I metodi più veloci ed economici per ottenere Spell Energy in Harry Potter: Wizards Unite

By | Giugno 22, 2019
Come ottenere Spell Energy in Harry Potter: Wizards Unite,

Rimpiazza la tua energia incantesimo e continua a lanciare. L’energia degli incantesimi serve ovviamente per lanciare incantesimi in Harry Potter: Wizards Unite. Mentre ti avventurerai in tutto il mondo, trovando i Fondabili e combattendo i Confondibili, esaurirai continuamente la tua energia incantata, e dopo un po’ dovrai ricaricarla.


I metodi più veloci ed economici per ottenere Spell Energy in Harry Potter: Wizards Unite

Il gioco fornisce alcuni modi per riportare al massimo la tua magia. Ecco tutto ciò che devi sapere sul rifornimento dell’energia in modo rapido ed economico.

  • Rifornimento di energia magica in Harry Potter: Wizards Unite
  • Come espandere la tua capacità di energia incantesimo in Harry Potter: Wizards Unite

Leggi anche: Come giocare Harry Potter Wizards Unite senza muoversi

Rifornimento di energia magica

La prima cosa da sapere è che l’energia degli incantesimi non si riempie da sola. Dovrai fare qualcosa attivamente, visitando una locanda o pagando oro, la valuta di gioco di Wizards Unite.

Entrambi i metodi sono abbastanza facili da mettere in atto e ti rimetteranno in forma in un batter d’occhio. Inoltre, se necessario, puoi acquistare espansioni per la tua capacità di energia magica in modo da poter utilizzare più a lungo gli incantesimi.

Come ottenere Spell Energy in Harry Potter: Wizards Unite, ricostituire l’energia degli incantesimi in una locanda

Le locande ti forniranno energia magica gratuita. Ogni locanda offre da 1 a 10 di Spell Energy, con un cooldown tra i rifornimenti di cinque minuti. Una volta arrivato in una locanda, devi solo consumare uno dei pasti offerti. Ecco come fare.

  1. Vai in una locanda.
  2. Scorri sul modello per consumare un pasto. Riceverai tra 1-10 di potere magico.

I potenziali premi in offerta dipendono da diversi fattori. Le locande piuttosto isolate o nelle aree rurali offriranno i maggiori benefici e avranno tetti verdi. All’estremità opposta dello spettro, le locande con il minor potenziale saranno più vicine ad altre locande e avranno pareti rosa o tetti viola.

Il tipo di pasto che ottieni determinerà la quantità di potere magico che ricevi. Per avere la maggior quantità di energia, dovrai recarti in una locanda dal tetto verde e sperare in una cena in tacchino, che ti restituirà 10 energia incantesimo.

Leggi anche: Harry Potter: Wizards Unite: cosa sono le fortezze e come funzionano

Come ricostituire l’energia degli incantesimi pagando oro

Pagare l’oro è il modo più semplice per ricevere energia magica. Ci sono molti modi per guadagnare oro gratis, come salire di livello, completare le sfide quotidiane ecc. I metodi gratuiti e particolarmente potenti per guadagnare oro sono gli incarichi giornalieri e SOS.

Naturalmente, puoi comprarlo. Puoi pagare denaro reale attraverso un acquisto in-app per acquistare diverse quantità di oro disponibili. E mentre può farti guadagnare fino a $ 100 per confezione (a seconda del pacchetto), ci sono anche dei metodi per risparmiare denaro se questo è il modo in cui scegli di giocare.

Il modo migliore per risparmiare è quello di ottenere uno sconto su iTunes (se giochi su iPhone o iPad) o su Google Play Store (se giochi su Android). Google Opinions Rewards ti offre una piccola somma di denaro per ogni sondaggio che completi, denaro che puoi spendere in buoni regalo, ad esempio, sul Google Play Store.

I soldi che aggiungi al tuo account tramite queste carte regalo possono essere utilizzati per qualsiasi cosa tu acquisti tramite l’App Store o il Google Play Store, compresi gli acquisti in-app, come l’oro in Wizards Unite.

Ma una volta ottenuto l’oro, come lo spendi? Ecco come spendere l’oro in energia magica in Harry Potter: Wizards Unite

  1. Tocca la tua valigia.
  2. Tocca Vault.
  3. Tocca Diagon Alley.
  4. Tocca la scheda Wiseacres (sembra una sfera di cristallo).
  5. Tocca +50 Energia magica. Questo costa 100 monete d’oro.
  6. Tocca il pulsante 100 Gold. La tua energia magica sarà riempita di 50 (o meno, a seconda che tu abbia o meno 50 energia magica).

Leggi anche: Come preparare pozioni in Harry Potter: Wizards Unite

Come espandere la tua capacità di energia incantesimo

Un altro modo per spendere il tuo oro è aumentare la tua capacità di energia magica. Mentre questo non ti darà energia magica da sola, vorrà dire che, una volta pieno, non rimarrai a corto di energia magica per un po’ di tempo. Ci sono due modi per aumentare la tua capacità di energia, entrambi acquistati con oro: l’aggiornamento della capacità dedicato per 150 monete d’oro, o l’aggiornamento delle estensioni del vault, che aggiunge anche più capacità per ingredienti e pozioni, per 475 monete d’oro.

La buona notizia per te è che, se stavi solo cercando di migliorare la tua capacità di energia magica, probabilmente potresti guadagnare 150 monete d’oro solo per essere arrivato al 6° livello. Entrambi aumentano la capacità energetica dell’incantesimo di 10 e possono essere acquistati più volte. Se hai l’oro, ecco come trovarli.

  1. Tocca la tua valigia.
  2. Tocca Vault.
  3. Tocca Diagon Alley.
  4. Tocca Estensioni di Vault nella scheda In primo piano (la scheda in cui ti trovi quando entri in Diagon Alley).
  5. Tocca il pulsante 475 monete d’oro per spendere il tuo oro.
  6. In alternativa, tocca la scheda Wiseacres (sembra una sfera di cristallo).
  7. Tocca Spell Energy Capacity.
  8. Tocca il pulsante 150 per spendere il tuo oro.

Come ottenere Spell Energy in Harry Potter: Wizards Unite?

Avete domande sul rifornimento di energia magica o metodi efficaci per guadagnare oro? Fateci sapere nei commenti.

Leggi anche: Il modo più veloce per ottenere l’oro in Harry Potter: Wizards Unite

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.