I migliori giochi di animali da curare per Android

By | Ottobre 19, 2020
giochi di animali da curare

Se ti piacciono gli animali, sei nel posto giusto. Oggi vedremo una serie dei migliori giochi di animali da curare che possiamo trovare nel Play Store. Sono anche giochi in cui possiamo costruire il nostro zoo di animali e trattarli come re, e totalmente gratuiti.

Ricordi il film Madagascar? Chi non vorrebbe prendersi cura di simili zebre, leoni, ippopotami o pinguini bellicosi, ma nel nostro gioco sugli animali e con il tocco personale che vogliamo dargli.

Se sei un amante della natura, della fauna selvatica e più feroce di quanto tu possa immaginare, inizia a scaricare uno dei giochi di animali da curare gratis che abbiamo elencato qui sotto. Sarai il responsabile del benessere degli animali, e sicuramente a loro piacciono i genitori, i bambini e le persone di tutte le età.

I migliori giochi di curare animali per Android

I migliori giochi di curare animali per Android

Lista di giochi con animali

1. Wonder Zoo – Animal rescue !

Questo gioco di animali da curare proviene dalla grande azienda Gameloft SE, che è una garanzia di qualità. In questo titolo devi riuscire a salvare tutti gli animali che puoi dal cacciatore senza scrupoli e dal suo malvagio assistente. Per questo dovrai portarli nella tua riserva naturale e prenderti cura di loro il meglio che puoi.

Hai fino a sette mappe diverse per cercare membri di specie diverse e salvaguardare la loro esistenza per evitare la loro estinzione, sarà anche il momento di rilasciarne alcune per continuare con le specie in natura. Sia nella giungla, nella savana o nei poli più freddi del pianeta, devi trovare animali da portare nel tuo zoo.

Ma non troverai solo animali attuali, altrimenti potrai trovare autentici dinosauri del Pleistocene ed esseri mitologici come gli unicorni o lo stesso uccello Fenice che renderanno la tua prenotazione un posto incredibile. Non esitare oltre e scarica questo fantastico gioco degli animali, con la sua grafica e temi spettacolari.


2. Rodeo Stampede: Sky Zoo Safari

In questo gioco di curare gli animali sei una star del rodeo e devi cavalcare creature selvagge per poterle portare al tuo zoo, ottenere la più grande varietà di animali per ottenere più visitatori nel tuo zoo e lasciare che lasciano i loro soldi per migliorare le strutture dei tuoi animali.

La cosa più divertente di questo gioco animali è che mentre cavalchi sull’animale in questione puoi saltare dall’uno all’altro ogni volta che vuoi, e più metri avanzi, più alto sarà il tuo punteggio e la possibilità di catturare diversi tipi di animali.

Potrai cavalcare uno struzzo, zebre, bufali e strani esseri mitologici. Portali nelle tue strutture e delizia tutti i visitatori, maggiore è la loro felicità e gli piace lo zoo, maggiori saranno le ricompense che lasceranno al tuo armadietto.

Ricorda che mentre stai cavalcando sulle bestie, se ci sei stato a lungo su di loro possono impennarsi e lanciarti in aria, così puoi saltare da una all’altra e non dimenticare di evitare gli ostacoli e non finire su una pietra o palma o finirai con le tue ossa suolo.

3. Family Zoo: The Story

In questo gioco devi riportare al suo antico splendore uno zoo che in passato era visitato da tantissime persone, ora è abbandonato e molto trascurato quindi la tua missione è di aggiustarlo e dare agli animali un tipo di habitat in base alle loro esigenze.

Sono giochi gratis di animali da accudire, che ricordano altri noti titoli precedenti, con la combinazione di frutti e il raggiungimento dell’obiettivo prefissato, potrai guadagnare monete e ricostruire lo zoo dei tuoi animali. Devi decorare gli habitat e i giardini della zona, assicurarti che gli animali stiano bene e gestire lo zoo nel miglior modo possibile.

Non solo dovresti mantenere gli animali felici, ma i visitatori meritano anche di avere bancarelle di cibo, popcorn, negozi di souvenir, inoltre più persone vengono al tuo zoo più soldi lasciano, prima potrai ricostruire le aree e avere nuovi accessori per il tuo zoo. Non dimenticare di mettere panchine per la tua comodità, contenitori per mantenere pulite le strutture e molti altri oggetti.

