I migliori giochi di dinosauri gratis per Android

By | Ottobre 19, 2020
I migliori giochi di dinosauri gratis per Android

Se ti piacciono i giochi di dinosauri che combattono, qui troverai i migliori giochi di dinosauri gratis per telefono Android e molti di loro offrono un grande divertimento insieme a un buon gameplay. Sono stati creati per i grandi e piccini di casa sapendo che questi animali abitavano più di 200 milioni di anni fa sul pianeta Terra.

La storia parla molto dei dinosauri dopo che sono esistiti molti milioni di anni fa. Molti sono i film girati su questi animali che erano carnivori ed erbivori, abbastanza diversi e vissuti fino a circa 65 anni fa come confermato da vari scienziati esperti del settore.

Una saga molto famosa da cui è stato creato anche un gioco è Jurassic Park, un gioco figlio di una serie di film diretti dal noto regista Steven Spielberg. Android ha moltissimi giochi di dinosauri che mangiano le persone ahahah … sono arrivati ​​nel Play Store negli ultimi anni e molti di loro hanno avuto un discreto successo.

I migliori giochi di dinosauri per bambini e adulti

I migliori giochi di dinosauri gratis per Android

1. Jurassic World: The Game

Con Jurassic World: The Game possiamo gestire il nostro Jurassic Park, creando i nostri dinosauri, costruendo edifici e attrazioni. Ricorda abbastanza Theme Park, un videogioco di tanti anni fa, ma in questo caso la grafica è decisamente migliore sotto ogni aspetto.

Dobbiamo dar loro da mangiare, inoltre vedremo scontri tra i dinosauri in una visuale molto reale, il gioco sembra non finire mai vedendo le sue numerose opzioni di gioco. Jurassic World: il gioco ha una modalità online per misurarci contro altri avversari che hanno creato il proprio parco.

Ha più di 150 dinosauri diversi dal film, quando costruisci ricorda che devi creare un parco efficace ed efficiente, soprattutto per l’evoluzione dei dinosauri. Jurassic World: The Game ha avuto più di 50 milioni di download da quando è arrivato nel Play Store.


2. Jurassic World Alive

Jurassic World Alive è un gioco di dinosauri in realtà aumentata, un bellissimo gioco dinosauri in cui collezionare questo tipo di specie leggendarie, catturarne quante più possibile e fare duelli. La mappa è molto simile a Pokémon Go, in questo gioco possiamo mescolare i dinosauri e abbiamo la possibilità di creare nuove creature.

Una volta che vuoi andare in battaglia con i tuoi amici puoi ottenere premi importanti ed esclusivi, quindi vai sempre verso la vittoria. Puoi esplorare il mondo con la tecnologia basata sulla posizione proprio come Pokémon Go e troverai molte sorprese dietro ogni angolo.

Abbiamo un laboratorio in cui creare nuove razze, ibridi invincibili e allo stesso tempo abbastanza rari, poiché mescolandoli si ottiene una razza diversa da quella esistente. Jurassic World Alive ha superato i 10 milioni di download e nonostante non abbia ottenuto lo stesso successo del suddetto Pokémon a molti piacciono.

3. Dino Hunter: Deadly Shores

In Dino Hunter: Deadly Shores la nostra missione principale è dare la caccia ai dinosauri, affrontandone un gran numero con armi diverse di ogni tipo. Uno dei ma è che non guideremo l’avatar, ma la cosa migliore di questo gioco popolare è la possibilità di dare la caccia a qualsiasi specie disponibile, che sono molte.

Il nostro viaggio inizia su un’isola giurassica, tra i siti che saremo ci sono la Shipwreck Coast, il Dinosaur Cemetery e la lussureggiante giungla. Tra le armi disponibili ci sono il bazooka che fa molti danni ed espansione, la palla shuriken e più di 20 armi diverse da acquisire durante la fase di gioco.

Non mancano cecchini, fucili ad alto danno e fucili per sparare abbastanza spesso ai tuoi nemici, che sono dinosauri di razze diverse, in cui il T-Rex o lo stegosauro non mancano. Dino Hunter: Deadly Shores supera i 50 milioni di download e funziona su Android 4.1 o versioni successive.

Dino Hunter: Deadly Shores è uno di quei giochi di dinosauri carnivori che gode di una grafica impressionante, trame ad alta risoluzione, ombre piuttosto dinamiche e scenari realistici che lo rendono uno sparatutto da non perdere. È stato scaricato da 50 milioni di persone e ha ricevuto recensioni entusiastiche dalla community.

4. Jurassic Survival

Qui la caccia ai dinosauri serve per sopravvivere, visto che guiderete un personaggio umano che deve costruire la sua base per proteggersi dagli attacchi e dalle notti gelide. Una volta che lasci la tua casa, devi andare nella giungla a cacciare questa specie piuttosto cattiva.

