I migliori giochi di zombie per Android

By | Ottobre 19, 2020
giochi di zombie

Giochi d’azione Android, corse, piattaforme, giochi di ruolo … e persino giochi di zombie gratis per Android. E poiché gli zombi sono di moda, oggi ti presentiamo alcuni dei migliori giochi zombie gratis che possiamo trovare nel Play Store.

Android è una piattaforma straordinaria per giocare. Non solo perché grazie agli smartphone possiamo goderci uno dei nostri hobby preferiti ovunque e in qualsiasi momento, ma per l’incredibile numero di titoli diversi che abbiamo a nostra disposizione.

Per giocare ai giochi di zombi sul tuo telefono Android non hai bisogno di una connessione Wi-Fi. Forza allora prepara la tua pistola ammazza zombie.

I migliori giochi di zombie per Android senza Internet

1. The Walking Dead: stagione 1 e 2

Se qualcosa ha reso di moda il tema degli zombi, quella è stata senza dubbio la serie di The Walking Dead. E come potrebbe essere altrimenti, una serie così popolare tra milioni di follower in tutto il mondo doveva avere il suo videogioco.

The Walking Dead è un gioco zombie gratis in stile avventura grafica con una grafica in stile fumetto e una forte carica narrativa. In realtà il gioco ha diversi capitoli, anche se il primo e il secondo possono essere scaricati gratuitamente. Se poi ti piace già il gioco … puoi pagare per quanto segue.

2. DEAD TARGET

Dead Target è uno di quei titoli veterani per dispositivi mobili ma che non ha perso un po ‘di qualità nonostante il passare del tempo .

È uno sparatutto in prima persona 3D che ci ricorda piacevolmente giochi gratis zombie della nostra giovinezza come The House of the Dead o Time Crisis e che è apprezzato ancora di più su cellulari grandi e potenti come Xiaomi Black Shark 3 Pro.


I migliori giochi gratis di zombie multiplayer

Alcuni dei migliori giochi degli zombie per Android si giocano meglio in compagnia di altri esseri umani viventi. Eccone alcuni:

1. Dead Trigger 2

Dead Trigger 2 è un gioco degli zombie molto simile al precedente, ovvero uno sparatutto 3D in prima persona con centinaia di zombie sullo schermo e con un enorme arsenale a nostra disposizione.

La differenza è che questa volta abbiamo anche una modalità multiplayer nel caso in cui ci stanchiamo di affrontare sempre l’IA e vogliamo misurare la nostra abilità contro altri giocatori reali.

2. Last Day on Earth: Survival

Ambientato in un mondo post-apocalittico in cui un’epidemia virale ha spazzato via quasi l’intera razza umana, in questo gioco di zombie la nostra missione sarà quella di sopravvivere in questo mondo devastante. Per questo creeremo un personaggio, combatteremo contro orde di zombi e costruiremo il nostro rifugio.

Ovviamente il gioco ha contenuti multiplayer poiché non solo sarà necessario sopravvivere agli infetti, ma anche al resto dei sopravvissuti mentre assaltiamo le loro basi e rubiamo tutte le loro risorse.

I migliori giochi spara zombie strategici

Piante vs Zombie 2

Plants vs Zombies è senza dubbio uno dei giochi di uccidere zombie di riferimento sul tema degli zombi. Lontano da realismo, azione e sangue, il titolo ci offre un gameplay molto strategico, un aspetto grafico in stile cartone animato e un grande senso dell’umorismo.

L’idea è difendere il nostro prezioso giardino dalle ondate di zombie e per questo dobbiamo piantare piante che ci difendano. Ogni pianta ha i suoi punti di forza e di debolezza, quindi pensare alla nostra strategia prima di agire sarà la chiave del successo.

The Walking Dead No Man’s Land

Torniamo con un altro gioco della popolare serie The Walking Dead perché è senza dubbio uno dei migliori titoli di strategia che troveremo su Android. The Walking Dead No Man’s Land è un gioco di ruolo strategico / tattico a turni in cui devi superare diverse missioni, sopravvivere agli zombi e reclutare alleati con l’obiettivo di ottenere risorse e armi per difendere la tua base. 

Il gioco offre una moltitudine di contenuti, personaggi e centinaia di ore di divertimento e, soprattutto, è completamente gratuito.

Leggi anche: Giochi di treni per Android e iOS

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.