I migliori 20 Tweak jailbreak per iOS 9 – Free 2015

By | Agosto 11, 2020

I migliori 20 Tweak jailbreak per iOS 9 – Free 2015, Con il nuovo jailbreak per iOS 9- iOS 9.0.2 che è stato rilasciato, la maggior parte delle applicazioni e dei tweaks non hanno ricevuto nessun aggiornamento inizialmente. All’improvviso, entro 24 ore dal rilascio, gli sviluppatori hanno fatto un grande lavoro e ora molte applicazioni sono state aggiornate per funzionare con il jailbreak per iOS 9.

Ecco per voi i migliori 20 Tweak jailbreak per iOS 9 – Free 2015:

  1. Anemone è un nuovo tema grafico che porta sovrapposizioni, maschere, e colori dell’interfaccia, icone, ombre, personalizzazioni e altro. Si consiglia di scaricare il tweak dal link qui: Anemone
  2. WinterBoard aiuta completamente cambiare il look del tuo telefono scaricando temi personalizzati da Cydia.
  3. Apple File Conduit 2 vi aiuterà con i file di sistema per l’accesso al vostro iPhone, iPad o iPodTouch.
  4. DietBar renderà la barra di navigazione più sottile del solito
  5. iCleaner ci aiuta a ripulire il dispositivo e sbarazzarsi di file indesiderati, cache, cookie, ecc quindi garantire più spazio libero nella memoria.
  6. iFile Se non siete soddisfatti con l’applicazione iCloud Drive, è possibile ottenere il file manager per visualizzare i file di diversi formati sul dispositivo.
  7. Bloard è un’altro tweak per la personalizzazione che vi permette di convertire la tradizionale tastiera in una tastiera tema scuro.
  8. Forcy l’applicazione consente il 3D touch la nuova caratteristica dell’iPhone 6s e dell’iPhone 6s Plus, per le applicazioni come la fotocamera, Mail, Contatti, Note, ecc sulle vecchie versioni di iPhone.
  9. Instagram++ Ecco il nuovo look di Instagram app con nuove funzionalità che ora vi permetterà di scaricare i video e le foto da Instagram così come vedere i timestamp, nascondere commenti e altro ancora.
  10. RoundDock come il nome suggerisce, il tweak arrotonda gli angoli della parte superiore dello schermo. Una semplice ritocco il tweak non è dotato di alcuna icona impostazioni.
  11. Priority Hub consente di  scegliere la priorità delle notifiche, organizzarle e scegliere come devono apparire sulla schermata di blocco.
  12. Speed Intensifier Il tweak rende praticamente le animazioni più veloci dove si può scegliere tra tre diverse modalità; Semplice, Fusion e Advanced.
  13. Open SSH consente di accedere in remoto al vostro iPhone jailbroken, iPad o iPod Touch.
  14. Zepplin se volete cambiare il logo operatore sul vostro dispositivo, questo è il tweak che stai cercando.
  15. Rounder Simile a RoundDock, il tweak Rounder arrotonderà gli angoli del Centro di controllo.
  16. Numerals se siete un utente a cui piacciono i numeri romani, questa applicazione vi aiuterà a visualizzare notifiche badge in romano.
  17. LockGlyph utilizza il suono di Apple Pay per sbloccare il dispositivo attraversoil TouchID.
  18. Berry C8 questo rende più facile ed efficiente per voi per lanciare le applicazioni, e di utilizzare la maggior parte del lockscreen.
  19. HideMe8 Lite questa brillante applicazione vi permetterà di nascondere i vostri file sensibili sul vostro dispositivo.
  20. Date In Statusbar applicazione della data sulla barra di stato visualizza la data durante l’utilizzo di qualsiasi applicazione.
Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.