I migliori giochi di decorare la casa

By | Ottobre 19, 2020
I migliori giochi di decorare la casa

Se ami passare il tempo a cambiare e decorare le case, la nostra lista dei migliori giochi di decorare la casa gratis, rimodellare e costruire per dispositivi mobili è esattamente ciò di cui hai bisogno.

Ultimamente sono arrivati ​​sul mercato molti giochi di decorare case per Android, giochi di decorazione d’interni con una meccanica simile a un puzzle. Proprio per questo, oggi vi proponiamo diversi giochi di case da arredare per il vostro dispositivo Android.

I migliori giochi di decorare la casa

I migliori giochi di decorare la casa

Lista giochi di decorare le case

1. Home Design Makeover – Giochi di arredamento

Questo è il primo dei giochi di arredare di questa lista ed è possibile scaricarlo sia per telefoni Android che per iPhone, ti introduce alla vita di un designer di interni a cui gli npcs vanno per decorare le loro case e soddisfare tutte le loro aspettative. Per fare questo, dovrai risolvere dei semplicissimi rompicapi tre di fila che ti aiuteranno a progettare, personalizzare e decorare la casa perfetta.

Sebbene il gioco abbia un’estetica da cartone animato, ha molte decorazioni e personalizzazioni diverse per ciascuna delle stanze, che vanno dagli stili più vittoriani al modernismo attuale. Un’ottima applicazione, come abbiamo detto prima, sia per Android che per iPhone.

2. Home Design: Caribbean Life – Giochi arredare case

Ci troviamo di fronte giochi da decorare le case della stessa azienda «Cookapps» in cui progettare e decorare è ancora l’obiettivo fondamentale, ma ora dobbiamo combinare diversi blocchi e migliorare le nostre capacità di decorazione d’interni, sarai in grado di sbloccare nuovi livelli e rinnovare i mobili della tua casa e il tuo giardino.

Inoltre, sarai in grado di conoscere la vita dei tuoi clienti, che ti racconteranno le loro vicissitudini man mano che avanzi nel gioco, potrai parlare con loro e conoscere le loro storie. Scegli le tue decorazioni con saggezza e sblocca nuovi episodi per ottenere ricompense esclusive.

Non dimenticare di creare combo e power-up che ti aiuteranno a superare centinaia di livelli in un divertente gioco di design.

3. La mia casa dei sogni – Giochi di decorare la stanza

Come indica il titolo, devi costruire, decorare e lasciare quella casa come uno dei tuoi sogni migliori. Dovrai aiutare i tuoi clienti a decidere, progettare e decorare le loro case cercando di risolvere enigmi, non troppo complicati, per creare la casa perfetta con bellissime decorazioni.

Sfida i tuoi sensi e mettili a disposizione del design per la casa. Decidi il colore per le pareti e il tipo di arredamento che desideri insieme alla posizione degli stessi per ottenere l’atmosfera zen. Puoi persino scegliere tutto ciò che circonda quel mobile e persino le sue caratteristiche.

Ricorda che più sorprendenti sono le tue creazioni, migliori saranno le ricompense che potrai ottenere e sbloccare incredibili premi di upgrade.

4. Kawaii Home Design – Decor & Fashion Game

Dalla mano di ONESOFT preso dalla categoria giochi da decorare case, abbiamo questo gioco, con un aspetto anime che ci regalerà anche ore di divertimento senza sosta. Questa volta non devi solo decorare la tua casa ma anche il tuo ufficio. Inoltre, puoi caricare i tuoi design online e ottenere voti, e se il tuo design diventerà famoso otterrai ricompense uniche e molto interessanti.

Puoi visitare altre stanze e creazioni di diversi designer, puoi anche aiutarli con tutto ciò di cui hanno bisogno, condividere i tuoi progetti su Facebook e invitare i tuoi amici a giocare. Hai un’azienda da gestire e portarla al successo nel mondo del design per la casa.

Puoi anche realizzare i tuoi mobili e progettare e organizzare diverse vetrine per la decorazione della casa per renderle più attraenti e avere successo.

5. Casa Mia – Progettare Sogni

Pescato dalla categoria giochi di design, con Casa Mia puoi decorare la tua casa, quella di un amico o anche quella del tuo inquilino. Scegli mobili, decorazioni, ornamenti e dipinti per lasciare la tua casa con un design unico e sorprendente.

Avanza attraverso livelli che metteranno alla prova la tua creatività e che aumenteranno di difficoltà, devi personalizzare diversi elementi come le pareti, il pavimento e tutto ciò che vuoi cambiare, la cosa migliore è che puoi affittare le stanze a diversi inquilini virtuali e ottenere così denaro per poter ottenere nuovi elementi di decorazione.

6. The Sims Mobile

In effetti, non è solo un gioco sociale, ma puoi anche progettare la tua casa, le diverse stanze e altri luoghi. Goditi un gioco gratuito, con una grafica incredibile e una giocabilità infinita, in questo gioco che ha una grafica molto buona, hai la possibilità di passare da diverse prospettive all’interno della tua casa per vedere quei dettagli che potresti considerare necessari per decorare le stanze e creare la tua casa come ti piace davvero.

È evidente che per fare miglioramenti hai bisogno di soldi, proprio come nella vita reale, e quindi poter acquistare i mobili e gli elementi decorativi necessari per decorare la tua casa, e per questo in questo gioco dovrai andare a lavorare e guadagnare così il tuo stipendio.

7. Property Brothers Home Design

Se conosci il programma televisivo di questi due fratelli, conoscerai il tema del gioco, ma in caso contrario te lo racconterò qui. Drew e Jonathan Scott, sono i fratelli conduttori del programma chiamato “La casa dei miei sogni”, dovrai aiutarli affinché i loro clienti trovino la loro casa ideale.

Avrai l’opportunità di demolire vecchie case, buttare via i tramezzi e, una volta costruito secondo le tue istruzioni, è il momento di decorarlo in modo tale che ci sia una casa da sogno da vendere. Sarai sempre accompagnato dai fratelli Scott, che ti racconteranno i loro migliori trucchi di design.

Scopri fatti divertenti sul famoso duo di designer televisivi. E nel gioco dovrai risolvere una serie di enigmi che ti permetteranno di ottenere monete da spendere in elementi decorativi per le tue creazioni.

Leggi anche: I migliori giochi di vestire

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.