Home  »  Whatsapp   »   I migliori adesivi natalizi da inviare su WhatsApp

I migliori adesivi natalizi da inviare su WhatsApp

By | Giugno 19, 2019
I migliori adesivi natalizi da inviare da WhatsApp

Questi sono i migliori adesivi natalizi da inviare su WhatsApp. Se pensavi di essere il più fico nel fare gli auguri di Natale con i meme, sorprendi i tuoi amici facendo gli auguri con i nuovi adesivi natalizi di WhatsApp appena sfornati.

Segui Babbo Natale dalla tua applicazione con nuovi minigiochi o da Google Maps >>

Gli adesivi hanno raggiunto WhatsApp per rimanerci. Sono arrivati poche settimane fa, e ora li usiamo tutti per esprimere … beh, qualsiasi cosa. E, in questi giorni, è tempo di inviare adesivi natalizi su WhatsApp per farci gli auguri.

Ci sono adesivi di tutti i tipi. Adesivi di meme, film, celebrità … ma anche adesivi natalizi! Con questi, puoi fare gli auguri ai tuoi amici / familiari in modo divertente senza dover ricorrere al tipico meme per augurarsi un Buon Natale su Whatsapp.



Questi sono alcuni dei migliori adesivi che puoi provare, ma nell’articolo ti daremo alcune idee con i migliori adesivi natalizi da inviare su WhatsApp, oltre a una serie di consigli per creare i tuoi adesivi. Ricorda che questo è per l’applicazione, non per WhatsApp Web.

Come attivare gli adesivi natalizi per WhatsApp

Bene concentriamoci sul tema del Natale. Prima di iniziare a raccomandarvi il set di adesivi per gli auguri di Natale, dobbiamo vedere dove sono questi adesivi.

Per ora, vediamo dove sono gli adesivi su Android. Penso che già tutti sappiamo che non si tratta di un’esclusiva di questa applicazione, dal momento che Telegram, Line o Facebook già li utilizzavano, ma, piaccia o no, WhatsApp è una delle applicazioni di messaggistica più utilizzate, e visto che è di Facebook, sembra strano che gli adesivi ci hanno messo così tanto ad arrivare.

Per utilizzare gli adesivi su WhatsApp, tutto ciò che dobbiamo fare è selezionare la faccia sorridente, l’emoji, dalla casella di testo sulla tastiera. Una volta fatto, nella parte inferiore vedremo un’icona che sembra un adesivo semicoperto.

Siamo entrati e … ok, abbiamo i nostri adesivi da usare. Naturalmente, se vuoi installare nuovi pacchetti di adesivi, dovrai cliccare sull’icona ”+” che appare nella parte in alto a destra dello schermo.



Da lì possiamo installare pacchetti di adesivi e, inoltre, gestire quelli che già abbiamo. Una volta visto questo, vedremo i migliori adesivi natalizi da inviare da WhatsApp.

Adesivi natalizi per Whatsapp

Iniziamo con la migliore raccolta di adesivi natalizi da inviare da WhatsApp. Gli adesivi di adesivi di Natale per Whatsapp hanno una varietà di disegni molto interessanti e situazioni divertenti per essere inviati sia a Natale ma anche prima e dopo.

Sono la migliore raccolta di adesivi da inviare per Natale, e mostra il brutale supporto nel Google PlayStore, con oltre 1.000 voti e 4,5 stelle.

Il peso è di 12 MB e puoi scaricare questi adesivi gratuiti da qui .

Adesivi natalizi per WhatsApp

Adesso vedremo un’altra compilation di adesivi natalizi da inviare su WhatsApp. Non mancano i classici adesivi Natalizi, come Babbo Natale o i pupazzi di neve. Ce ne sono di molti tipi e troviamo più di 45 adesivi diversi. Il peso è molto simile al precedente, 11 MB, e puoi scaricare questa raccolta di adesivi natalizi per WhatsApp tramite questo link.

Altri adesivi natalizi

C’è un’altra applicazione chiamata Christmas Stickers per WhatsApp, ed è anche una delle migliori nel negozio Google. Naturalmente, questa è molto, molto semplice, ha solo alcuni adesivi come ornamenti per l’albero di Natale, ma il suo design è molto curato.

Se dopo le due precedenti hai ancora bisogno di più adesivi, questa è un’ottima opzione. Pesa molto, molto poco e puoi scaricarlo da qui.

Come creare i tuoi adesivi per WhatsApp >>

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.