4. Family Zoo: The Story – Giochi di animali gratis

Non è il gioco di animali più tipico, non ha la migliore grafica che tu abbia mai visto in vita tua, non ha nemmeno un’interfaccia fantastica, ma questo gioco ha qualcosa che ti appassiona e ti intrattiene per ore. 

Devi viaggiare in posti in tutto il mondo e catturare gli animali che trovi dai maiali pazzi ai dinosauri danzanti per il tuo Discozoo, cerca bene perché puoi trovare animali nascosti e strani che ti daranno più prestigio.

Hai dodici posizioni a tua disposizione per cercare quegli animali, dalla Fattoria, Outback, Savana, Nord, Polare, Giungla, Giurassico, Era glaciale, Città, Montagna, Luna e Marte. Anche se è in inglese, puoi giocare a questo divertente Disco Zoo senza alcun problema.

Riceverai monete man mano che supererai livelli e minigiochi, scoprirai le missioni e completerai gli obiettivi, ma se hai bisogno di più monete puoi usare la modalità di gioco “Discobux”.

Con questa opzione puoi celebrare una festa in discoteca allo zoo e in qualsiasi momento. Ciò tiene svegli gli animali e raddoppia la quantità di monete ricevute, la musica suona e la festa inizia, una palla da discoteca appare nella parte superiore dello schermo e tutti inizieranno a ballare senza sosta, i clienti dello zoo e il animali.

5. Zooba: Gioca Gratis al Battle Royale tra Animali

Abbiamo cambiato un po’ il tema, ma senza abbandonare gli animali. Questa volta diventeremo quegli animali da zoo che amiamo così tanto. Comunque dobbiamo lottare per la vittoria finale, scegliere tra il leone, la volpe, il canguro e addestrarlo bene per finirli tutti.

Attiva la modalità multiplayer e vinci la guerra online, Zooba è un gioco totalmente gratuito in cui gli animali devono sopravvivere alla guerra che ha avuto origine nello zoo stesso. Sconfiggi i tuoi avversari e vendi la tua pelle a caro prezzo, se sei l’ultimo animale in piedi vinci la battaglia.

Grafica interessante, un tema diverso che ti terrà attento allo schermo, con alcuni animali e armi divertenti.

6. Zoo 2: Animal Park

La seconda puntata migliorata di questa serie di giochi di curare gli animali delizierà gli amanti degli animali. Torniamo alla missione di salvare lo Zoo, metterci nei panni del regista che dovrà prendersi cura di feroci tigri e lupi, custodire creature come volpi, panda, elefanti o giraffe. Puoi avere animali selvatici o persino addomesticarli poiché puoi prenderti cura di loro e allevarli fin dalla giovane età.

La varietà di animali non finisce qui, ce ne sono così tanti che il tuo Zoo non deve essere il più grande se non la più alta qualità per tutti, mostrare le tue capacità manageriali e costruire mentre sblocchi livelli e nuovi oggetti come fiori, cespugli, negozi, servizi igienici, panchine, tutto per i vostri clienti e gli animali.

Riporta lo zoo allo splendore ed evita di essere chiuso, solo tu puoi impedirlo.

7. ZooCraft: Animal Family

Dalla serie di giochi di veterinaria, porta lo Zoo ad un nuovo limite, devi cercare di far conoscere a tutti il ​​nome del tuo Zoo, e per questo hai molto terreno e ampie possibilità. Non solo devi costruire edifici e strutture per gli animali, puoi anche fare esperimenti genetici e creare la tua specie.

Potrai nutrire i tuoi animali e giocare con loro nel loro habitat, prenderti cura di loro e persino venderne alcuni come animali domestici, non è il tipico gioco di costruire uno zoo e prenderti cura degli animali, devi anche riuscire a mantenere lo zoo.

Con più di 160 specie di animali incredibili devi trovarli o fabbricarli nel tuo laboratorio genetico, puoi ottenere creature estinte o anche alcune mitologiche, ricorda che hai un oceanario per creature acquatiche, non esitare e mettiti al lavoro.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!