I migliori giochi di vestire

By | Settembre 14, 2020

Se hai un designer dentro di te, puoi realizzare virtualmente le tue migliori creazioni grazie ai giochi di vestire all’interno delle tante applicazioni mobili. La creazione è una parte importante, mescolando abiti, un colore e dettagli importanti come gli accessori non possono mancare.

I giochi di vestire sono piuttosto interessanti, molti di loro offrono una grande varietà, quasi infinita, poiché hanno migliaia di elementi tra cui scegliere. Abbiamo selezionato i migliori giochi di vestire gratis, che possono aiutarti quando non sai come abbinare i vestiti.

I migliori giochi per ragazze da vestire

giochi per ragazze da vestire  x

Lista di giochi di vestire ragazze

1. Giochi di vestire per ragazze

Nonostante il nome sembri molto generico, Dress Up Games for Girls è uno dei titoli più apprezzati nel Play Store per tutto ciò che contiene una volta avviato. In questo gioco da vestire le ragazze molto varie durante le diverse fasi, tutte aspettano il meglio delle tue idee per trarne il massimo.

Nella selezione devi scegliere capi moderni, camicette, magliette, camicie, corsetti, gonne, jeans, pantaloncini, pantaloni, leggings, scarpe puoi selezionare tacchi alti e ballerine, così come abiti. Altro punto di forza sono gli accessori, si possono aggiungere collane, orecchini, occhiali da sole, cinture e bracciali.

I giochi di vestire per ragazze hanno le ultime tendenze della moda, un fatto importante è che sceglierai anche le acconciature da fare a tutte le ragazze. Il gioco è stato scaricato da oltre 1 milione di persone ed è gratuito sul Play Store. Funziona con Android 4.1 o versioni successive.

2. Giochi di Vestire Hip Hop

Si tratta di un tema ben diverso da quello di Dress Up Games for Girls, in questo caso abbiamo un’applicazione in cui vestire ragazzi e ragazze del genere musicale Hip Hop. Puoi scegliere tra quattro diverse persone da vestire, la scelta è abbastanza varia e lo stile farà la differenza a seconda di ciò che scegli.

Non sceglierai solo i vestiti, qui i cappellini sono anche accessori che non possono mancare, lo stesso accade con i foulard e persino le sneakers. I personaggi idonei sono Zizzy, Zi-Di, Mincki e Drade, puoi anche cambiare lo sfondo di ogni schermata se vuoi dare un tocco diverso.

Una volta che hai finito di vestirti e di indossare gli accessori, puoi condividere il contenuto sui social network più famosi come Facebook o Twitter. Hip Hop Dress Up Games dal suo lancio nel 2017 è stato scaricato più di 100.000 volte ed è un’applicazione gratuita.

3. Covet Fashion: giochi da vestire

Covet Fashion ti porterà nel mondo della moda in modo molto realistico, attualmente è il numero 1 nei download ed è un gioco che vale la pena provare. Porta marchi e vestiti reali, quindi se vuoi iniziare prima di fare il salto per diventare un designer, è l’app abbigliamento perfetta.

Il videogioco Covet Fashion collabora con marchi come Calvin Klein, Vicent Camuto e Rachel Zoe per portare molte cose dalle diverse passerelle dove è passato. Ha circa 175 marchi, molti vestiti disponibili, accessori di marchi reali, centinaia di acconciature diverse e persino trucco per le modelle.

Questo titolo ti permette di connetterti con gli amici, così puoi dare la tua opinione a tutti loro con una rapida occhiata a ogni modello che passa in passerella. Covet Fashion a tutto ciò che aggiunge link ai vestiti veri per poter acquistare i prodotti. Più di 10 milioni di download ed è un’applicazione per creare outfit gratuita con acquisti in-app.

4. Giochi gratis per ragazze da vestire – Tappeto Rosso

L’app moda Red Carpet è un’app di moda nuova, ha un armadio pieno di vestiti che diventa quasi infinito per gli utenti. Questo gioco è stato creato per i più piccoli di casa, anche se il divertimento è assicurato anche per chi vuole avvicinarsi al mondo della moda.

Dovremo vestire centinaia di donne famose, quindi scegliere un outfit impeccabile è necessario se vuoi ricevere le migliori recensioni. Tappeto rosso ti consente di vestirti e scegliere un’acconciatura ideale per ogni situazione, quindi dovresti prendere in considerazione quale vestito e colore indossare nei diversi eventi.

Red Carpet ha più di 400 articoli gratuiti, puoi anche scattare foto e salvare tutti i modelli con i capi che hai scelto. Il titolo è gratuito e quasi infinito, essendo un’opzione per i più piccoli della casa se cercano un gioco di design.

5. DRESS UP STAR: Design Girls, Boys, Friends, Home!

È uno dei giochi che ci permetterà di scegliere i vestiti per vestire ragazzi e ragazze, oltre a poter scegliere una stanza e decorarla durante il suo sviluppo. Puoi vestire e utilizzare i diversi tipi di collane per ogni occasione, poiché ce ne sono centinaia tra cui scegliere.

Per cominciare, dobbiamo scegliere il colore della pelle di ciascuno di essi, il colore degli occhi per abbinare ogni vestito o abbigliamento scelto, tagliare o modificare le sopracciglia e molti altri compiti. Devi anche scegliere un’acconciatura, quindi è un gioco per far divertire i più piccoli a casa per molte ore.

Dress Up Star ha articoli come jeans, pantaloni, pantaloncini, gonne e una serie di abiti che potrai scegliere nelle anteprime di questo divertente gioco di moda. Dress Up Star ti permetterà anche di decorare stanze, cucine, sala da pranzo e altri compiti molto utili. È un’app sulla moda gratuita e funziona su Android 4.1 o versioni successive.

6. Princess Wedding Bride Marriage Part 2

Il gioco si basa sul vestire e truccare principesse per i loro matrimoni, puoi scegliere l’abito tra molti modelli, raccogliere i suoi capelli, un’acconciatura e uscire dall’ordinario, così come altre cose. Sono giochi di moda divertenti e diversi dagli altri, le combinazioni sono migliaia.

Se i più piccoli sognano il loro matrimonio per domani è un buon titolo, dura ore e ore, quindi può essere quasi infinito quando si vestono principesse diverse. Di trucco hai molte opzioni diverse, succede anche con le acconciature che sono in Princess Wedding Makeover.

A tutto ciò devi fare le foto del matrimonio per ricordarle, quindi fai delle foto una volta che possono provare l’abito da sposa. Princess Wedding Makeover richiede Android 4.4 o una versione successiva per funzionare e supera i 500.000 download.

7. Autunno gioco di moda – Giochi per ragazze alla moda

L’autunno è una stagione in cui regna il freddo, da qui il nome di questo videogioco che cercherà di rendere i suoi personaggi il più belli possibile per quella stagione. Tra i capi spiccano scialli, cardigan e maglioni, ma sono tanti gli stili che si possono indossare in questa app abbinamento vestiti.

La grafica è animata, quindi scegli un buon capo e attrezzalo al massimo in modo che sia il migliore per ogni occasione. Ha una configurazione abbastanza semplice.

Oltre ai vestiti, dovrai scegliere una borsa che si abbini, se non ne hai selezionata una dello stesso colore, non ti andrà per niente. L’applicazione si aggiorna solitamente con il passare del tempo e funziona su Android 4.4 o versioni successive.

Leggi anche: I migliori giochi di oggetti nascosti per Android

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.