I migliori giochi babysitter

By | Ottobre 19, 2020
giochi babysitter

I giochi di babysitter hanno generato molti milioni di download nel Play Store negli ultimi tempi, superando altre app ben note del noto store. I generi che hanno mangiato una grande fetta sono i Battle Royale, ma attualmente non sono gli unici.

I giochi di baby sitter su Android stanno prendendo piede tra i più giovani quando si tratta di cercare un gioco educativo, soprattutto sono necessari al giorno d’oggi quando hanno molto tempo libero. Molti bambini prendendosi cura dei più piccoli quando sono neonati crescono con più amore.

Ci sono molti giochi baby sitter disponibili quando si simula la cura quotidiana di un bambino, ma ce ne sono molti che si distinguono dagli altri sviluppati da diverse società di sviluppo. L’elenco definitivo dei giochi di baby sitter gratis sul tuo cellulare è il seguente.

I migliori giochi babysitter

giochi gratis di babysitter

Lista giochi gratis di baby sitter

1. My Baby Care 2 (Le mie cure per i bambini 2)

Il gioco di baby sitter My Baby Care 2 è uno dei più completi tra tutti quelli disponibili nello store di Google, non si tratta solo di nutrire il bambino, ma di prendersene cura. La grafica è abbastanza animata, sembrerà che ci stiamo prendendo cura di un bambino di 1 o due anni.

Il cibo è fondamentale, puoi preparare i cereali con il latte, un toast con la crema di cioccolato, con il burro, il miele e aggiungere altri elementi come la frutta per renderli più ricchi. Dovremo anche giocare con loro nel parco giochi, vestirli con una varietà di vestiti, agire come medici se non si sentono bene, fare puzzle, tra gli altri compiti.

My Baby Care 2 dispone di 6 stanze differenti con minigiochi molto vari, qui dobbiamo usare la nostra creatività e soprattutto risolvere tanti giochi. Il titolo è gratuito, sebbene offra acquisti e contenga pubblicità. È adatto a bambini dai 6 ai 12 anni e funziona su Android 4.1 o versioni successive.

2. Prendersi Cura di Emily – Giochi gratis baby sitter

Prendersi cura di Emily è un’app da provare quando sei in cerca di giochi per ragazze gratis di baby sitter, è una proposta interessante in cui devi concentrarti sul prenderti cura di una bambina che è la protagonista. Di solito non è fastidiosa ma lo diventerà con il passare delle ore.

Non solo dovrai prenderti cura di Emily, ma anche assicurarti che sia sempre felice, lo saprai avendo una barra della felicità visibile in basso. Dovrai farla ridere e ridere ancora ad alta voce, farle un massaggio alla pancia prima di cambiarla e persino vestirla per renderla felice.

La preparazione della colazione, pranzo e cena è importante, abbiamo tanti ingredienti tra cui scegliere, dobbiamo portare Emily al parco per farla andare sull’altalena, sul trampolino, sul cavallo a dondolo, poi dobbiamo cambiare le lenzuola e infine farla addormentare dolcemente con la musica.

Prendersi cura di Emily ha più di 5 milioni di installazioni su dispositivi Android dal suo rilascio. Funziona su Android 5.0 o versioni successive ed è un gioco gratuito, anche se ha pubblicità.

3. Piccola Kim – Cura e vesti

È un videogioco diverso dagli altri giochi da baby sitter, oltre a prenderti cura di Kim dovrai prenderti cura dei suoi amici, in questo senso se li rendi felici guadagnerai tanti punti. Prima devi prenderti cura del personaggio principale, poi avanzando nel gioco devi prenderti cura di tutti gli amici che sono parecchi, circa quattro o cinque.

Dovrai nutrirli, fare il bagno a Kim con diversi saponi profumati, portarla in clinica se si ammala, parlarle, cantare quando ne ha voglia e fare foto allo stand. La decorazione della casa è un altro dei soggetti, ti aiuterà a scegliere ciò che meglio si adatta al soggiorno o alla stanza.

Prendersi cura di Kim è un gioco abbastanza completo, dato che puoi prenderti cura di uno o più bambini contemporaneamente, ma più sono, maggiore è la difficoltà. Puoi giocarci se hai Android 4.4 o versioni successive, contiene pubblicità e offre gli acquisti di applicazioni per un catalogo più ampio di cose da sbloccare.

3. Il mio bebè – Giochi di babysitter gratis

È uno dei giochi per ragazze baby sitter più realistici grazie all’animazione e al rendering del gioco, ha più di 100 diverse animazioni che lo rendono unico. Dovrai insegnargli a gattonare e camminare all’inizio, quindi devi essere paziente prima che si alzi.

