moderno e per avere Android 10 Go Edition, risultando così uno degli unici modelli della sua categoria a includere una delle versioni più recenti di Android.

Realme C11

realme C11

Non potevamo tralasciare un altro cellulare economico interessante di realme come il realme C11. Si tratta di un cellulare con una grande batteria, che tra le altre cose ha un ampio schermo senza cornici da 6,52 pollici, una doppia fotocamera posteriore con sensore da 13 megapixel e un potente processore Helio G35.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!