Puoi dominare i dinosauri, alcuni saranno più docili di altri, possono aiutarti a trasportare tronchi di legno e svolgere compiti importanti nella fase di gioco. Devi mangiare se vuoi vivere, bere acqua, carne fresca, per questo potrai cacciare tutti questi dinosauri.

Costruire una casa fortezza le permetterà di sopravvivere il più a lungo possibile finché ci si trova all’interno, non costruirla troppo alta per i volantini e non troppo bassa se vuoi entrarci. Jurassic Survival è uno dei giochi di dinosauri gratis per bambini piuttosto divertente che ha ottenuto 10 milioni di download da quando si trova sul Play Store.

5. ARK: Survival Evolved

È uno dei giochi di dinosauri carnivori gratis che richiede i requisiti meno importanti, uno di questi è avere 3 GB di RAM sul nostro telefono e supporto Vulkan aggiornato. ARK: Survival Evolved è un FPS in cui dobbiamo far crescere il nostro villaggio per avere un rifugio perfetto per dormire e riposare.

C’è la possibilità di domare i dinosauri, prima di farli finire prova questo, se non puoi, la cosa migliore è usare la tua arma contro chiunque non ti obbedisca. Vedremo più di 80 dinosauri diversi nella storia di questo famoso titolo basato su quello per PC.

In ARK: Survival Evolved è meglio usare la migliore strategia, cerca di farli venire uno contro uno con te se vuoi sopravvivere nella fauna. C’è la possibilità di unirsi a una tribù per intraprendere una cooperazione che è vantaggiosa se vuoi muoverti velocemente nella giungla. Come altri giochi di dinosauri online, supera i 10 milioni di download.

6. Google Dinosaur Game

Questo minigioco creato da Google è stato creato per quegli utenti che non hanno la connessionePuoi giocarci senza connessione Internet o scaricando l’applicazione sul tuo cellulare dal Play Store. Pesa circa 3,3 megabyte e supera già i 10 milioni di download da quando è stato caricato dall’azienda di Mountain View.

Nota: se vuoi giocare senza una connessione Internet, apri il browser Google Chrome e quando dice che non ha connessione e vedi il dinosauro, premi il cursore sinistro o la barra spaziatrice per iniziare a spostare l’icona del dinosauro.

7. Crazy Dino Park

Crazy Dino Park cerca di gestire un Jurassic park, dobbiamo allevare le uova dei nostri dinosauri, che si evolvono e guadagniamo soldi con l’ingresso dei turisti che visitano il parco. Abbiamo altri compiti designati, quindi la durata del gioco è piuttosto lunga.

Fare puzzle per scoprire ossa, fossili e far rivivere dinosauri morti da tempo, è una delle cose che puoi fare. La grafica è abbastanza divertente, di tipo Cartoon ed è uno dei videogiochi che si aggancia per generare denaro in un parco con specie diverse.

Come in altri, possiamo combinare diversi dinosauri per ottenere una nuova specie che diventa piuttosto visitata da quei turisti. Crazy Dino Park come tutti gli altri giochi dei dinosauri ha ottenuto 4,4 punti su 5, supera i 10 milioni di download e ha acquisti in-app.

8. Dinos Online

In Dinos Online gestirai completamente un dinosauro e una tribù, proteggerai tutto affrontando altri che cercheranno di sbarazzarsi di tutto ciò che si trova sulla loro strada. Trova e caccia la preda se vuoi sopravvivere, guadagnati il ​​rispetto dei tuoi avversari con la forza e soprattutto con gli artigli.

Tra le tribù tra cui scegliere ci sono le seguenti quattro, anche se ne apparirà un’altra se avanzi: Dilophosaurus, Compsognathus, Oviraptor e Velociraptor. Se  si caccia con successo, la tribù genererà punti extra, quindi se gli altri fanno lo stesso, lo otterrai anche tu.

Prova a dare la caccia a King Kong in King King Field e riceverai un premio Tyrannosaurus, ma è uno dei tanti a portata di mano. Il file dell’applicazione pesa circa 47 megabyte, gira su Android 4.1 o superiore e raggiunge i 5 milioni di download.

9. Jurassic Monster World: Dinosaur War

Jurassic Monster World: Dinosaur War appartiene alla categoria di giochi di dinosauri robot e i dinosauri sono i nostri migliori alleati, con loro come coppia dobbiamo combattere in duelli. Avremo classi diverse per formare la squadra migliore e lanciare gli attacchi su chi si mette sulla nostra strada.

Troveremo dinosauri di una vita e robot meccanici che emulano quelli di una vita con dimensioni simili e molta potenza. I giochi sono vari e diversificati, poiché possono essere battaglie terrestri o aeree.

Leggi anche: I migliori giochi di dadi per Android

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!