Inoltre, puoi scegliere prima di iniziare a gattonare e camminare la selezione del colore del piede del bambino, degli occhi del bambino e persino dei capelli. Hai la possibilità di scattare foto con il tuo piccolo per ricordare, ha la funzione microfono se vuoi vedere le reazioni per ogni parola.

Hai la possibilità di decorare le stanze, installare una piscina per te e il bambino, accessori per vestirlo e tra loro ci sono costumi da bagno di molti tipi. My Baby funziona da Android 4.0.3 in poi, è in italiano ed è un gioco gratuito con acquisti in-app.

4. Piccole gemelle – Le due pesti

Questa volta avremo un doppio compito, quello di prenderci cura di due bambini che tendono a mettersi nei guai anche se sono piuttosto piccoli. Sono abbastanza divertenti, ma devi prenderti cura di loro, nutrendoli, lavandoli, vestendoli e giocando con loro.

Come se non bastasse, abbiamo tanti outfit da indossare ogni giorno con vestiti diversi, se vedi che sono arrapati puoi portarli dal dottore per vedere se gli fa male la gola, il dottore di solito dà uno sciroppo per stare meglio. Dovrai scegliere la decorazione delle loro stanze, costruire presepi, mettere la musica, ecc.

Metti a letto i tuoi bambini, dipingi, gioca e risolvi enigmi con i gemelli per tenerli svegli. Hai bisogno di Android 4.4 o versioni successive se vuoi giocare a Baby Twins, un gioco molto popolare che è già stato scaricato da più di 10 milioni di persone in tutto il mondo.

5. Giochi da bambini con Anna

E’ uno di quei giochi per baby sitter dotato di una grafica abbastanza realistica, come se non bastasse i compiti sono gli stessi richiesti da un neonato. Puoi comportarti come una mamma o un papà e prenderti cura della piccola Anna che richiede cure quotidiane con cui averla con un sorriso sul viso.

I compiti da svolgere sono di farla alzare dal letto, darle da mangiare, vestirla con una varietà di vestiti che ha nel camerino, giocare con lei, lavarla dopo una giornata intensa e riportarla a letto per riposare. Di solito viene aggiornato molto frequentemente, quindi si consiglia di scaricare gli aggiornamenti in arrivo.

Prendersi cura dei bebè con Anna nonostante manchino le tante opzioni degli altri giochi, ha una vasta collezione di vestiti per vestire la bambina, cibo che varierà a seconda che sia giorno o notte. Il titolo funziona con Android 4.0 o versioni successive.

6. Alima’s Baby Nursery Bambino

Ad ogni livello che superi puoi prenderti cura di un altro bambino, tutto questo sembrerà un asilo nido, poiché il simulatore ti permetterà di prenderti cura di molti bambini contemporaneamente.

Assicurati che tutti portino una bottiglia o del cibo in modo che non abbiano fame, ma controlla il peso di tutti loro, se non mangiano perdono peso, se mangiano troppo aumenteranno di peso. Se ti prendi cura di loro, riceverai una stella e diverse se tutto va bene, ma devi essere consapevole di loro in ogni momento quando giochi, con ogni stella puoi comprare vestiti, giocattoli o cibo.

Oltre a prenderti cura di loro, hai la possibilità di risolvere enigmi per guadagnare più gemme, devi spingere i cubi sul lato corretto e farlo in un tempo specifico. Alima’s Baby Nursery funziona su Android 4.4 o versioni successive, è in spagnolo e come se non bastasse ha già più di 1 milione di download dal suo lancio.

7. Il mio neonato – Giochi da baby sitter gratis

Un neonato entra nella vostra vita e in quella della vostra famiglia, ha bisogno di tutte le vostre attenzioni, dell’amore di tutti loro e delle cure necessarie affinché cresca con il passare dei mesi. Una delle prime cose che dobbiamo fare è organizzare una festa di benvenuto, riunire tutti quelli che conosciamo e convincerli a godersela anche se non sono ancora molto consapevoli.

Una delle tante cose che dobbiamo fare è cambiargli i pannolini se si rilassa, ci avviserà con suoni, dar da mangiare al tuo bambino e fargli un bagno caldo prima di portarlo a riposare. Puoi vestire il tuo neonato con abiti di tutti i colori, con abiti e persino indossare il pigiama prima di portarlo nella sua culla.

Ha circa 7 diverse attività, dovremo decorare la stanza nel miglior modo possibile perché man mano che crescerà ci chiederà di adattarla in altri colori e in un design diverso. My Newborn Baby funziona su Android 4.4 o versioni successive ed è stato scaricato da oltre 10 milioni di persone.

Leggi anche: I migliori giochi di vestire

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.