I migliori cloni di Apple iPhone 8 e iPhone 8 Plus

By | Aprile 26, 2018
I migliori cloni di Apple iPhone 8 e iPhone 8 Plus - Goophone i7

Se sei uno di quelli che sta cercando un clone di Apple iPhone 8 o iPhone 8 Plus? Bene, allora sei decisamente nel posto giusto. Abbiamo selezionato alcuni dei migliori cloni di iPhone 8 e iPhone Plus in grado di soddisfare le tue esigenze.


Come tutti sappiamo, la Cina è un luogo in cui è possibile ottenere una copia di ogni gadget tecnologico in quanto non esiste una regola per il copyright. Quindi i produttori di dispositivi cinesi sono completamente liberi di creare un prodotto duplicato di tutto ciò che desiderano. Anche se desideri un clone di una Audi, puoi farlo in Cina.

Parlando di cloni di Apple iPhone 8 o iPhone 8 Plus, sono anche abbastanza facili da ottenere. Tuttavia, prima di acquistare di uno di questi dispositivi, ecco alcune cose che dovresti tenere a mente.

Cose da sapere prima di ordinare un clone di iPhone 8 e iPhone 8 Plus

La maggior parte della gente considera le aziende cinesi come disoneste. Anche se non è cosi, c’è un’alta probabilità di ricevere un prodotto difettoso se si acquista online dalla Cina. Quindi il nostro consiglio se hai intenzione di acquistare qualcosa online dalla Cina, assicurati di acquistare da un sito di e-commerce di fiducia.

Alcune delle piattaforme di e-commerce popolari sono alibaba.com, ebay.com, gearbest.com e molte altre. Nel caso in cui hai individuato un clone di iPhone su questi siti web, puoi sentirti libero di effettuare l’acquisto. Leggi qui sotto per schiarirti le idee.

Dal momento che questi siti Web sono altamente affidabili e consigliati da persone in tutto il mondo e migliaia di persone acquistano da essi regolarmente, ci potrebbe essere ancora un’alta probabilità di ricevere un prodotto difettoso.


Per tua informazione, sappi che i cloni di iPhone 8 e iPhone 8 Plus saranno una copia spiaccicata dell’iPhone. Ma quando si tratta di caratteristiche e interfaccia utente noterete un’enorme differenza. Dall’esterno sembrerà un iPhone ma all’interno, il dispositivo sarà alimentato da Android.

Inoltre, è necessario evitare venditori online sconosciuti. Poiché ci sono molti siti web che sostengono di vendere iPhone, ma in realtà non lo sono. Ecco perché è necessario scegliere un sito di e-commerce autentico e affidabile per ottenere un clone di iPhone 8 o iPhone 8 Plus.

Parlando del modo più sicuro per comprare un clone di iPhone 8 o iPhone 8 Plus, puoi controllare i rivenditori più vicini alla zona dove abiti di cloni di iPhone 8 e iPhone 8 di Apple.

Inoltre, è possibile parlare della garanzia e della politica di restituzione del prodotto. Pertanto, se si verificano problemi con il dispositivo, è possibile restituire facilmente il prodotto o ripararlo in garanzia.

Ora, passiamo alla lista dei migliori cloni di Apple iPhone 8 e iPhone 8 Plus.

Goophone i7 Plus

GooPhone i7 Plus assomiglia esattamente all’iPhone 8 Plus. È possibile affermare con sicurezza che GooPhone i7 è un dispositivo con un design uguale all’iPhone 8 Plus, ma non esiste una ricarica wireless o un corpo in vetro. Goophone è famoso per creare cloni di dispositivi premium, quindi c’è un clone anche di iPhone 8 Plus.

Inoltre è possibile comprare anche un clone del Samsung Note 8. Inoltre, sono i migliori produttori di cloni e vendono i loro dispositivi in ​​tutto il mondo. Parlando delle specifiche del dispositivo, il dispositivo è dotato di display Touch Screen HD da 5,5 pollici con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel.

Sotto il cofano, c’è una CPU quad core A10 MTK6582 a 4 core con clock a 1.6GHz. Offre anche 2 GB di RAM. Come memoria interna è possibile scegliere tra 8 GB, 16 GB e 32 GB. La memoria è espandibile fino a 8 GB.

Per darti un’idea di iOS, il dispositivo sfoggia un Launcher iOS. Il dispositivo è basato sul sistema operativo Android. Troviamo una fotocamera da 12 megapixel posteriore e sulla parte anteriore, c’è una fotocamera da 5MP per i selfie.

I migliori cloni di Apple iPhone 8 e iPhone 8 Plus - Goophone i7 Plus

I migliori cloni di Apple iPhone 8 e iPhone 8 Plus – Goophone i7 Plus

Goophone i7

Il Goophone i7 è un clone dell’iPhone 8 di Apple. Possiamo anche dire che è un clone di iPhone 7. Poiché entrambi i dispositivi hanno un design simile, è abbastanza difficile indovinare la differenza tra entrambi i dispositivi. Tuttavia, con il clone, non otterrete il corpo in vetro o il supporto della ricarica wireless, e nemmeno la ricarica rapida.

Parlando dello smartphone, sfoggia un display Touch Screen HD da 4,7 pollici con una risoluzione di 1280 x 720. Sotto il cofano, Goophone i7 è alimentato da una CPU quad Core 4 core A10 MTK6582 con clock a 1,4 GHz. Offre 1 GB di RAM, come memoria interna invece ci sono tre diverse opzioni, 8 GB, 16 GB e 32 GB.

Il dispositivo funziona con il sistema operativo Android, tuttavia, monta un Launcher iOS per offrirti un’esperienza iOS. Il dispositivo è inoltre dotato di fotocamera frontale da 5 MP per selfie e sul pannello posteriore invece troviamo una fotocamera da 12MP.

I migliori cloni di Apple iPhone 8 e iPhone 8 Plus - Goophone i7

I migliori cloni di Apple iPhone 8 e iPhone 8 Plus – Goophone i7

Conclusione: i migliori cloni di Apple iPhone 8 e iPhone 8 Plus

In questo articolo, abbiamo parlato di due dei migliori cloni di iPhone 8 e 8 Plus, i più popolari. Anche se questi non sono affatto vicini alla realtà in termini di funzionalità, sono un ottimo modo per mettersi in mostra. Se ti piace uno di questi, fai un ordine su un sito web affidabile.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.